Capelli
iggà McA che super giabba...

questo non è assolutamente vero... ho dei carissimi amici metalloni che ti possono dimostrare il contrarioNeuz ha scritto: Esatto. I metalloni tengono i capelli lunghi e non ne vedi mai nemmeno uno che li ha curati. Che brutto!
Ultima modifica di Prezza il 30/01/2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Neuz adora i capelli corti perchè è abituata a frequentare nazisti.
Ultima modifica di Gio_Vox il 30/01/2006, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Si appunto Gio...stamattina infatti ho parlato con te!
Ok ok ok....i metalloni hanno dei capelli fenomenali!
Ok ok ok....i metalloni hanno dei capelli fenomenali!
Io ho già dato. Almeno 8 mesi per farli ricrescere ed avere una taglio normale. 1 anno (adesso) per riaverli come li volevo. Posso rasarvi io però?!? Mi piace troppo...
-
- Associazione
ve lo dice uno che ha avuto la sua bella sciavona epica ai suoi tempi...sono anche stato biondo con capello lungo (per chi non mi vesse mai visto sembro il cugino di calimero)...ne andavo e ne vado orgoglioso...poi ho scoperto la macchinetta e ho avuto la fase 4 millimetri...poi ho scoperto di essere pigro e i capelli lunghi sono da tenere e quelli corti da tagliare..quindi sono passato all'anarchia tricologica totale: crescono come gli pare e quando mi accorgo che non ci vedo più li taglio.
olè.
olè.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
baol ha scritto: ve lo dice uno che ha avuto la sua bella sciavona epica ai suoi tempi...sono anche stato biondo con capello lungo (per chi non mi vesse mai visto sembro il cugino di calimero)...ne andavo e ne vado orgoglioso...poi ho scoperto la macchinetta e ho avuto la fase 4 millimetri...poi ho scoperto di essere pigro e i capelli lunghi sono da tenere e quelli corti da tagliare..quindi sono passato all'anarchia tricologica totale: crescono come gli pare e quando mi accorgo che non ci vedo più li taglio.
olè.
...tu sei bello lo stesso anche in versione cugino It!

Sei alla frutta...te le fai e te le dici da solo le cose ormai...Gio Vox ha scritto: Dio!
fi§@ ma sei davero uguale a vasco, non avevo mai badato
Meglio figli di perdenti che figli di Vasco e quasi pelati come te!Gio Vox ha scritto: Succhiatemi tutti il pene, bastardi!!!
Come dice il mio caro amico Nejo "siete figli di perdenti".

L'ho visto prima e confermo.Neuz ha scritto: Dai...ma Gio non è quasi pelato!
E' quasi pelato
-
- Leggenda
jami ha scritto: sei come vasco ! uguale uguale![]()
mmhh.... in effetti, la pancia è quasi uguale.....molo ha scritto: Sei alla frutta...te le fai e te le dici da solo le cose ormai...
fi§@ ma sei davero uguale a vasco, non avevo mai badato

Ah no...? Spostagli quelle due tendine che ha ai lati della faccia....Neuz ha scritto: Dai...ma Gio non è quasi pelato!
Sono chiaramente lì per oscurare i primi segni di stempiature....

Ciao Gio....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
ma gio non è QUASI pelato...è COMPLETAMENTE pelato solo che tutte le mattine passa 4 ore a farsi il riporto con i peli delle ascelle... 

L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
baol!!!baol ha scritto: ma gio non è QUASI pelato...è COMPLETAMENTE pelato solo che tutte le mattine passa 4 ore a farsi il riporto con i peli delle ascelle...

-
- Associazione
no cara, la mia tecnica segreta non verrà mai rivelata...ma se qualcuno notasse i pezzetini di carta sul mio ciuffo potrebbe risalire alla provenienza della mia folta chioma...
gio...almeno mettiti un cappellino come il tuo sosia!
gio...almeno mettiti un cappellino come il tuo sosia!
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
" Gio_fottutamente_rocker.jpg (45.12 KB, 500x375 - visto 48 volte.)"
mavaccagà! fottutamente stempiato vorrai dire...
mavaccagà! fottutamente stempiato vorrai dire...

-
- Leggenda
no,Gio....stai meglio ora che con i capelli lunghi...almeno sembri più alto...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.