Siti di comunicazione politica

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

il belloso
Leggenda
Leggenda

Messaggio

sono meravigliato, soddisfatto, entusiasta, fiducioso :o

un sito come Voi Siete Qui fa 500.000 valutazioni in 3 settimane dall'apertura,
un blog nato dal nulla, Sono un coglione, fa 300.000 accessi in soli 3 giorni

questa è voglia di esprimersi, è curiosità, è una lamentela verso l'attuale governo, verso il sistema, è "voglia di qualcosa di nuovo?"

McA dammi la tua lettura..
è solo un'ottima capacità comunicativa degli ideatori?
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Davvero fantastico. Davvero fantastico che dei siti costruiti da privati cittadini, in poche ore diventino di dominio pubblico a livello nazionale. Vedi (per esulare dalla politica) il blog su Chuck Norris, vedi (per rimanere in tema politico) questo di "Sono un coglione" o "Voi siete qui". Comprendo queste centinaia di migliaia di accessi come volontà, da parte della società civile, di farsi sentire anche su un mezzo ormai fondamentale come internet.
Quello che mi sfugge è il come: come la cosa possa espandersi a macchia d'olio così rapidamente. E qui non posso che spiegarmelo con le grandi capacità informatiche dei creatori di questi siti. Ad esempio, il tizio che ha costruito il sito su Berlusconi facendo in modo che, almeno per qualche giorno, quel sito fosse la prima voce in Google digitando "Buffone", è a tutti gli effetti un genio. Nonché un eroe dei nostri tempi.

Aggiungo questo fantastico sito, anch'esso nato poche ore fa e già noto in tutta Italia!
Per chi ha la connessione veloce c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Ultima modifica di McA il 06/04/2006, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Rsinews
Rsinews ha scritto:Rsinews nasce per seguire quotidianamente il concreto evolversi dei comportamenti socialmente responsabili, le loro contraddizioni, i tentativi d’imboccare scorciatoie, le buone pratiche.

Un’agenzia d’informazione rivolta ad imprese, istituzioni, portatori d’interessi, giornalisti e quanti sono interessati ad una tematica, ormai fuori dalla nicchia, che influenza in modo crescente la vita delle imprese, dell’economia e della società.
sbrigatevi a farci un giro perchè dal 10 aprile sarà solo per gli abbonati
organizzato piu o meno allo stesso modo ma internazionale
e non per abbonati
Ultima modifica di Anonymous il 07/04/2006, 10:04, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

su arcoiris tv si può guardare in streaming il film documentario

QUANDO C'ERA SILVIO
STORIA DEL PERIODO BERLUSCONIANO
cudiel

Messaggio

l'ho comprato in edicola e tra poco me lo guardo.
il belloso
Leggenda
Leggenda

Messaggio

devo dire che cmq online si trova sempre qualcosa di interessante,
io sono partito da In Video Veritas e visto che in google ti propone dei filmati "vicini" a quello che stai guardando (e questo si che è una cosa potente) mi sono scaricato 4/5 filmati da più di 1 ora, tra cui:

QUANDO C'ERA SILVIO.STORIA DEL PERIODO BERLUSCONIANO
una puntata molto bella di "blu notte", censurate nel governo berlusconi perchè parla degli agganci tra mafia, america e governi del dopo guerra

un filmato che dimostra come le torri gemelle siano state demolite con esplosivo dall'interno e non crollate dopo l'impatto

una puntata censurata di BLOB

l'intervista di Luttazzi a Travaglio (da 25 minuti), quella che poi gli ha impedito di stare in RAI

purtroppo ho potuto vedere ma non scaricare la prima e ultima puntata di RAIOT,..

e ne ho qualcun altro a casa, ma non li ricordo tutti
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Arcoiris TV

tantissimi video su tantissimi argomenti:ce n'è proprio per tutti i gusti

inoltre in questo periodo stanno facendo una petizione per fare in modo che tutto l'archivio della RAI sia sempre disponibile gratuitamente via internet
In questo modo ognuno di noi potrebbe scegliere da solo cosa vedere e quando.
non male....