mi ha detto in turkia...
ho fatto 2 conti e..... 1-carne di pollo e takkino 2- turkia.....3-aviaria.... casso!!!
altro che pezzi di carne che cadono per terra.....

vero, mi fa schifo solo quella licudiel ha scritto: ↑26/01/2006, 20:38cat, digli di non metterla.
personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
DOH!!!!
aaah beata innocenza. ma che controlli. ma chi lo sa cosa mangiamo. ti faccio due esempi:cudiel ha scritto: ↑27/01/2006, 21:39ma storace non controlla?
non ti preoccupare
Si, ma in quelle condizioni lì non vale, è buono tutto!(A)narchiste ha scritto: ↑06/02/2006, 9:34Erano le 2 e 30, credo, ero allucinato ed in preda ad una fame chimica alla festa di Radio Onda D'Urto.
Stesso discorso per tutti i musulmani che girano per strada ubriachi marci: l'islam vieta anche l'alcool oltre alla carne di maiale. Nemmeno i "cattolici" sono esenti da questo genere di contraddizioni, il comandamento "non commettere atti impuri" e' la versione edulcorata di "non fornicare", ossia consumare l'atto sessuale solo dopo il matrimonio e solo allo scopo di procreare.