cudiel hai fatto bene ad aprire la discussione, penso sia utile, anche se certe cose più che nella testa dei dj dovrebbero entrare in quella dei propietari, che però essendo ottusi campagnoli non ne capiscono un c@xxo

Sono pienamente d'accordo con te: se tra colleghi, non necessariamente professionisti, si collaborasse ci sarebbe già un salto qualitativo notevole... dove la collaborazione può essere anche solamente psicologica, quando vai a suonare ci sono sempre quelli che fanno il controllo sintattico di quello che fai e che infamano gratuitamente alle spalle o anonimamente. Ora il problema dello sputtanamento non ha nulla a che vedere con l'offesa all'orgoglio personale, ma va a incidere spesso con la scelta di chi organizza: cose già sperimentate, per mia fortuna non sulla mia pelle.adonis ha scritto: 09/01/2006, 0:35c vorrebbe una maggiore apertura e collaborazione tra musicisti,artisti,djs,forum ecc ecc ecc.come sostengo da anni.
allo io nn discutevo sulla qualita' dell 'offerta buona in toto e ottima in alcune scelte,ma sulla risposta limitata della gente che mi e' stata trasposta da amici che i concerti se li sono visti quasi tutti....e diciamoci che se la media e' stata sulla 250 persone siamo un po' piu' vicini alla realta'.Allo ha scritto: 09/01/2006, 15:33Il Cammello Rosso 2005 (Festa Unità) l'ho organizzato io (direzione artistica e organizzazione concerti) e la sg (gestione spazio).
[...]
Tutte queste serate hanno avuto un flusso di gente non indifferente. Direi oscillante tra le 250 e le 600 persone.
[...]
Tra Cammello, Crock e Cantiere passa un pò il meglio dell'indie italiano, e questo non succede certamente dappertutto.
Non tutte le città hanno un comune ed un partito che investono in queste cose.
Da questo punto non c'è quindi molto da lamentarsi.
Solo sperare che le cose vadano sempre meglio.
concordo in pienoTylerDurden ha scritto: 09/01/2006, 16:29al Freemuzik ci sono andato sabato questo, certo non c' era il pienone ma è il miglior locale in zona e i 6$ li tiri fuori se cè musica/gente che ti piace..
cudiel hai fatto bene ad aprire la discussione, penso sia utile, anche se certe cose più che nella testa dei dj dovrebbero entrare in quella dei propietari, che però essendo ottusi campagnoli non ne capiscono un c@xxo
mi par di capire che x ora sia tu che GODA dell'ospitalità "d'ì cremuunees" ! Béla Bonvo ! Fòrsa Piàzeinsa !