un corso per fare siti internet?

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

'azz... ci date dentro con lo yoghurt...
.ferro ha scritto: Scusa ma hai fuorviato quello che ho scritto.
Può essere....
.ferro ha scritto: Ho detto che il sito di McA è fatto a caso (critica rivolta a McA) e poi ho espresso il concetto dei siti spazzatura (cosa diversa).
Ok
.ferro ha scritto:Quello di McA è sicuramente un sito che a me da X errori di rendering ogni volta ma, nonostante questo, è leggibile e passa i contenuti che deve passare.
Questo lo rende, quantomeno, un sito fruibile.
Quindi su questo siamo d'accordo....
.ferro ha scritto:I siti spazzatura sono quelli con oltre ad essere confusi ti costringono a scaricare filmati flash da 7 mega per vedere "Clicca qui!".
No, quelli sono proprio i siti che mi fanno incazzare...
.ferro ha scritto:Giusto un appunto, se ti da fastidio il fatto di dover eseguire l'autenticazione su ssl per vedere il tuo estratto conto scrivilo alla tua banca, magari ti aprono una connessione libera.
Ricordati anche di firmare una liberatoria per quando iniziano a fare bonifici dal tuo conto i tuoi vicini di casa.
Per esempio, sul sito dell'altra banca, accedo, mi autentica su ssl e mi appare una paginetta semplice semplice dalla quale, con un solo click, mi fa vedere l'estratto conto degli ultimi 7 giorni....e con un'altro quello a 30 giorni....

Sull'altro sito devo proprio passare attraverso altre 3 pagine (DOPO L'AUTENTICAZIONE SU SSL) per vedere l'estratto conto... è una faccenda un po' diversa...

Lunga vita allo sciabordio dello yoghurt....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Kappo ha scritto: Ho trovato invece un sito semplice, pulito, con informazioni piuttosto accurate in merito ad un argomento non proprio di dominio pubblico (forse Ed Wood l'ho sentito nominare due volte prima di oggi) ma soprattutto è un sito che si carica velocemente con qualunque connessione...
Grazie comunque, Kappo, per aver scritto ciò che ho citato, soprattutto la parte in grassetto... Bado molto al fatto che le pagine che io creo siano "democratiche" (fruibili anche con il 56k).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

beh, seguendo i vostri consigli, ho "comprato" creamweeser e ho fatto il sito degli Sbattimentos.

è la mia prima esperienza, mancano ancora un po' di cose, ma la base c'è. me ne sbatto se vi dà qualche errore, sia chiaro.
i'm forever blowing bubbles.
cudiel

Messaggio

ma perchè non NVU o bluefish?
adesso vado a vederlo.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

cudiel ha scritto: ma perchè non NVU o bluefish?
sono nuove droghe? se c'è uno sconto le prendo entrambe.
i'm forever blowing bubbles.