The Strokes, The Darkness set for massive show
Sputtanamento per Gio Vox: il giovane cantante cremonese ha ammesso che gli piace l'ultimo singolo degli Strokes.
Lo sentiremo presto nella scaletta dei G4.

Moderatore: McA
hai preso proprio il più furbo della storia. lui ce lo ricordiamo perchè si mangiava le lamette e girava con la svastica quando in pochi lo facevano. in realtà era un povero tossico che ha incontrato chi ci ha visto un pupazzo provocatore.
Sono molto, molto, molto d'accordo con te.
Concordo, c'ero anch'io al Mazda , è stato un gran concerto !Allo ha scritto: 20/12/2005, 22:45Secondo me in questo thread si stanno scrivendo anche tante cazzate.
Cose del tipo che Doherty è un venduto (del resto se sei un ribelle adesso vuol dire che lo fai per piacere ad Mtv...) e i Franz Ferdinand non sanno suonare.
c@xxo.
Ma io sabato ero al Mazda ed era la mia seconda (Bologna l'anno scorso). Come si fa a dire che non sanno suonare?
Come si fa a dire che non se li caga nessuno?
Allo, la mia voleva essere solo una provocazione, ho riportato una opinione -non mia- di chi era al Mazda e a cui è parso che i FranzFerdinand sono molto sopravvalutati rispetto alle loro qualità musicali (mi riferisco all'ambaradan di Mtv, tonnellate di strumentazione ecc) -> ma il discorso è questo: ci sono molti gruppi simili che ricevono pochissima attenzione, altri invece sui quali viene montato un impianto mediatico pauroso... perchè così tanta disparità?Allo ha scritto: 20/12/2005, 22:45Secondo me in questo thread si stanno scrivendo anche tante cazzate.
Cose del tipo che Doherty è un venduto (del resto se sei un ribelle adesso vuol dire che lo fai per piacere ad Mtv...) e i Franz Ferdinand non sanno suonare.
c@xxo.
Ma io sabato ero al Mazda ed era la mia seconda (Bologna l'anno scorso). Come si fa a dire che non sanno suonare?
Come si fa a dire che non se li caga nessuno?
Allo, io continuo a capire sempre di meno, è una questione di moda o di musica?Allo ha scritto: 20/12/2005, 22:45Fatevi un giro a Milano e guardate come sono vestiti i ventenni. Sembrano tutti dei piccoli Doherty, Casablancas, Kapranos.
Un applauso!molo ha scritto: 21/12/2005, 12:49c@xxo la musica è fondamentale non la faccia o il vestito che ci metti, i milanesi imitano o sono imitati ma chi c@xxo se ne frega, ascolto, se mi piace ok altrimenti vaffanculo, gli slint, i tortoise i good speed you i june of 44 non so nemmeno che faccia possano avere, li apprezzo per quello che fanno non per come sono vestiti, dai...
Mah, su questo a dire il vero dico che ho saputo che più di una persona che li ha visti a Firenze il giorno dopo ne è rimasta tremendamente delusa. Gente che ha totale apertura musicale...Allo ha scritto: 20/12/2005, 22:45Secondo me in questo thread si stanno scrivendo anche tante cazzate.
c@xxo.
Alt. La prima cosa che ho imparato - e nel lavoro che faccio e vorrei fare nella mia vita e' un dogma da conoscere molto bene - e' che Milano NON E' l'Italia, ne' l'Europa.Allo ha scritto: 21/12/2005, 16:25Il discorso dei milanesi e dei reggitette era per far capire che le cose fuori dalle nostre sale prove stanno in un certo modo. Che la situazione reale E' quella! Non le cazzate.
a proposito allo come sono stati i 2 many djs?????Allo ha scritto: 21/12/2005, 1:58dimenticavo adonis.
Giovedì ero ai magazzini per Soulwax + 2 Many Dj's.
Vi lascio immaginare.
Mi sono ritrovato a pogare