Capelli

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
TylerDurden

Messaggio

qualcuno ha scritto che  "i capelli lunghi sono simbolo di eterna femminilità"

..eppure io preferisco la donna con il taglio corto!
mostrillo

Messaggio

mmm… io i capelli li ho avuti sia lunghi lunghi lunghi sia quasi rasati…
in linea di massima quando ho voglia di cambiamenti, quando ho voglia di cambiare qualcosa nella mia vita, quando ho voglia di prendere in mano la situazione che sto vivendo, allora me li taglio.
Ne ho provati tanti corti ma quello che ho ora è quello in cui mi riconosco sempre, è mio.
Non so se è più o meno femminile… anche se è corto (il mio poi non lo è tanto… un caschetto lungo davanti che scopre la nuca) credo che se un taglio valorizza il viso e le proporzioni in generale allora rende cmq più femminili…

quando sono incaxxata tanto (ma in senso buono) mi faccio rossa… ma il discorso colore è tutta un’altra storia…

per i ragazzi… adoro i riccioli morbidi e non troppo corti, con cui giocherellare, e odio le teste rasate e i capelli lunghi oltre la mascella, e odio, odio il gel, l’olio e tutto ciò che rende appiccicosi i capelli… che bello invece quando sanno di shampoo… e odio, odio, odio i capelli mechati!!!! Già non mi piacciono nelle donne…figuriamoci nei maschietti!!!
cudiel

Messaggio

McA ha scritto: La smettete di chiamarli rasta? Rasta è la cultura, dreadlocks sono i capelli.
Sarebbe come dire che Elvis era un banana e Sid Vicious era un cresta.
no!
sarebbe come dire che i cartoons (li ricordate?) hanno in testa un rock'n'roll come Elvis o che sabato al Dordoni c'era un sacco di gente con il punk
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

fi§@, Cudiel, hai ragione.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

Messaggio

ma...in senso estetico perdiligo il taglio corto (nelle donne)
mette in risalto i caratteri del viso senza perdersi in uno sfondo di fluente nulla...
secondo motivo, i capelli corti sono più pratici!!!non c'e il rischio di trovarti ragnatele di capelli in faccia tutte le volte che le dai un bacio...

per i maschietti....non sopporto i metalloni con la testa alla cugino it oOL
mostrillo

Messaggio

redkilla ha scritto:
per i maschietti....non sopporto i metalloni con la testa alla cugino it oOL
anche perchè, diciamolo, i capelli lunghi non curati... che schifo! o mi usi il balsamo o ti toso all'istante! e cmq, se devo scegliere... ti toso!
Neuz

Messaggio

Esatto. I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

In aereoporto a Londra ho visto un ragazzo sul metro e 90, giacca e cravatta, cappotto lungo, capelli neri raccolti in una coda... Vedendolo dal davanti ho pensato al classico "ciutto" col codino fino a fine coppino... quando mi è passato accanto mi sono girato...

Stavo per andare a chiedergli di vendermene un po'... Capelli raccolti in una coda lunga fino alla zona lombare.... Tenuti da Giò Vox (volevo dire da Dio)... neanche una doppia punta, neanche una punta bruciata... sembrava una cascata di seta nera....

Giuro che un po' l'ho invidiato....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Neuz ha scritto: Esatto. I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
Redkilla, Mostrillo, Neuz: fatevi un giro al Transilvania: ci sono un po' di soggetti che hanno chiome che farebbero invidia a qualsiasi tisaniera.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
redkilla

Messaggio

tisaniera? cosa vorresti dire? che i pettinati sono in tisaneria?!! hihihihihihihi ti do ragione!!!
ma che ci vado a fare al transilvania e in tisaneria se non sopporto ne gli uni ne gli altri?(inteso come capelli naturalmente.  umanamente rispetto + i metalloni...)
cmq vi consiglio di venire al dordoni in un festival grind  per vedere anke li delle belle giave da competizione!
ormai ho fatto l'abitudine anke ai metalloni.... ;D
non mi spaventa + nulla!!
Neuz

Messaggio

...è che se c'è una cosa che non sopporto e non riuscirò mai a sopportare ai concerti sono i ragazzi o le ragazze con i capelli lunghi che non li raccolgo...quelli proprio mi danno fastidio...e lo so che è lo scopo dei metalloni sciogliere le chiome ai concerti e cercare di fare prendere i pidocchi a quanta più gente possibile intorno a sè....ma fa schifo!
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: Esatto. I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
Andiamo per luoghi comuni proprio, eh!?!  >:(
Capelli lunghi = metallone = zozzone.
Ho la sciavella abbastanza pronunciata, e seppur con un passato da aspirante headbanger, non sono un metallone (chitarrista sì però)... E i capelli cerco di tenerli decenti. (apparte che li ho lisci che più lisci non si può, e li tengo quasi sempre legati...)  ::)
Neuz ha scritto: ...è che se c'è una cosa che non sopporto e non riuscirò mai a sopportare ai concerti sono i ragazzi o le ragazze con i capelli lunghi che non li raccolgo...quelli proprio mi danno fastidio...e lo so che è lo scopo dei metalloni sciogliere le chiome ai concerti e cercare di fare prendere i pidocchi a quanta più gente possibile intorno a sè....ma fa schifo!
Neuz l'ho letto ora... grrrrrr  >:(
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Sì, ma dato che hai scritto
Neuz ha scritto: I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
che è una frase assolutistica, ti sto dicendo che non è così. L'heavy metal (credo) indonesiano del Transilvania ha dei capelli favolosi; così anche un altro heavy metal del Transilvania, che è il gestore del club vicino all'Hotel Ibis, al Cinema Chaplin ecc.

Modifico perché ho letto solo ora il post di Unanota: esatto! Unanota ha degli splendidi capelli lisci e castani. Non concordo sul tenerli legati "a segretaria" (cioè col doppio nodo in cui li fai rientrare, in modo da avere una specie di alveare di capelli), io li terrei (come faccio io) in una coda normale.
Prendi me: di norma ho i capelli a posto. Se poi la tua obiezione è: "Ma tu non sei un metallone!"... Beh, sappi che sotto ho la maglietta degli Iron Maiden sempre.
Ultima modifica di McA il 30/01/2006, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Messaggio

unanota: Che ti posso dire? E' che ai concerti non sto ferma, indi sudo, non sono alta 1, 80, indi mi si appiccicano i capelli degli altri (ragazzi e ragazze )addosso. A volte. Beh mi fa schifo. Poi secondo me sei un pò prevenuto, mai detto che i metalloni sono degli zozzoni.

McA: di base l'uomo lo preferisco con i capelli corti. Quindi di base è una questione di gusti.

Poi ve l'ho detto...da pivella mi piacevano così tanto i ragazzi con i dreadlocks (ok, McA? ;)) lunghi lunghi...
mostrillo

Messaggio

...ti dirò... a me i capelli lunghi mancano proprio quando ballo...
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: unanota: Che ti posso dire? E' che ai concerti non sto ferma, indi sudo, non sono alta 1, 80, indi mi si appiccicano i capelli degli altri (ragazzi e ragazze )addosso. A volte. Beh mi fa schifo. Poi secondo me sei un pò prevenuto, mai detto che i metalloni sono degli zozzoni.
Uffa... Ma non la prendi mai sul ridere??  :-\
Suntum drè a schersà!
E poi voglio ricordarti cosa hai scritto tu:
Neuz ha scritto: I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
gnè gnè. Sei prevenuta tu.  ;D

E comunque io tengo i capelli quasi sempre legati... Mi urta un po' sentirmi addosso tremila capelli che non conosco, indi non urto gli altri... e comunque i metalloni non sono sempre zozzoni. anche se non sono metallone.
:-*
Ultima modifica di unanota il 30/01/2006, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Neuz

Messaggio

unanota ha scritto: Uffa... Ma non la prendi mai sul ridere?? :-\
Prendo tutto quello che vuoi sul ridere, ma sai...il fraintendimento è dietro l'angolo.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: Prendo tutto quello che vuoi sul ridere, ma sai...il fraintendimento è dietro l'angolo.
hai ragione.

Comunque siamo d'accordo sui coppini ignudi. Anche a me piacciono.  ;)

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio

Questa fotografia fa anche parte del mio reportage sul concerto di Robert Plant.
I capelli in fondo erano rovinati e stoppacciosi, li ho tagliati (powered by snorky) una ventina di centimetri soprattutto per quello.

2005-11-30 - Massima lunghezza di sempre.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

allora è vero che i capelloni sono degli zozzoni. non rifanno nemmeno il letto.
i'm forever blowing bubbles.