Capelli

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo

Messaggio

snorky ha scritto: no,Gio....stai meglio ora che con i capelli lunghi...almeno sembri più alto...

W0

mmm...  T-T
è per lo stesso motivo che io li ho tagliati...
con i capelli a metà schiena sembravo ancora più nana di quanto non sia...  :-\
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Uomo: Generalmente corti, a volte per delle teste rasate (non pelate) ho degli sturbi. Aborro l'uso eccessivo di gel. I riporti. Gli uomini non si dovrebbero tingere i capelli dopo i 30. Quando cadono, bisogna rasare tutto. Quando ero sbarbina guardavo solo e unicamente i rasta, era una fissa (Che pirla!).

CONDIVIDOOO
Sopratutto per pelata e gel.
Perchè dovete impistricciarvi in quel modo i capelli?
Perchè vi ostinate a farli diventare una parodia aggiacciante di pettinatura?
Se i capelli non vi stanno aposto, rasateli.

per le ragazze..
Il capello lungo e curato abbellisce la mediocre
nasconde la bruttina
esalta la stragnocca.
Tranne alcune eccezioni..
Io poi sono una fan della frangetta.
pinko bag m.rd@
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

i rasta puzzano
pinko bag m.rd@
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

no! T-T
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

si!

puzzano di rasta.
un puzzo dolciastro..

non dico una cosa disgustosa..

poi dipende da chi li porta e dal suo grado di profumosità-
pinko bag m.rd@
Prof._Anteguerra

Messaggio

affascinanti questi dibattiti.
consiglio l'ascolto dell'album del '74 di Lionel Pretzel & The Coypus: "Peli Facciali". Le traccie 4 ("Capello unto") e la 7 ("La riga a destra") parlano di capelli.

io adoro le sciave senza senso nei maschi che giocano con le macchinine e parlano di motori, e i capelli corti nelle femminucce che giocano con le barbies e parlano di shopping.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 06/02/2006, 16:16, modificato 1 volta in totale.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

smettila di fare pubblicità occulta..
:)
pinko bag m.rd@
Neuz

Messaggio

Vero. I rasta puzzano.
Prof._Anteguerra

Messaggio

I cadaveri puzzano.
I rasta profumano di cervello.
molo

Messaggio

Neuz ha scritto: Vero. I rasta puzzano.
Per cortesia non diciamo assurdità!
Neuz

Messaggio

Ok, riformulo.
I rasta del mio ex puzzavano.
molo

Messaggio

I miei nel limite del possibile no.
Si vede che non li lavava molto spesso.... ;)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

I miei rasta profumavano.
I miei rasta profumavano perche' li lavavo ogni 2-3 giorni.
I miei rasta profumavano ma davano un fastidio fottuto quando andavo a letto, perche' i rasta profumati rimangono bagnati per tutto il giorno soprattutto se sei un testa di minchia come me che non se li fa fare ma lascia che si incastrino per bene da soli e diventano di 4-5 cm di diametro l'uno...
I miei rasta davano fastidio e lasciavano dei segni pazzeschi sulla faccia per due ore...
Grazie a dio ho tagliato i rasta.
Potere alla sciava selvaggia. Mille volte ho pensato di tagliarli. Ma poi come farei a fare il metallone in cameretta?
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

MHH..ok.
MOLTI(non tutti) rasta puzzano.
Perchè dentro sono capelli morti putridi.

Cmq, i rasta possono essere motivo di attrazione anche se puzzano( quelli del gasta non hanno mai puzzato,però).
pinko bag m.rd@
Neuz

Messaggio

...A me niente che puzza mi attrae...
mostrillo

Messaggio

stella ha scritto: MOLTI(non tutti) rasta puzzano.
è la cosa più schifosa che io abbia sentito ultimamente... credo che non annuserò mai la testa a un rasta
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

stella ha scritto: MHH..ok.
MOLTI(non tutti) rasta puzzano.
Ma va là: i capelli sono l'ultima cosa che in un uomo imputridisce, tant'è vero che sopravvivono al disfacimento del corpo. Quando ero bambino, un signore mi raccontò che lavorando al cimitero, lui e altri avevano dissotterato una famiglia: e una folata di vento fece turbinare nell'aria una gioia, una allegria di capelli, dai miseri resti allineati sull'orlo della buca.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Vitellozzo ha scritto: Ma va là: i capelli sono l'ultima cosa che in un uomo imputridisce, tant'è vero che sopravvivono al disfacimento del corpo. Quando ero bambino, un signore mi raccontò che lavorando al cimitero, lui e altri avevano dissotterato una famiglia: e una folata di vento fece turbinare nell'aria una gioia, una allegria di capelli, dai miseri resti allineati sull'orlo della buca.
Vero, i capelli sono ancora presenti al momento della riesumazione (che di norma, a meno che qualche erede non paghi per il mantenimento del loculo, avviene dopo 25 anni)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Messaggio

Vitellozzo ha scritto: Ma va là: i capelli sono l'ultima cosa che in un uomo imputridisce, tant'è vero che sopravvivono al disfacimento del corpo.
Sarà anche così ma sinceramente una testa di capelli che non viene lavata da 2 o 3 giorni io la riconosco da 1km di distanza. Ad un certo punto trasudano olio.

Dio ma che schifo! (x)
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Neuz ha scritto: Sarà anche così ma sinceramente una testa di capelli che non viene lavata da 2 o 3 giorni io la riconosco da 1km di distanza. Ad un certo punto trasudano olio.

Dio ma che schifo! (x)
;D c'è un sonetto comico/realistico del duecento dove per prendere per il çul° uno ti dicono che se strizzi il suo cappello ti cola olio...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco