ma la vera figura di m.rd@ è che stava guardando buona domenica!Gilmour ha scritto: Un mio amico è stato sgamato dal padre con l'uccello duro davanti alla tele con della carta igenica in mano!!!

Moderatore: .ferro
ma la vera figura di m.rd@ è che stava guardando buona domenica!Gilmour ha scritto: Un mio amico è stato sgamato dal padre con l'uccello duro davanti alla tele con della carta igenica in mano!!!
Non è vero. Ti direi cosa guardava ma penseresti male!cudiel ha scritto: ma la vera figura di m.rd@ è che stava guardando buona domenica!
![]()
Dai, nn fare il fighetto!gasta ha scritto: Io ho fatto una figura di m.rd@ veramente colossale.
Ma non credo che ve la raccontero' qui.
Se volete ve la racconto una sera all'old tower.
Non esitate a chiedermela.
Voglio vincere questa gara.
Infatti, lui mi incolpa ma quello che ho raccontato è opera sua. E' inutile che tenti di girare la frittata...grande scex!scex ha scritto: bèèhhh!!! anche Gio vox ha vissuto un'esperienza simile.... padre che entra improvvisamente, uccello duro, tele accesa e fazzolettini... un film già visto in casa Vox...
ma piuttosto Gio cosa midici della tipa dell'altra sera? t'ha preso x il çul0 per circa 2 ore...![]()
Altre due uscite come questa e te la fai....Prostataingrossata ha scritto: un paio di giorni fa stavo passeggiando con una mia compagna di corso quando, parlando senza un argomento preciso, mi racconta che da qualche settimana, quando torna a casa la sera, trova sempre suo papà sveglio che l'aspetta. Le chiedo se è per controllarla e invece lei mi dice che è per insonnia, a quel punto con un sorriso da orecchio a orecchio le dico: " sì insonnia, non dorme per i debiti".
lei si ferma , si gira e mi dice: "beh in effetti da quando ha perso il lavoro facciamo molta fatica..."
volevo buttarmi sotto un autobus ma per fortuna lei mi conosce fin troppo bene e sa che pesto merde in continuazione.
Prostataingrossata ha scritto: un paio di giorni fa stavo passeggiando con una mia compagna di corso quando, parlando senza un argomento preciso, mi racconta che da qualche settimana, quando torna a casa la sera, trova sempre suo papà sveglio che l'aspetta. Le chiedo se è per controllarla e invece lei mi dice che è per insonnia, a quel punto con un sorriso da orecchio a orecchio le dico: " sì insonnia, non dorme per i debiti".
lei si ferma , si gira e mi dice: "beh in effetti da quando ha perso il lavoro facciamo molta fatica..."
volevo buttarmi sotto un autobus ma per fortuna lei mi conosce fin troppo bene e sa che pesto merde in continuazione.
Perchè? mi vuoi dire che non ti è mai capitato, almeno una volta, di venire nel sonno e farti sgamare dalla donna delle pulizie con il pigiama blu sporco ad altezza c@xxo, di una robina bianca tutta secca? dopo avermi visto mi ha chiesto:" qualche signorina ti ha tormentato nel sonno?" Io mi sono messo a ridere senza rispondere ma quella notte avevo sognato la madre di un mio amico! Avevo 11 anni, fortunatamente non è più capitato!Gio Vox ha scritto: Una sera di molti anni fa, da piccino, mi sono addormentato sul mio letto con la luce accesa ed il pisello in mano.
Quando mi sono risvegliato la luce era spenta. Qualcuno sarà entrato per forza. Non ho mai scoperto chi.
direi più disagio giovanile...redkilla ha scritto: secondo voi è da considerare figura di m.rd@?
rum e pera fidatiLandrew ha scritto: Sondaggio: Redkilla c'ha il male di vivere o è il troppo rum e pera?
Io inginocchiato, con la testa appoggiata sul letto. Mi sono addormentato mentre mi toglievo le scarpe, credo.Ranca ha scritto: A me e' capitato due volte di addormentarmi vestito di tutto punto sopra il letto. Una volta mi sono svegliato da solo durante la notte, mi sono spogliato e mi sono infilato sotto le coperte, l'altra mi ha trovato mia madre alle 7 della mattina.![]()
stella ha scritto: Durante un concorso di moda a Riccione, anni fa, sono andata ad una festa al COCORICò.
![]()