Ecco, volevo dire che non è che non accadano più, anzi. Mi piovono addosso senza pudore.
E oramai per me sono "segni", non ho più molti dubbi che siano momenti in cui posso dare un'umile sbirciatina al design del multiverso. Immagino che il tipo di entusiasmo con cui vivo ciò io potrebbe far venire un po' di nausea ad altri. Ma non è tanto per risparmiare altri dalla nausea che non condivido più le mie coincidenze (potrei astenermi dai commenti e dalle deduzioni e narrare i fatti, come ho sempre fatto): la maggior parte di queste coincidenze sono troppo privatamente intrecciate con le vite di altre persone. Tra l'altro, tante sarebbero intrecciate al nostro thread onirico, sul quale pure scrivo meno per rispetto dell'intimità di altri bipedi.
Inoltre, spesso me ne capitano così tante o di così dettagliatamente complesse, che non mi posso concedere il tempo di scriverle qui.
Volevo spiegare questo silenzio specifico perché amo oscenamente questo forum e mi fa piacere contribuire a tenerlo vivo, nonostante il mio tempo qui sia molto ridotto da un contemporaneo tentativo di distrarmi meno online.
Ecco, in nome di questo e della bellissima memoria storica collettiva che è questo forum, mi dispiace molto non scrivere più qui le mie belle coincidenze.
Anche se immagino che mi capiterà ancora di postare qui, magari per fatti meno personali o troppo troppo eclatanti.

Detto ciò, io leggo le vostre coincidenze sempre con molto interesse e spero continuiate a scriverle. ♥