Io mi ricordo degli Stickers, quegli adesivi che se eri fortunato li trovavi con l'effetto prismatico e il logo delle band rock (ac dc, clash...etc.)... oppure ci trovavi dentro i loghi della polizia americana in finto tessuto...
Angus con i capelli corti, non sarebbe più Angus... se non ha cambiato mestiere, fa l'agente immobiliare, ma con i capelli lunghi.
(A)narchiste ha scritto: 11/01/2006, 11:28- Ricordo il coniglione rosa che gridava Pippo Pippo in un programma assurdo con Pippo Franco che davano alla TV
il coniglione rosa è il tenerone e non era pippo franco ma ezio greggio a drive in!
... miiiii, non era Ezio Greggio: era Gianfranco D'Angelo.
e vi ricordate quei gelati, tipo calippo, che avevano una caramella gommosa in fondo??
una volta ne ho preso uno e ho trovato...4 caramelle! e la mia amica nessuna...
gundam ha scritto: 13/01/2006, 18:17Io mi ricordo degli Stickers, quegli adesivi che se eri fortunato li trovavi con l'effetto prismatico e il logo delle band rock (ac dc, clash...etc.)... oppure ci trovavi dentro i loghi della polizia americana in finto tessuto...
Li ho ancora....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
viciousburger ha scritto: 16/01/2006, 9:05- la biro gigante con 10 colori
Grande!!!! Quella con gli inchiostri "profumati" che avevano un odore pestilenziale!!!!
Ehi, però la mega biro 10 colori non è poi così primi anni '80... Ricordo nei primi anni '90 dove alle elementari dominava ancora incontrastata... è così vecchia??
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
unanota ha scritto: 16/01/2006, 14:55Ehi, però la mega biro 10 colori non è poi così primi anni '80... Ricordo nei primi anni '90 dove alle elementari dominava ancora incontrastata... è così vecchia??
alle elementari io ce l'avevo già. credo di avere grossomodo 10 anni più di te. non sono vecchio, sono maturo.
viciousburger ha scritto: 16/01/2006, 14:58alle elementari io ce l'avevo già. credo di avere grossomodo 10 anni più di te. non sono vecchio, sono maturo.
Scusa
Quindi la biro giga 10 colori esiste da 25 anni (più o meno).
Qualcuno ha già tirato in ballo l'incredibile sciavona anni '80 ultracotonella?? Portata con giacchetta con lustrini... Mi fa troppo ghignare vedere in TV 'sti abbigliamenti...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.