1° Le olimpiadi invernali non hanno nulla a che fare con le Olimpiadi, sono piuttosto una mera vetrina mondana;
2° La cosa paradossale è che certa gentaglia, e alcuni sbirri, hanno detto che la manifestazione del Dordoni non era "autorizzata". Beh visto che non siamo ancora sotto regime, la manifestazione al massimo era "non preavvisata"...la Costituzione stessa è molto chiara sulla questione...
3° I primi ad attaccare sono stati gli sbirri.
4° Con l'idiota ilarità bambinesca dei servi che esultavano al passaggio della fiaccola e l'indignazione per il comportamento dei comunisti del dordoni mi ci pulisco il çul0.
Sono arrivato ad un limite di insofferenza a vedere certe cose.
Giovanni, la prossima volta ci organizziamo con dei massicci gavettoni di vomito.
P.s. Le Grrlz di Tyler sono incredibili...
Fiamma Olimpica
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Ultima modifica di (A)narchiste il 07/02/2006, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Leggenda
'azz.... la cosa difficile sarà trovare dei donatori.....Battagliero! ha scritto: -----8<-----
Giovanni, la prossima volta ci organizziamo con dei massicci gavettoni di vomito.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
Battagliero! ha scritto: 1° Le olimpiadi invernali non hanno nulla a che fare con le Olimpiadi, sono piuttosto una mera vetrina mondana;

i'm forever blowing bubbles.
Dai Battagliero!, stai un pò tranquillino...su su!Battagliero! ha scritto: 4° Con l'idiota ilarità bambinesca dei servi che esultavano al passaggio della fiaccola e l'indignazione per il comportamento dei comunisti del dordoni mi ci pulisco il çul0.
Perdincibacco!!!!!
Ultima modifica di molo il 08/02/2006, 8:28, modificato 1 volta in totale.