Musica di ieri e musica di oggi
Moderatore: McA
-
- Esordiente
unanota...ho capito pda dove vengono tutte le stronzate che spari...invece di farti delle pere di mozart e vompagni,imparati qualche scala bleus cosi impari a suonare la chitarra....genio....l'unica persona che ha fatto interventi sensati è la cara marlenina....da un genio come l'ex chitarrista dei rumori di fondo(tirati in ballo proprio come esempio di quanto la musica d'oggi faccia cagare...poi perchè chiamarla musica?questi fanno solo del rumore...)mi sarei aspettato qualcosa di meno triste....
-
- Moderatore
Faccio un avvertimento comune a tutti.
Se proprio non resistete dall'insultarvi fatelo via messaggi privati, per strada quando vi incontrate, via messaggini sul cellu, come preferite ma non sul forum pubblico.
Non trasformiamo (anche) questo thread in un flame.
Se proprio non resistete dall'insultarvi fatelo via messaggi privati, per strada quando vi incontrate, via messaggini sul cellu, come preferite ma non sul forum pubblico.
Non trasformiamo (anche) questo thread in un flame.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Leggenda
jimistrato ha scritto: unanota...ho capito pda dove vengono tutte le stronzate che spari...invece di farti delle pere di mozart e vompagni,imparati qualche scala bleus cosi impari a suonare la chitarra....genio....l'unica persona che ha fatto interventi sensati è la cara marlenina....da un genio come l'ex chitarrista dei rumori di fondo(tirati in ballo proprio come esempio di quanto la musica d'oggi faccia cagare...poi perchè chiamarla musica?questi fanno solo del rumore...)mi sarei aspettato qualcosa di meno triste....

Un po' di buon senso sarebbe utile anche nella sezione Musica.
.ferro ha scritto: Non trasformiamo (anche) questo thread in un flame.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Esordiente
ala fine non ci stiamo insultando....magari unanota potrebbe diventare anche il mio piu carissimo amico....solo non condivido le sue idee....e quando si parla di musica magari scappa di dire cose pesanti...se ho offeso qualcuno...scusate....sta di fatto che io la penso in questo modo....la vera musica ha sentimento....i live devono avere una grande carica emotiva....il computer puo fare grandi cose ma non paragonabili a quello di cui sono capaci i live...penso che su questo tutti siano daccordo tutti...
-
- Supremo
[A parte gli scherzi, che senso hanno questi post?] (non sono capace di fare le citazioni...)
scusa se mi sono messo una cravatta troppo spiritosa, ma non ne ho trovate di più scure...
non mi divertirò mai più, te lo giuro, ti prego scusami...scusami...
...scusami...
scusa se mi sono messo una cravatta troppo spiritosa, ma non ne ho trovate di più scure...
non mi divertirò mai più, te lo giuro, ti prego scusami...scusami...
...scusami...
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Maestro
Ho creato questo thread per confrontarsi pacificamente non per insultarsi, non era mia intenzione offendere qualcuno se ho detto qualcosa di male...Il mondo è vario non siamo tutti uguali, non si sarà mai tutti d'accordo per tutto!!!Io e unanota da quanto ho capito abbiamo una concezione di musica totalmente diversa, io rispetto la sua opinione, però mi interesserebbe capire il suo punto di vista e così come mi interesserebbe capire il punto di vista degli altri senza far nascere nessun litigio!!!
-
- Supremo
ma bella jaco...
non pensare, caro gasta, che io sia un razzista musicale accanito:
tutti mi sfottono perchè idolatro i deep purple e poi apprezzo simone cristicchi, eppure io penso che la musica vada apprezzata non solo (certo è importante) per quello che trasmette ,ma anche come lo trasmette... tu prova ad ascoltare un discorso di un sant'uomo circondato barriti scomposti e rumore, la parola ne verrebbe coperta...
e allora come ascoltare le santissime liriche degli slayer con tutta quella confusione...
e comunque l'afghano della cucaracha è sempre il migliore...
non pensare, caro gasta, che io sia un razzista musicale accanito:
tutti mi sfottono perchè idolatro i deep purple e poi apprezzo simone cristicchi, eppure io penso che la musica vada apprezzata non solo (certo è importante) per quello che trasmette ,ma anche come lo trasmette... tu prova ad ascoltare un discorso di un sant'uomo circondato barriti scomposti e rumore, la parola ne verrebbe coperta...
e allora come ascoltare le santissime liriche degli slayer con tutta quella confusione...
e comunque l'afghano della cucaracha è sempre il migliore...
-
- Esordiente
unanota...mi perdoni?scusa...cerchero di farmi una cultura migliore....iniziero a cancellare il bleus e il rock per dedicarmi completamente a mozart e a paganini...cosi uscira la mia essenza dalla chitarra....
-
- Esordiente
Avete due anni, c@xxo. Dovete ascoltarne di roba prima di parlare.
Jimi Hendrix e Jaco Pastorius... che fantasia avete!
cavolo...me ne sono accorto ara....sacrilegio....ditemi pure che sono una cacca e anche i piu brutti insulti....ma jimi non si tocca....chi non lo riconosce come un mostro sacro della musica e come l'esempio ideale del musicista,bhe....che si svegli fuori....che dire....io avro due anni....ma se da grandi uomini maturi si dicono certe cose...porca miseria....spero di non maturare assai
Jimi Hendrix e Jaco Pastorius... che fantasia avete!
cavolo...me ne sono accorto ara....sacrilegio....ditemi pure che sono una cacca e anche i piu brutti insulti....ma jimi non si tocca....chi non lo riconosce come un mostro sacro della musica e come l'esempio ideale del musicista,bhe....che si svegli fuori....che dire....io avro due anni....ma se da grandi uomini maturi si dicono certe cose...porca miseria....spero di non maturare assai
-
- Supremo
hey joe... anzi jimi...
sai che la tuo conc di musica mi piace ma devi ammettere che i deep purple sono un po' meglio dei led zeppelin
sai che la tuo conc di musica mi piace ma devi ammettere che i deep purple sono un po' meglio dei led zeppelin

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Naturalmente, per la legge di Murphy, proprio la volta che non guardo il forum per dodici ore scattano i flame vari.
Allora, io ho conosciuto recentemente Jaco1988: è un grande ascoltatore di rock classico (ma non solo), è un flashato completo per i Deep Purple, rispetta chi si sbatte per proporre questa musica, egli stesso la propone con il suo gruppo, insieme ci siamo divertiti molto a parlare di rock'n'roll, di tributi, di sterminare (e qui sarà bene metterci un
per sicurezza) tutti quelli che ascoltano dance ecc.
Conosco da più tempo Unanota: è un grande ascoltatore di rock classico (ma non solo), è un flashato completo per [io non so dirlo con esattezza, ma un gruppo preferito l'avrà di certo, e potrebbero tranquillamente essere i Led Zeppelin o i Black Sabbath - Unanota, esprimiti e rivelami la tua vera e sola band di culto...], rispetta chi si sbatte per proporre questa musica, egli stesso la proponeva con il suo gruppo (diversamente da Jaco1988, considero il grunge rock classico e comunque il vero e necessario rock'n'roll degli anni '90), insieme ci siamo divertiti molto a parlare di post-moderno, ricerca sonora sulla chitarra ecc.
Fra i due corre un anno di differenza di età.
Le differenze sono ben poche, penso che siano meno di quelle da cui i due credono di essere divisi.
Mi permetto di azzardare l'ipotesi che le varie frecciate nei post siano riconducibili a vecchi attriti fra le rispettive band. Nulla di più nobile di questo, per una vera scena rock'n'roll liceale cremonese. Per me è giusto che "vecchio hard rock machista" e "nuovo grunge disperato" si stiano sul c@xxo. E ricordo sempre l'immagine/simbolo: Axl Rose che dà un pugno a Kurt Cobain nel backstage degli MTV Award del '9x. Lì la questione non è chi ha ragione: lì la questione è il passaggio di consegne, che giocoforza non può essere indolore.
Quindi, in effetti, invito i due (anche se mi pare sia stato Jaco1988 a "cominciare") a "stare tranqui" sul forum, perché chi non possiede tutti questi "tasselli" ovviamente non poteva capire che la rivalità musicale porta a scaldarsi in un attimo.
Jimistrato è venuto a vedere Robert Plant, quindi è comunque mitico.
Dell'identità di Ianpaice non sono ancora certo, quindi non mi esprimo.
Mi esprimo invece sui commenti di Gasta: preferisco dei post di diciassettenni che nella loro impetuosità e irruenza sparano un po' su tutto e tutti, magari incorrendo anche in qualche scivolone (anche grosso, per carità), piuttosto che i post di un ventiseienne che fa l'uomo vissuto e parla agli "sbarbini", con tutti i luoghi comuni associati a quel periodo (autoerotismo, infantilismo, stupidità... Hai dimenticato l'acne).
In ultimo, colgo l'occasione per:
- rinnovare l'invito ad avere toni tranquilli nei propri post;
- esprimere il mio fastidio per la frase fatta sull'apertura musicale. In questo e altri topic l'avete usata un po' tutti, mobbasta! Abbiamo capito! Ovvio che poi apprezzo chi salta su e dice: "Chi non ascolta i King Crimson è un coglione!". Almeno ha un punto di vista forte, personale, ben identificato, davvero suo!
In ultimissimo, faccio notare che nessuno ha provato a rispondere alla domanda di Jaco1988:
Siamo tutti d'accordo sul fatto che c'è in giro schifezza musicale (al di là dei gusti, dai... Qualcuno può difendere i Blue, Ashley Simpson o Hilary Duff?), giusto? Spero di sì.
Rispondo, in modo molto banale, alla domanda di Jaco1988: come combattere questa ondata di merdacce?
- Non comprare dischi di m.rd@.
- Comprare buoni dischi (intendo proprio comprarli, evitando di scaricare sempre e comunque, oppure scaricare sì, ma per poi comprare, una volta sinceratisi della qualità).
- Sostenere i gruppi emergenti che propongono buona musica.
- Diffondere agli altri i tre punti sovrastanti.
In ultimissimissimo, rispondo a Ianpaice: I'm sorry, ma per me i Led Zeppelin sono un po' meglio dei Deep Purple.
Jaco1988, non odiarmi!
Allora, io ho conosciuto recentemente Jaco1988: è un grande ascoltatore di rock classico (ma non solo), è un flashato completo per i Deep Purple, rispetta chi si sbatte per proporre questa musica, egli stesso la propone con il suo gruppo, insieme ci siamo divertiti molto a parlare di rock'n'roll, di tributi, di sterminare (e qui sarà bene metterci un

Conosco da più tempo Unanota: è un grande ascoltatore di rock classico (ma non solo), è un flashato completo per [io non so dirlo con esattezza, ma un gruppo preferito l'avrà di certo, e potrebbero tranquillamente essere i Led Zeppelin o i Black Sabbath - Unanota, esprimiti e rivelami la tua vera e sola band di culto...], rispetta chi si sbatte per proporre questa musica, egli stesso la proponeva con il suo gruppo (diversamente da Jaco1988, considero il grunge rock classico e comunque il vero e necessario rock'n'roll degli anni '90), insieme ci siamo divertiti molto a parlare di post-moderno, ricerca sonora sulla chitarra ecc.
Fra i due corre un anno di differenza di età.
Le differenze sono ben poche, penso che siano meno di quelle da cui i due credono di essere divisi.
Mi permetto di azzardare l'ipotesi che le varie frecciate nei post siano riconducibili a vecchi attriti fra le rispettive band. Nulla di più nobile di questo, per una vera scena rock'n'roll liceale cremonese. Per me è giusto che "vecchio hard rock machista" e "nuovo grunge disperato" si stiano sul c@xxo. E ricordo sempre l'immagine/simbolo: Axl Rose che dà un pugno a Kurt Cobain nel backstage degli MTV Award del '9x. Lì la questione non è chi ha ragione: lì la questione è il passaggio di consegne, che giocoforza non può essere indolore.
Quindi, in effetti, invito i due (anche se mi pare sia stato Jaco1988 a "cominciare") a "stare tranqui" sul forum, perché chi non possiede tutti questi "tasselli" ovviamente non poteva capire che la rivalità musicale porta a scaldarsi in un attimo.
Jimistrato è venuto a vedere Robert Plant, quindi è comunque mitico.
Dell'identità di Ianpaice non sono ancora certo, quindi non mi esprimo.
Mi esprimo invece sui commenti di Gasta: preferisco dei post di diciassettenni che nella loro impetuosità e irruenza sparano un po' su tutto e tutti, magari incorrendo anche in qualche scivolone (anche grosso, per carità), piuttosto che i post di un ventiseienne che fa l'uomo vissuto e parla agli "sbarbini", con tutti i luoghi comuni associati a quel periodo (autoerotismo, infantilismo, stupidità... Hai dimenticato l'acne).
In ultimo, colgo l'occasione per:
- rinnovare l'invito ad avere toni tranquilli nei propri post;
- esprimere il mio fastidio per la frase fatta sull'apertura musicale. In questo e altri topic l'avete usata un po' tutti, mobbasta! Abbiamo capito! Ovvio che poi apprezzo chi salta su e dice: "Chi non ascolta i King Crimson è un coglione!". Almeno ha un punto di vista forte, personale, ben identificato, davvero suo!
In ultimissimo, faccio notare che nessuno ha provato a rispondere alla domanda di Jaco1988:
Siamo tutti d'accordo sul fatto che oggi gran parte dei dischi mainstream si produce in funzione del prodotto di massa (esempio: album con un paio di singoli orecchiabili e il resto da buttare nel cesso), giusto? Spero di sì.al giorno d'oggi si produce per la massa e non per il bene della musica stessa.Secondo voi c'è un modo per combattere questa ondata di schifezza musicale?
Siamo tutti d'accordo sul fatto che c'è in giro schifezza musicale (al di là dei gusti, dai... Qualcuno può difendere i Blue, Ashley Simpson o Hilary Duff?), giusto? Spero di sì.
Rispondo, in modo molto banale, alla domanda di Jaco1988: come combattere questa ondata di merdacce?
- Non comprare dischi di m.rd@.
- Comprare buoni dischi (intendo proprio comprarli, evitando di scaricare sempre e comunque, oppure scaricare sì, ma per poi comprare, una volta sinceratisi della qualità).
- Sostenere i gruppi emergenti che propongono buona musica.
- Diffondere agli altri i tre punti sovrastanti.
In ultimissimissimo, rispondo a Ianpaice: I'm sorry, ma per me i Led Zeppelin sono un po' meglio dei Deep Purple.

Jaco1988, non odiarmi!

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Esperto
Ovviamente sai che per quanto riguarda i concetti di fondo sono con te, ma per il fatto di produrre musica per la massa (cosa vorrà dire poi visto che per rolling ecc... si strappavano le mutande in migliaia-non ho mai sopportato lo snobbismo con cui si parla di massa-) sono stata tempo fà a sentire un concerto di Alex Britti...Lo conoscevo solo per una canzone orrenda sul cuore, l'amore ed un'altra su baci e caffè, ma avendo i pass sono andata...Bè, sono rimasta basita: un chitarrista eccezionale un concerto quasi commovente...FORSE, QUINDI, ALL'INIZIO DOVEVA MANGIARE PURE LUI...
-
- Moderatore Globale
Eh, lo so, Giulia, per i Rolling Stones c'era fanatismo di massa... Ma poi gli stessi Stones tiravano su Rock And Roll Circus con un sacco di altri gruppi, andavano a suonare ai festival, componevano loro la loro musica ecc. C'è una bella differenza.Giulia ha scritto: per rolling ecc... si strappavano le mutande in migliaia-non ho mai sopportato lo snobbismo con cui si parla di massa
Quello che voglio dire, e non voglio essere snob o elitario, è che - purtroppo - c'è una marea di gente che non vuole sentire ragioni. Vuole solo sapere le dieci canzoni del momento 1° versione, che sono quelle che decide TRL, poi vuole sapere le dieci canzoni del momento 2° versione, che sono quelle che decide Top Of The Pops, poi vuole sapere le dieci canzoni del momento 3° versione, che sono quelle che decide CD:Live. Se ci sono sovrapposizioni, meglio ancora, così ci sono meno canzoni da tenere a mente fra quelle che vanno di moda ora (non la prossima settimana né la scorsa, bensì questa settimana).
Un esempio come il microcosmo del forum di Cremonapalloza è solo un'isoletta felice, felicissima. Ma, tanto per allargare gli orizzonti, per ogni ventina di persone che discute se sia meglio Hendrix o Clapton (meglio Hendrix), ce ne sono duemila che vogliono solo sapere se Christina Aguilera è salita di una posizione. Purtroppo è così. E quella è la massa, è inutile smussare i toni o girarci intorno. Il mare di gente al freddo in Piazza Duomo a Milano che si sbraccia per cercare di farsi inquadrare da TRL e per "salire" a incontrare i Blue è la massa.
Per le questioni più specifiche: certo, Britti è un chitarrista fenomenale, siamo tutti d'accordo. Ma, per essere un po' estremo, potrei risponderti: "me ne fotto se deve mangiare, se incide La Vasca per mangiare per me è un pirla fatto e finito". E anzi, le merdate "per la massa" le fa tutt'ora, anche se ormai, avendo "sfondato", potrebbe pubblicare cose di qualità infinitamente maggiore.
Ammorbidendo il concetto: per fortuna ci sono tanti gruppi a dimostrare che per diventare famosi, pubblicare milioni di dischi ecc., non c'è bisogno di rinunciare alla proprià identità/dignità artistica. Quindi, se rinunci alla tua identità/dignità artistica per un po' di soldi, per me sei un pirla fatto e finito. Detto questo, posso anche ascoltare Tre Chitarre di Britti, pezzo mostruoso, la stima per la sua capacità rimane enorme, la stima per lui è ai minimi storici.
Io non stimo chi è capace.
O meglio, diciamo che non basta.
Io stimo veramente chi è onesto.
Minchia, ma come sono ispirato stanotte... Peccato che sono le 4 e sarebbe meglio andare a nanna...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
C'è anche chi, per non rinunciare alla propria identità artistica è finito col cambiare mestiere....McA ha scritto: Ammorbidendo il concetto: per fortuna ci sono tanti gruppi a dimostrare che per diventare famosi, pubblicare milioni di dischi ecc., non c'è bisogno di rinunciare alla proprià identità/dignità artistica. Quindi, se rinunci alla tua identità/dignità artistica per un po' di soldi, per me sei un pirla fatto e finito.

Mi spiegate perchè, in quasi ogni 3ad, per esprimere le proprie ragioni si debba arrivare all'insulto?.... Mah!?!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Maestro
Finalmente Mca sei arrivato!!!Nessuno aveva ancora risposto alla mia domanda!!!Per i Deep te la faccio passare perchè capisco che i gusti sono gusti...Si sa poi che al giorno d'oggi c'è gente che vende la propria dignità musicale per fare soldi...Oltre ad Alex Britti (chitarrista fenomenale) troviamo un Max Pezzali con una maglietta degli ACDC e ci dice che sono il suo gruppo preferito.
Mca ha colto perfettamente quello che volevo dire senza tirare in ballo la musica classica ecc. che non centra nulla...comunque mi piacerebbe tanto intraprendere una discussione normalissima con una nota dato che come ha giustamente detto Mca apparteniamo a due sfere musicali diverse...però anche lui non può cercare di sfottermi senò viene spontaneo a jimistrato rispondergli in quel modo ( mi sembra di aver capito che anche lui la pensa come me)McA ha scritto: Eh, lo so, Giulia, per i Rolling Stones c'era fanatismo di massa... Ma poi gli stessi Stones tiravano su Rock And Roll Circus con un sacco di altri gruppi, andavano a suonare ai festival, componevano loro la loro musica ecc. C'è una bella differenza.
Quello che voglio dire, e non voglio essere snob o elitario, è che - purtroppo - c'è una marea di gente che non vuole sentire ragioni. Vuole solo sapere le dieci canzoni del momento 1° versione, che sono quelle che decide TRL, poi vuole sapere le dieci canzoni del momento 2° versione, che sono quelle che decide Top Of The Pops, poi vuole sapere le dieci canzoni del momento 3° versione, che sono quelle che decide CD:Live. Se ci sono sovrapposizioni, meglio ancora, così ci sono meno canzoni da tenere a mente fra quelle che vanno di moda ora (non la prossima settimana né la scorsa, bensì questa settimana).
Un esempio come il microcosmo del forum di Cremonapalloza è solo un'isoletta felice, felicissima. Ma, tanto per allargare gli orizzonti, per ogni ventina di persone che discute se sia meglio Hendrix o Clapton (meglio Hendrix), ce ne sono duemila che vogliono solo sapere se Christina Aguilera è salita di una posizione. Purtroppo è così. E quella è la massa, è inutile smussare i toni o girarci intorno. Il mare di gente al freddo in Piazza Duomo a Milano che si sbraccia per cercare di farsi inquadrare da TRL e per "salire" a incontrare i Blue è la massa.
Per le questioni più specifiche: certo, Britti è un chitarrista fenomenale, siamo tutti d'accordo. Ma, per essere un po' estremo, potrei risponderti: "me ne fotto se deve mangiare, se incide La Vasca per mangiare per me è un pirla fatto e finito". E anzi, le merdate "per la massa" le fa tutt'ora, anche se ormai, avendo "sfondato", potrebbe pubblicare cose di qualità infinitamente maggiore.
Ammorbidendo il concetto: per fortuna ci sono tanti gruppi a dimostrare che per diventare famosi, pubblicare milioni di dischi ecc., non c'è bisogno di rinunciare alla proprià identità/dignità artistica. Quindi, se rinunci alla tua identità/dignità artistica per un po' di soldi, per me sei un pirla fatto e finito. Detto questo, posso anche ascoltare Tre Chitarre di Britti, pezzo mostruoso, la stima per la sua capacità rimane enorme, la stima per lui è ai minimi storici.
Io non stimo chi è capace.
O meglio, diciamo che non basta.
Io stimo veramente chi è onesto.
Minchia, ma come sono ispirato stanotte... Peccato che sono le 4 e sarebbe meglio andare a nanna...
Ultima modifica di jaco1988 il 28/12/2005, 10:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Ho letto tutto il thread.
Sono più triste di quando ho iniziato.
Che desolazione. (comprese le predicozze di fine anno...)
Troppe volte mi viene da pensare che tutti gli sbattimenti per la Cremona musical-culturale siano futili (calcolando che è il mio mestiere...). Perle ai porci.
Quando leggo due pagine come queste mi viene voglia di auto-esiliarmi.
Siamo indietro anni-luce carissimi 'rocker-fatti-in-casa'.
Troppe volte mi viene da pensare che tutti gli sbattimenti per la Cremona musical-culturale siano futili (calcolando che è il mio mestiere...). Perle ai porci.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Moderatore Globale
Questo è un post che non contribuisce alla discussione.Allo ha scritto: Ho letto tutto il thread.
Cosa dovrei risponderti?
Siamo indietro anni luce rispetto a chi, a cosa, a quali scenari?
Stamane apro il giornale e vedo che Offlaga Disco Pax e Marta Sui Tubi saranno guest di Cantiere Sonoro.
"Bella Allo", penso.
Poi leggo 'sto post con il quale ti ricacci indietro da solo.
"Ma fi§@, Allo!", penso.
I ragazzi delle superiori di Cremona trovano uguale riscontro in tutte le altre città: il problema cremonese non è certo una manciata di fanatici dell'hard rock vs una manciata di fanatici del grunge vs chi volete voi, al contrario, la cosa è stimolante, e finché ci sarà gente che imbraccia delle chitarre anziché chiudersi in casa col piccì (per quanto col piccì si possano fare cose magnifiche) io sarò contento.
-
- Leggenda
Secondo me ti accontenti di poco.
Troppo poco, cmq per i i miei gusti.
...e sottovaluti il potenziale di un liceale.
Ma cmq tranqui, meglio non pensarci.
Viva il rock.
Viva la freschezza delle band cremonesi (muffa?).
Viva XYZ (un dinosauro a scelta che volete voi).
Ve li meritate i Pandremonio e gli HogWeelers. Mi sono stufato di continuare a scrivere le stesse cose.
Troppo poco, cmq per i i miei gusti.
...e sottovaluti il potenziale di un liceale.
Ma cmq tranqui, meglio non pensarci.
Viva il rock.
Viva la freschezza delle band cremonesi (muffa?).
Viva XYZ (un dinosauro a scelta che volete voi).
Ve li meritate i Pandremonio e gli HogWeelers. Mi sono stufato di continuare a scrivere le stesse cose.
-
- Supremo
allora perchè non la smetti?Allo ha scritto: Ve li meritate i Pandremonio e gli HogWeelers. Mi sono stufato di continuare a scrivere le stesse cose.
se sei per la discussione costruttiva, perchè scrivi che ti sei rotto le palle?
e comunque, cos'hanno i pandremonio per scomodare il buongusto di vossignoria?
-
- Leggenda
Penso che sparsi per il mondo ci sono liceli (o ex-da poco) che suonano.
Le loro band si chiamano:
Arctic Monkeys, Bloc Party, Mando Diao, Departure, Others, Subways, Nine Black Alps, We are Scientist, ecc...
In Italia?
Carpacho, Karnea, A Toys Orchestra, Bikini the Cat, ecc...
Forse è meglio che ci scantiamo fuori. Suoniamola pure la chitarra ma guardiamoci, e sopratutto ascoltiamoci, intorno.
Questo non lo fa quasi nessuno nella nostra cittadella; e il risultato sono i Pandremonio e gli Hog...
Per i quali, ci tengo a sottolineare, non provo nessun astio particolare.
Le loro band si chiamano:
Arctic Monkeys, Bloc Party, Mando Diao, Departure, Others, Subways, Nine Black Alps, We are Scientist, ecc...
In Italia?
Carpacho, Karnea, A Toys Orchestra, Bikini the Cat, ecc...
Forse è meglio che ci scantiamo fuori. Suoniamola pure la chitarra ma guardiamoci, e sopratutto ascoltiamoci, intorno.
Questo non lo fa quasi nessuno nella nostra cittadella; e il risultato sono i Pandremonio e gli Hog...
Per i quali, ci tengo a sottolineare, non provo nessun astio particolare.