Ow ma fiöi, ma chi éel chèl che sugüta a tira ja i post???
Moderatore: .ferro
parlarne in privato mi sembra una limitazione, penso che come in tutte le altre cose un dialogo/dibattito/discussione sia il miglior modo per trovare un buon metodo, anche se probabilmente non quello "giusto".ferro ha scritto: 29/04/2006, 19:01Come ultima nota, questo genere di domande/rimostranze andrebbero fatte, via PM, al moderatore dell'area.
Il nome del moderatore lo trovate, nell'indice, sotto l'indicazione dell'area stessa.
per entrare nel merito del discorso però devo fare una sottolineatura: il forum, in senso lato(_forum?Vitellozzo ha scritto:Neanche il tema del topic fosse un vincolo assoluto... cosa ve ne frega se si va spesso OFF TOPIC? Le discussioni nascono proprio quando si va OFF TOPIC. E per quanto mi riguarda, nella mia vita non considero nessuna discussione, quale che sia l'argomento di partenza, aliena ad esso. E' una bestemmia rimproverare qualcuno dicendogli che "salta di palo in frasca": piuttosto, si sappiano cogliere i nessi, anche se sembra non ce ne siano.
20130909-20180919 sabbatical time
In condizioni normali ti darei ragione ma devi tenere anche conto che:il belloso ha scritto: 30/04/2006, 20:26parlarne in privato mi sembra una limitazione, penso che come in tutte le altre cose un dialogo/dibattito/discussione sia il miglior modo per trovare un buon metodo, anche se probabilmente non quello "giusto"
senza togliere ovviamente il potere ultimo di decisione dei moderatori, ma rendendo così più partecipe tutta la comunità
nei quali non vedo alcuno spunto di dialogo.
E' chiaro che tu sei un vero saggio.
sono d'accordo con .ferro: se vogliamo discutere di questo argomento facciamolo in modo serio, completo e coerente, nemmeno io ho intenzione di aprire una nuova serie di lamentele inutili.ferro ha scritto: 01/05/2006, 12:34Prima di fare commenti "velatamente" sarcastici potresti almeno, cortesemente, leggerti tutti i post già spesi sull'argomento.
Vorrei evitare un nuovo flame sulla presunta "censura" o "limitazione della libertà" che già tanto tedio ha portato su questo forum.
Da oggi giuro che ti insulto tutti i giorni venti volte al giorno.Porkettaro ha scritto:Le purghe staliniane mi han sempre fatto cagare.
hai ragione, avevo visto solo vociame ed incazzature inutili, motivo per il quale ritenevo fosse giusto parlarne e discuterne adeguatamente; probabilmente a nessuno interessa!.ferro ha scritto: In condizioni normali ti darei ragione ma devi tenere anche conto che:
A) la questione moderazione è stata trattata in tutti i suoi flavours in decine (purtroppo) di thread pubblici;
B) io stesso ho lasciato anche quest'ultima discussione pubblica come puoi vedere da questo thread che ho creato;
C) le argomentazioni mi sembrano decisamente esaurite, una nuova discussione pubblica non genera altro che commenti tipo : nei quali non vedo alcuno spunto di dialogo.
che strano quando un utente si iscrive e poi posta solo una cazzata come questa...Annika ha scritto: Vi siete fatti fregare dal Porkettaro.
Porkettaro-CRPLZ 1-0![]()