se fosse davvero così...allora dovremmo regalarne un paio anche a prodi
come si può etichettare un paio di scarpe ad un partito? ASSURDO
All Star: scarpa comunista?
Moderatore: .ferro
Sono assolutamente d'accordo con te, come quando mi vengono a dire che il r'n'r è di sinistra. Cazzate!! 

Premetto che secondo me non bisogna dar credito a tutte le boiate che ci vengono dette. Premetto che bisognerebbe fare una cernita e una selezione di ciò che merita o non merita la nostra attenzione e discussione.
E comunque mi chiedo: ma dove l'hai sentita questa notiziona?
Che se poi vogliamo dirla tutta quest'anno è stata la rinascita delle all-star. Addosso a chiunque. Anche a Dicembre-Gennaio. Radical Chic per di più!!!
Ora le più belle sono quelle da trendsetter secondo me. Basse, senza lacci, cucite. Magari gialline pallido Tant'è che non me le comprerò.
Le avevo da sbarbina. Ero un amore.
Ora ne ho due paia. Alte. Sono quasi le scarpe più scomode che ho mai avuto.
Magari poi mi passa...
E comunque mi chiedo: ma dove l'hai sentita questa notiziona?
Che se poi vogliamo dirla tutta quest'anno è stata la rinascita delle all-star. Addosso a chiunque. Anche a Dicembre-Gennaio. Radical Chic per di più!!!
Ora le più belle sono quelle da trendsetter secondo me. Basse, senza lacci, cucite. Magari gialline pallido Tant'è che non me le comprerò.
Le avevo da sbarbina. Ero un amore.
Ora ne ho due paia. Alte. Sono quasi le scarpe più scomode che ho mai avuto.
Magari poi mi passa...
Allora:
1)Dove hai sentito questa notizia?
2)Quest'anno è avvenuto il contrario le all star le ho viste già da dicembre-gennaio addosso a fighetti figli di papà. (Visto che si parla di teoria dell'etichettamento).
3)Le All-star sono belle ma sono tra le scarpe più scomode del mondo per me.
4)Le all-star più belle sono quelle che vedi ora nei negozi da trendsetter, basse, senza lacci, cucite.
Ok?
1)Dove hai sentito questa notizia?
2)Quest'anno è avvenuto il contrario le all star le ho viste già da dicembre-gennaio addosso a fighetti figli di papà. (Visto che si parla di teoria dell'etichettamento).
3)Le All-star sono belle ma sono tra le scarpe più scomode del mondo per me.
4)Le all-star più belle sono quelle che vedi ora nei negozi da trendsetter, basse, senza lacci, cucite.
Ok?
-
- Maestro
idem...
ps.
chi vende a cremona le all-star?
chi le fa pagare meno?
io voglio quelle bassine, però quelle classiche...
ps.
chi vende a cremona le all-star?
chi le fa pagare meno?
io voglio quelle bassine, però quelle classiche...
Ultima modifica di mostrillo il 22/03/2006, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Io delle all-star a Cremona ricordo di averle viste da foot locker però non mi ricordo se c'erano basse...
-
- Leggenda
Ma le All-Star le vendono un po' tutti...! Sicuramente anche in via Dante, al Check Point... Certo che spendere 60/70€ per scarpine di tela...
Da Abelli sul corso c'è o c'era una loro versione, prezzo esoso e modello tipo chicco...

Ma chi cavolo dice che sono scarpe da comunisti??

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
che poi la vera scarpa di tela è la SUPERGA!!!!!!....che tra l'altro stanno mostruosamente tornando di moda...
-
- Leggenda
anni 50, USA.
Le all-star nascono come scarpa da basket.
Si accompagna quindi ai jeans risvoltati e ai capelli ingelatinati di quei ragazzotti che fanno tanto Grease.
Le mettono anche le ragazze, nel modello basso, col calzino bianco e la gonnella a ruota.
Van benissimo per ballare il rock'n'roll..
poi..
Il punk.
Sinceramente non so perchè le all star siano legate ad un immaginario punk..forse perchè, essendo di tela, costavano poco..Erano quindi scarpe del popolo, come gli antinfortunistici doctor martin..
Sinceramente nn lo so.
Negli anni '80 si usavano tantissimo, ma erano decisamente più economiche di adesso..
La forma era leggermente più affilata, i colori limitati.
Ora è più arrotondata, esiste in tre altezze diverse(alcuni affermano che quella da anfibio fosse già comparsa negli anni 80), in mille colori , fantasie e materiali.
Personalmente, adoro le basse di un colore...
Peccato per la loro caratteristica puzza di fungo.
Le all-star nascono come scarpa da basket.
Si accompagna quindi ai jeans risvoltati e ai capelli ingelatinati di quei ragazzotti che fanno tanto Grease.
Le mettono anche le ragazze, nel modello basso, col calzino bianco e la gonnella a ruota.
Van benissimo per ballare il rock'n'roll..
poi..
Il punk.
Sinceramente non so perchè le all star siano legate ad un immaginario punk..forse perchè, essendo di tela, costavano poco..Erano quindi scarpe del popolo, come gli antinfortunistici doctor martin..
Sinceramente nn lo so.
Negli anni '80 si usavano tantissimo, ma erano decisamente più economiche di adesso..
La forma era leggermente più affilata, i colori limitati.
Ora è più arrotondata, esiste in tre altezze diverse(alcuni affermano che quella da anfibio fosse già comparsa negli anni 80), in mille colori , fantasie e materiali.
Personalmente, adoro le basse di un colore...
Peccato per la loro caratteristica puzza di fungo.
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
le superga sono fighette, sono le scarpe di tela del circolo privato.
Le all star sono scarpe da rock'n'roll..
io odio le superga.
con tutta me stessa.
E poi sinceramente non so quale delle due sia nata prima..
pinko bag m.rd@
Le Superga sono nate nel 1925.
A me fanno tanto scarpa da barca a vela, sarà per questo che mi piacciono tanto...ahhh!
Oddio mi sta venendo voglia di ricomprarmele, davvero!
Le all-star almeno adesso non è che costino proprio niente. Almeno sui 70 €....e sono solo di tela!
Sobno altre le cose che odio io. Non trovo l'utilità di accanirmi contro una scarpa...
Comunque qui nessuno vuole fare il vero punk...mica si dibatte di questo, o si?
bello dentro dove sei? Non puoi aprire un thread così impregnato di pressapochismo e poi abbandonarlo...
A me fanno tanto scarpa da barca a vela, sarà per questo che mi piacciono tanto...ahhh!

Oddio mi sta venendo voglia di ricomprarmele, davvero!
Le all-star almeno adesso non è che costino proprio niente. Almeno sui 70 €....e sono solo di tela!
Sobno altre le cose che odio io. Non trovo l'utilità di accanirmi contro una scarpa...

Comunque qui nessuno vuole fare il vero punk...mica si dibatte di questo, o si?
bello dentro dove sei? Non puoi aprire un thread così impregnato di pressapochismo e poi abbandonarlo...
-
- Leggenda
No no, io invece mi accanisco proprio.
Le guardo in cagnesco, appena posso le pesto e le copro di insulti.
Le all star oggi costano un sacco perchè paghi l'immagine..ma una volta no, costavano meno.
Non si parla di voler fare i punk..ma va là..

E' immaginario.
E' il perchè la all-star sta bene col pantalone stretto e la maglietta a righe e la cinturina borchiata.
Rimanda a qualcosa ggià predefinito.
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
hate superga
hate superga con jeans attillato
hate superga donna senzacalza dal jeans attilato + PUZZADIPEIEDECANCRENA
hate superga con jeans attillato
hate superga donna senzacalza dal jeans attilato + PUZZADIPEIEDECANCRENA
roveretooooooooo!
Stella, questa cosa e' geniale, meravigliosa. Se all'abbinamento che hai citato aggiungi una giacca di pelle nera hai il look Ramones.stella ha scritto: 22/03/2006, 14:59Non si parla di voler fare i punk..ma va là..
E' immaginario.
E' il perchè la all-star sta bene col pantalone stretto e la maglietta a righe e la cinturina borchiata.
Rimanda a qualcosa ggià predefinito.
L'abbinamento all-star -> comunisti sinceramente sfugge anche a me

[ot]
70 euri per un paio di allstar? Ma siamo fuori di testa?
E' ancora piu' folle del prezzo delle Onizuca Taigher (ho optato per la pronuncia, non ho voglia di googlare per vedere come si scrive) gialle e nere che avevano la scusante di essere state strepitosamente pubblicizzate in Kill Bill
[/ot]
Mi e' venuta un'idea per un thread nuovo...
-
- Maestro
no dai, non far così... le avevo quand'ero piccina, non puoi insultare le scarpette da ginnastica che avevo da piccola...stella ha scritto: 22/03/2006, 14:59No no, io invece mi accanisco proprio.
Le guardo in cagnesco, appena posso le pesto e le copro di insulti.
(sia ben chiaro che ora non le metterei mai!)
...bello dentroooo donde estas?.... anch'io voglio sapere dove hai sentito questa cosa!
.LonDoN CaLliNg.
-
- Leggenda
-
- Leggenda
non volevo insultarti ricordi d'infanzia..scuusaaa--ciacci ha scritto: 22/03/2006, 16:40no dai, non far così... le avevo quand'ero piccina, non puoi insultare le scarpette da ginnastica che avevo da piccola...
(sia ben chiaro che ora non le metterei mai!)

pinko bag m.rd@
IMHO non si puo' dire che siano scarpe da comunisti...
ma non si puo' nemmeno dire che non sia vero che un certo look possa essere influenzato anche dalla politica, o cmq dal proprio orientamento politico e dalla gente che si frequenta.
Insomma un po' come le "gazelle"... non si puo' dire che nemmeno quelle siano scarpe da comunisti, ma non mi pare di averle mai viste ai piedi di qualcuno di destra.
ma non si puo' nemmeno dire che non sia vero che un certo look possa essere influenzato anche dalla politica, o cmq dal proprio orientamento politico e dalla gente che si frequenta.
Insomma un po' come le "gazelle"... non si puo' dire che nemmeno quelle siano scarpe da comunisti, ma non mi pare di averle mai viste ai piedi di qualcuno di destra.