Concordo!Kappo ha scritto: 29/11/2005, 8:15Gasta, hai dimenticato la coda (con tanto di bigliettino tipo salumeria) per assistere al processo della Franzoni....
Siamo proprio un popolo di Caproni.....
Gli Strokes non li ho mai sentiti....
Moderatore: McA
Allo, non prendertela pero'... e' un gioco, questo, dialettico. Non arrabbiarsi e' la prima regola. Tu prendi per il sedere me, io prendo per il sedere te. Che poi mi conosci, lo sai che mi piacciono da morire i Bloc Party e i Kaiser Chiefs e i Maximo Park... e ancora di piu' i Queens of the Stone Age...Allo ha scritto: 29/11/2005, 9:43MI sembra che più o meno tutte le cose che hai citato vengano ricordate. o sbaglio.
Tutti noi ci ricordiamo i Take That?
e la psp?
e harry Potter?
Io non ho detto che gli strokes sono fottutamente bravi (anche se lo penso). Ho detto che ce li ricorderemo.
[...]
Il rock è morto a Seattle? non credo, e se lo pensassi inizierei a preoccuparmi.
L'attitudine non può morire.
Guarda che non si discute questo.
No, molo, t'assicuro che so ben poco... soprattutto di quel periodo.
suonaresuonaresuonaresuonareviciousburger ha scritto: 29/11/2005, 14:28ma in fondo, chissenefrega. meno chiacchiere più concerti.
Non ho capito. Assolutamente senza polemica, ma proprio non ho capito.unanota ha scritto: 29/11/2005, 14:37è necessario per avere una visione migliore sulla scena appena trascorsa, comprenderne "da lontano" gli ideali, le contraddizioni, le novità e le continuazioni con il passato...