Può essere.....ferro ha scritto: Scusa ma hai fuorviato quello che ho scritto.
Ok.ferro ha scritto: Ho detto che il sito di McA è fatto a caso (critica rivolta a McA) e poi ho espresso il concetto dei siti spazzatura (cosa diversa).
Quindi su questo siamo d'accordo.....ferro ha scritto:Quello di McA è sicuramente un sito che a me da X errori di rendering ogni volta ma, nonostante questo, è leggibile e passa i contenuti che deve passare.
Questo lo rende, quantomeno, un sito fruibile.
No, quelli sono proprio i siti che mi fanno incazzare....ferro ha scritto:I siti spazzatura sono quelli con oltre ad essere confusi ti costringono a scaricare filmati flash da 7 mega per vedere "Clicca qui!".
Per esempio, sul sito dell'altra banca, accedo, mi autentica su ssl e mi appare una paginetta semplice semplice dalla quale, con un solo click, mi fa vedere l'estratto conto degli ultimi 7 giorni....e con un'altro quello a 30 giorni.....ferro ha scritto:Giusto un appunto, se ti da fastidio il fatto di dover eseguire l'autenticazione su ssl per vedere il tuo estratto conto scrivilo alla tua banca, magari ti aprono una connessione libera.
Ricordati anche di firmare una liberatoria per quando iniziano a fare bonifici dal tuo conto i tuoi vicini di casa.
Sull'altro sito devo proprio passare attraverso altre 3 pagine (DOPO L'AUTENTICAZIONE SU SSL) per vedere l'estratto conto... è una faccenda un po' diversa...
Lunga vita allo sciabordio dello yoghurt....