Porca zozza...
Da quando ci sono in giro i due castori transgenici, che spero muoiano di un cancro ai baffi, non è più possibile risalire ad un'abbonato partendo dal suo numero telefonico.
Che voi sappiate, c'è qualche sito (non ufficiale) che offre ancora questo servizio senza passare da 892892; 1254; 1288; 1299; 892424 e associazioni a delinquere varie?
Abbonati telefonici
-
- Leggenda
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Moderatore
Mi hai fatto sorgere il dubbio, ho controllato e funziona ancora.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
No che non funziona...
-
- Leggenda
Esatto....
Tutto per incentivare l'uso dei castori OGM....
Dannati maledetti...
Ma vi pare logico che io non possa sapere chi mi ha chiamato a casa quando non c'ero?
Dannati maledetti...
Ma vi pare logico che io non possa sapere chi mi ha chiamato a casa quando non c'ero?
Io in genere vado su Pagine bianche.....
Oh ma comunque che stress Kappo....se vorrà ti richiamerà e poi posterai per dirci che ti volevano vedere qualcosa, al solito!
Oh ma comunque che stress Kappo....se vorrà ti richiamerà e poi posterai per dirci che ti volevano vedere qualcosa, al solito!

Pensavo fosse una questione importante pure io, che c@xxo te ne frega, richiameranno!Kappo ha scritto: Esatto....
Dannati maledetti...
-
- Maestro
Io, se non aspetto chiamate, spesso non rispondo neanche se squilla...Kappo ha scritto: Esatto....
Dannati maledetti...
Idem se non conosco il numero di provenienza.
-
- Maestro
Bhè, ma è una questione di principio!molo ha scritto: Pensavo fosse una questione importante pure io, che c@xxo te ne frega, richiameranno!
c@xxo, è sempre stato un servizio gratuito e dalle pagine bianche ho sempre trovato tutti i numeri che mi servivano!
-
- Leggenda
No, è che ho mandato un po' di curricula anche a multinazionali.... non vorrei che fosse qualcuna di queste....Neuz ha scritto: Io in genere vado su Pagine bianche.....
Oh ma comunque che stress Kappo....se vorrà ti richiamerà e poi posterai per dirci che ti volevano vedere qualcosa, al solito!![]()
-
- Leggenda
non so te, ma il mio numero di casa esce, se non esce quello che hai cercato è perchè il proprietario del numero non ha dato il consenso
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Pre-sabbatical time post:
20130909-20180919 sabbatical time
-
- Moderatore
Esattamente io ho provato con il mio numero di casa e quello dell'ufficio ed escono entrambi.
Pagine Bianche dovrebbe utilizzare il database dell'elenco telefonico pubblico.
Pagine Bianche dovrebbe utilizzare il database dell'elenco telefonico pubblico.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Da quello che ho capito io il problema di Kappo e' l'opposto.
Fino a un po' di tempo fa, se inserivi un numero di telefono il sito di pagine bianche ti dava il nome dell'abbonato a cui corrisponde il numero di telefono. Ora, invece, a meno che non venga dato espressamente il consenso, non e' piu' possibile risalire all'abbonato partendo dal numero.
Fino a un po' di tempo fa, se inserivi un numero di telefono il sito di pagine bianche ti dava il nome dell'abbonato a cui corrisponde il numero di telefono. Ora, invece, a meno che non venga dato espressamente il consenso, non e' piu' possibile risalire all'abbonato partendo dal numero.
a dire il vero sì, mi pare logico che se NON SEI a casa tu non possa sapere chi ti chiama a casa.Kappo ha scritto: Ma vi pare logico che io non possa sapere chi mi ha chiamato a casa quando non c'ero?
poi capisco il fastidio vista la tua situazione ma migliaia di generazioni umane hanno vissuto senza questa comodità.
be', basta avere un programma tipo phone manager...cudiel ha scritto: a dire il vero sì, mi pare logico che se NON SEI a casa tu non possa sapere chi ti chiama a casa.
colleghi la linea del telefono al pc e il programma memorizza tutte le chiamate, in entrata, in uscita, perse, memorizza numeri di tel... le stesse funzioni che hai sul cellulare
-
- Moderatore
A patto che tu abbia abilitato il servizio CLI sulla linea.
Telecom su linea analogica in borchia te lo attiva a pagamento su richiesta.
Su linea ISDN te lo da già attivato (a pagamento ovviamente, ma non te lo chiedono prima).
Fastweb che esce, sugli utenti residential, in analogico lo abilita con tutto un giro del fumo incredibile.
Telecom su linea analogica in borchia te lo attiva a pagamento su richiesta.
Su linea ISDN te lo da già attivato (a pagamento ovviamente, ma non te lo chiedono prima).
Fastweb che esce, sugli utenti residential, in analogico lo abilita con tutto un giro del fumo incredibile.
-
- Leggenda
Alle volte non capisco se, con queste uscite, sei serio o mi prendi per il çul°, però mi hai fatto troppo ridere...cudiel ha scritto: a dire il vero sì, mi pare logico che se NON SEI a casa tu non possa sapere chi ti chiama a casa.
Il servizio, credo ci sia anche per la analogica normale, si chiama "four star", costa 4 € (non ricordo se al mese o a bimestre) e ti consente :mostrillo ha scritto: be', basta avere un programma tipo phone manager...
colleghi la linea del telefono al pc e il programma memorizza tutte le chiamate, in entrata, in uscita, perse, memorizza numeri di tel... le stesse funzioni che hai sul cellulare
- visualizzazione del numero chiamante
- Servizio di segreteria telefonica (da quando l'ho inserito sono cessate le 7 chiamate quotidiane da parte di un'anonimo stronzo)
- Servizio di trasferimento di chiamata al numero che vuoi
- altri che non ricordo
Correcto. Il fatto è anche che servizi diversi ti danno risultati diversi, quindi, mentre prima ti bastava andare su paginebianche e, imputato il numero sapevi sempre chi ti chiamava, adesso devi provare tutti i siti e sperare.Ranca ha scritto: Da quello che ho capito io il problema di Kappo e' l'opposto.
Oppure chiamare i castori OGM e, pagando, avere tutte le info che vuoi.
Ma questi dati, dove sono?
Risposta : se vi è arrivato a casa "la vera storia italiana", leggete in seconda di copertina. Tutti questi dati sono in mano alla POSTEL.... e indovinate di chi è POSTEL?
Bravi, 7+