Google... risolve un sacco di dubbicamerun84 ha scritto: 08/06/2011, 11:06come dice mister Fabio Capello:ho una domanda "tecnico tattica", cos'è un proxy?

Moderatori: maio, baol
Google... risolve un sacco di dubbicamerun84 ha scritto: 08/06/2011, 11:06come dice mister Fabio Capello:ho una domanda "tecnico tattica", cos'è un proxy?
Scusa la mia ignoranza ma non capisco come sia possibile che ci siano 16 secondi in più.Q ha scritto: 08/06/2011, 10:46Galaxy 140 HS dura 7:49, nella conversione di formato a cui sono stati sottoposti praticamente tutti i corti (perché praticamente nessuno ha consegnato in un formato direttamente utilizzabile su DVD), il corto è passato da 7:49 a 8:05, per una questione di frame al secondo.
effettivamente sollevare dubbi sulla regolarità di un corto in questo modo non è esattamente fare polemica. è solo fuori luogo. a mio parere. io intimerei gli organizzatori di coinvolgere un notaio per le prossime edizioni.Montezuma ha scritto: 08/06/2011, 11:32Scusa la mia ignoranza ma non capisco come sia possibile che ci siano 16 secondi in più.
Non voglio fare polemiche ma se la consegna è su DVD in DV PAL i frame al secondo sono obbligatoriamente 25. Anche volendo, se avete convertito in NTSC su vimeo, i frame aggiunti dovrebbero essere di più di 16 secondi.
Non è affatto fuori luogo essendoci delle regole e secondo me "dovrebbero" essere rispettate; allora sono "stupidi" gli altri che si sono attenuti ad esse, e ci sono anche stati alcuni concorrenti esclusi perché non si sono attenuti alle regole.kaplan ha scritto: 08/06/2011, 13:13effettivamente sollevare dubbi sulla regolarità di un corto in questo modo non è esattamente fare polemica. è solo fuori luogo. a mio parere. io intimerei gli organizzatori di coinvolgere un notaio per le prossime edizioni.
infatti nessuno te lo impedisce, anzi, siamo qui a discuterne, mi pare
ecco, perfettoMontezuma ha scritto: 08/06/2011, 14:23Poi sono i giudici a "decidere" se i corti hanno infranto il regolamento o no.
Montezuma ha scritto: 08/06/2011, 14:23se è stato girato a 24 frame al secondo è già fuori dalle regole, siccome la consegna è stata definita in DV PAL (25 frame).
Non c'è scritto da nessuna parte che il file deve essere a 25 frame al secondo.regolamento ha scritto: 4.4. Formato delle opere
Il cortometraggio dovrà essere consegnato su dvd in formato DVD-Video entro le 20:00
Sei un uomo sposato ed hai un figlio. TI ammazzo, lurido porco.Yurgen ha scritto: 07/06/2011, 19:46unica pecca, Emma che si fa la doccia in reggiseno......ma fi§@!