mi ha detto in turkia...
ho fatto 2 conti e..... 1-carne di pollo e takkino 2- turkia.....3-aviaria.... casso!!!
altro che pezzi di carne che cadono per terra.....

vero, mi fa schifo solo quella li
DOH!!!!Nyko ha scritto: 25/01/2006, 14:51ATTENZIONE!!!!! Se vi piace il kebab compratelo dove volete ma non in corso GARIBALBI all'altezza di Sant Agata.
Raccolgono da terra i pezzi di carne e li mettono nel panino.
LI HO SGAMATI L'ALTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaah beata innocenza. ma che controlli. ma chi lo sa cosa mangiamo. ti faccio due esempi:
non ti preoccuparebaol ha scritto: 02/02/2006, 12:11e mi hanno anche regalato un succo di un frutto assurdo mai visto in vita mia, ma dalla foto sulla confezione vagamente somigliante a una pera o un mango o un licis o un'anguria o una cernia.
Si, ma in quelle condizioni lì non vale, è buono tutto!(A)narchiste ha scritto: 06/02/2006, 9:34Erano le 2 e 30, credo, ero allucinato ed in preda ad una fame chimica alla festa di Radio Onda D'Urto.
Stesso discorso per tutti i musulmani che girano per strada ubriachi marci: l'islam vieta anche l'alcool oltre alla carne di maiale. Nemmeno i "cattolici" sono esenti da questo genere di contraddizioni, il comandamento "non commettere atti impuri" e' la versione edulcorata di "non fornicare", ossia consumare l'atto sessuale solo dopo il matrimonio e solo allo scopo di procreare.