Fiamma Olimpica

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

1° Le olimpiadi invernali non hanno nulla a che fare con le Olimpiadi, sono piuttosto una mera vetrina mondana;
2° La cosa paradossale è che certa gentaglia, e alcuni sbirri, hanno detto che la manifestazione del Dordoni non era "autorizzata". Beh visto che non siamo ancora sotto regime, la manifestazione al massimo era "non preavvisata"...la Costituzione stessa è molto chiara sulla questione...
3° I primi ad attaccare sono stati gli sbirri.
4° Con l'idiota ilarità bambinesca dei servi che esultavano al passaggio della fiaccola e l'indignazione per il comportamento dei comunisti del dordoni mi ci pulisco il çul0.

Sono arrivato ad un limite di insofferenza a vedere certe cose.
Giovanni, la prossima volta ci organizziamo con dei massicci gavettoni di vomito.

P.s. Le Grrlz di Tyler sono incredibili...
Ultima modifica di (A)narchiste il 07/02/2006, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Battagliero! ha scritto: -----8<-----
Giovanni, la prossima volta ci organizziamo con dei massicci gavettoni di vomito.
'azz.... la cosa difficile sarà trovare dei donatori.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Battagliero! ha scritto: 1° Le olimpiadi invernali non hanno nulla a che fare con le Olimpiadi, sono piuttosto una mera vetrina mondana;
???
i'm forever blowing bubbles.
Neuz

Messaggio

Battagliero! ha scritto: 4° Con l'idiota ilarità bambinesca dei servi che esultavano al passaggio della fiaccola e l'indignazione per il comportamento dei comunisti del dordoni mi ci pulisco il çul0.
Dai Battagliero!, stai un pò tranquillino...su su!
molo

Messaggio

Perdincibacco!!!!!
Ultima modifica di molo il 08/02/2006, 8:28, modificato 1 volta in totale.
redkilla

Messaggio

per giove!!!
così !!! sempre piu cattivo!!!!! oOL