punto primo nessuno sta parlando del tuo ruolo....non mi frega un c@xxo se ti chiamano per mettere su i dischi o fare altro... (puoi fare quello che vuoi senza giustificarti)
2- non mi frega un c@xxo se la collaborazione tra lex e sg dura da tempo
3- io parlo perchè conosco le cose come stanno al lex....non nella sinistra giovanile.
4-il mio dire ormai mi rendo conto che per i $ va bene tutto era riferito a marco e non alla sinistra g.
e poi risparmiami i tuoi avvisi
aprite gli okki. gente
cosa c@xxo vorrebbe dire?
dai non prendertela appena ti toccano sul vivo.
Election Day 2006
Moderatore: McA
-
- Leggenda
bè guarda...non so che cose sai tu.
So solo che il proprietario è Marco.
So per certo che Marco non è di dx (e so anche a che partito è iscritto...).
Siete proprio sicuri che il Lex sia un locale di dx?
Nel senso che è a destra di qualcosa...no? non politicamente...
M'infervoro (per modo di dire) solo perchè i primi commenti ad un evento potenzialmente interessante sono sul locale e non sui contenuti.
ecchecazzo.
Sfido chiunque a farsi il çul0 per portare proposte interessanti e sentirsi dire: 'si, però il locale lo fa per opportunismo.' Che c@xxo ne sai?
E cmq il Lex è stato uno dei massimi veicoli promozionali per il Cammello 2005.
Io le idee sulle persone me le faccio basandomi sulle esperienze. non so voi.
So solo che il proprietario è Marco.
So per certo che Marco non è di dx (e so anche a che partito è iscritto...).
Siete proprio sicuri che il Lex sia un locale di dx?
Nel senso che è a destra di qualcosa...no? non politicamente...
M'infervoro (per modo di dire) solo perchè i primi commenti ad un evento potenzialmente interessante sono sul locale e non sui contenuti.
ecchecazzo.
Sfido chiunque a farsi il çul0 per portare proposte interessanti e sentirsi dire: 'si, però il locale lo fa per opportunismo.' Che c@xxo ne sai?
E cmq il Lex è stato uno dei massimi veicoli promozionali per il Cammello 2005.
Io le idee sulle persone me le faccio basandomi sulle esperienze. non so voi.
Ultima modifica di Allo il 08/03/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
1 certo non ho nulla da dire sui contenuti(rispettabilissimi)....dico solo la mia opinione su un locale!
2 secondo me lo fa per opportunismo
3 anke io me le faccio sulle esperienze....si vede che ne abbiamo avute di diverse
di + nn so...
visto che non sono l'unico a pensarlo
magari c'e un fondo di verità ?
ciao
2 secondo me lo fa per opportunismo
3 anke io me le faccio sulle esperienze....si vede che ne abbiamo avute di diverse
di + nn so...
visto che non sono l'unico a pensarlo
magari c'e un fondo di verità ?
ciao
Prorrei una singolar tenzone all'imbrunire del giorno dell'evento, i due contendenti portino due testimoni ciascuno e due rivoltelle di fine '800. chi vince paga da bere, il morto lo si lascia alla mercè dei famosissimi corvi del duomo e poi andiamo a sentire i vulvanauta. OLE' 

-
- Leggenda

per curiosità : dov'è il Lex
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
landrew non so perchè ci si va sempre ma da quando non c'è più quello splendore della giuliana non ti portano mai un cazu di patatine. dove cazu ha una valenza erotica enorme. anche se lo spelling è ovviamente sbagliato.
-
- Leggenda
Ah... ho capito, il Lex è quello che d'estate ha fuori tutti i tavolini sotto al palazzo vescovile...
Thankz!
Thankz!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
perchè hanno sgamato che siamo dei poveracci e che non sorbiremo mai i loro coloratissimi cocktail e allora 3 patatine vecchie di qualche giorno son già una grossa concessione. se non ci fosse Felice che ruba il cibo per noi saremmo già morti di fame.
Ultima modifica di McA il 03/04/2006, 1:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Francamente sorrido.
Trovatemi un locale a cremona che non e' di destra, per voi PURISTI dell'ideologia.
Tisaneria? Hacienda? FILATI PREGIATI? Irish? Sax? Chocolat, forse? (devo continuare?!)
No... voialtri comunisti (eh si...) dove andate? All'Old Tower? Ai Templari?
Eppure vi ho visti li'... eppure lo sapete che il gestore del covo dei fascisti e' la stessa persona che ha aperto e fatto funzionare quei locali, si?
Ma per favore...
Rimpiangete la Settima? Rimpiangete la Pergola?
Eh... lo so... io ci sono cresciuto... la Pergola e' quanto di piu' comunista si possa inventare. Ma era il covo degli Ultra', e allora......
Se mi cambiate il titolo del topic in "ACCANIAMOCI SU UNA VACCATA" per me va benissimo.
Ma se si parla a sproposito di un locale in cui si beve bene, a prezzi MODICI (un cocktail a 5 euro e' poco... o i comunisti vanno da Quinto che costa 7 euro?), e si sta bene perche' non c'e' nessuno che rompe il c@xxo, beh, allora ci metto il becco anche io.
E poi non parliamo della stronzata degli americanismi linguistici...
...io piu' che altro mi spavento di certi vostri ANACRONISMI linguistici...
Vi fa schifo la serata?
Pensate a come siete fortunati! Potete andare a vedere gli Egonauta che suonano alla Tisaneria!
Trovatemi un locale a cremona che non e' di destra, per voi PURISTI dell'ideologia.
Tisaneria? Hacienda? FILATI PREGIATI? Irish? Sax? Chocolat, forse? (devo continuare?!)
No... voialtri comunisti (eh si...) dove andate? All'Old Tower? Ai Templari?
Eppure vi ho visti li'... eppure lo sapete che il gestore del covo dei fascisti e' la stessa persona che ha aperto e fatto funzionare quei locali, si?
Ma per favore...
Rimpiangete la Settima? Rimpiangete la Pergola?
Eh... lo so... io ci sono cresciuto... la Pergola e' quanto di piu' comunista si possa inventare. Ma era il covo degli Ultra', e allora......
Se mi cambiate il titolo del topic in "ACCANIAMOCI SU UNA VACCATA" per me va benissimo.
Ma se si parla a sproposito di un locale in cui si beve bene, a prezzi MODICI (un cocktail a 5 euro e' poco... o i comunisti vanno da Quinto che costa 7 euro?), e si sta bene perche' non c'e' nessuno che rompe il c@xxo, beh, allora ci metto il becco anche io.
E poi non parliamo della stronzata degli americanismi linguistici...
...io piu' che altro mi spavento di certi vostri ANACRONISMI linguistici...
Vi fa schifo la serata?
Pensate a come siete fortunati! Potete andare a vedere gli Egonauta che suonano alla Tisaneria!
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Gli altri posti che hai citato non lo so, ma il Chocolat è raffinato e di sinistra.
E smettila con 'ste cazzate da uomo-libero-e-disincantato, Gasta. Io ho lanciato la cosa, e me ne pento, perché si è ingigantita.
Volevo solo dire che c'è uno iato, un contrasto, tra lo spirito ulivista della serata e lo spirito del locale in cui la serata è organizzata.
Se questa stessa identica serata fosse stata organizzata, ad esempio, al Chocolat, non avrei avvertito questa sensazione di contrasto.
E basta con 'sto trip espresso dall'equazione "noi = massa di comunisti-puristi-rinchiusi-in-ideologie-preconfezionate". Sì, su 'sto forum scrive tanta gente di sinistra. Dato di fatto. E quindi?
E smettila con 'ste cazzate da uomo-libero-e-disincantato, Gasta. Io ho lanciato la cosa, e me ne pento, perché si è ingigantita.
Volevo solo dire che c'è uno iato, un contrasto, tra lo spirito ulivista della serata e lo spirito del locale in cui la serata è organizzata.
Se questa stessa identica serata fosse stata organizzata, ad esempio, al Chocolat, non avrei avvertito questa sensazione di contrasto.
E basta con 'sto trip espresso dall'equazione "noi = massa di comunisti-puristi-rinchiusi-in-ideologie-preconfezionate". Sì, su 'sto forum scrive tanta gente di sinistra. Dato di fatto. E quindi?
Ultima modifica di McA il 09/03/2006, 1:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
La cosa incredibile è questa.
E' una seratina senza pretese a sostegno della campagna elettorale dell'ulivo. Punto.
Vi fa schifo? Amen.
Quella serata la passerete da altre parti.
Io ne approfitterò per assistere al bellissimo set acustico dei Perturba.
Mi sembra sia una bella opportunità. Poi ognuno è libero...
E' una seratina senza pretese a sostegno della campagna elettorale dell'ulivo. Punto.
Vi fa schifo? Amen.
http://www.lavaligetta.it
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Per me l'offerta della serata è ottima.Allo ha scritto: 09/03/2006, 0:39Vi fa schifo? Amen.
Se non vengo è solo per impegni concomitanti.
Tra parentesi, oggi ho pure bevuto un Gutturnio buonissimo al Lex.
Quindi non è questione di schieramenti.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
fa te come si fomenta la gente per una stronzata del genere...............allora rincaro
1-gasta non accetto lezioni di puritanesimo ideologico da te
2-nessuno vuole "boicottare"la serata al lex (come magari credi) penso solo che ci siano discrepanze sul posto e la cosa organizzata.
3-io vado dove c@xxo mi pare e piace e nn ho mai rotto il c@xxo a nessuno dalla tisaneria al lex ai templari ecc...
4-nn mi sono mai permesso di dare del fascista a nessuno(che per me è uno dei + grossi insulti possibili)
5-in quel voi comunisti sei compreso anke tu visto che sei venuto alla riunione al centro stasera?
1-gasta non accetto lezioni di puritanesimo ideologico da te
2-nessuno vuole "boicottare"la serata al lex (come magari credi) penso solo che ci siano discrepanze sul posto e la cosa organizzata.
3-io vado dove c@xxo mi pare e piace e nn ho mai rotto il c@xxo a nessuno dalla tisaneria al lex ai templari ecc...
4-nn mi sono mai permesso di dare del fascista a nessuno(che per me è uno dei + grossi insulti possibili)
5-in quel voi comunisti sei compreso anke tu visto che sei venuto alla riunione al centro stasera?
-
- Esperto
-
- Esperto
Giusto per non essere fuori topic: io vorrei vedere i Perturba, che non trovo per niente noiosi, ma vorrei anche andare da Molo per sentire live quello che si intuisce ascoltando dal piano di sotto!!! Questo è il reale problema. A Cremona riusciamo sempre a sovrapporci e l'altro reale problema è che se non si organizza un c@xxo ci si incazza e se si organizza qualcosa ci si incazza perchè non l'hanno organizzata sotto casa nostra, bhe ma insomma...che palle.