Figure di m e r d a... Le più terribili!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

cudiel

Messaggio

Gilmour ha scritto: Un mio amico è stato sgamato dal padre con l'uccello duro davanti alla tele con della carta igenica in mano!!!
ma la vera figura di m.rd@ è che stava guardando buona domenica!
;D
Gilmour

Messaggio

cudiel ha scritto: ma la vera figura di m.rd@ è che stava guardando buona domenica!
;D
Non è vero. Ti direi cosa guardava ma penseresti male!
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

gasta ha scritto: Io ho fatto una figura di m.rd@ veramente colossale.
Ma non credo che ve la raccontero' qui.
Se volete ve la racconto una sera all'old tower.
Non esitate a chiedermela.
Voglio vincere questa gara.
Dai, nn fare il fighetto!
Spara, tanto siamo fra soci!
Oppure mandala in PM solo a certi e poi commenteremo senza riferirla ad altri!
scex
Esordiente
Esordiente

Messaggio

bèèhhh!!! anche Gio vox ha vissuto un'esperienza simile.... padre che entra improvvisamente, uccello duro, tele accesa e fazzolettini... un film già visto in casa Vox...

ma piuttosto Gio cosa midici della tipa dell'altra sera? t'ha preso x il çul° per circa 2 ore... 8)
Gilmour

Messaggio

scex ha scritto: bèèhhh!!! anche Gio vox ha vissuto un'esperienza simile.... padre che entra improvvisamente, uccello duro, tele accesa e fazzolettini... un film già visto in casa Vox...

ma piuttosto Gio cosa midici della tipa dell'altra sera? t'ha preso x il çul0 per circa 2 ore... 8)
Infatti, lui mi incolpa ma quello che ho raccontato è opera sua. E' inutile che tenti di girare la frittata...grande scex! ;D
Ultima modifica di Gilmour il 24/03/2006, 15:27, modificato 1 volta in totale.
scex
Esordiente
Esordiente

Messaggio

SSSEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! GILMOUR 8) 8) 8) 8) 8)
Prostataingrossata

Messaggio

un paio di giorni fa stavo passeggiando con una mia compagna di corso quando, parlando senza un argomento preciso, mi racconta che da qualche settimana, quando torna a casa la sera, trova sempre suo papà sveglio che l'aspetta. Le chiedo se è per controllarla e invece lei mi dice che è per insonnia, a quel punto  con un sorriso da orecchio a orecchio le dico: "  sì insonnia, non dorme per i debiti".
lei si ferma , si gira e mi dice: "beh in effetti da quando ha perso il lavoro facciamo molta fatica..."
volevo buttarmi sotto un autobus ma per fortuna lei mi conosce fin troppo bene e sa che pesto merde in continuazione.
cudiel

Messaggio

per me vince questa qua sopra.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prostataingrossata ha scritto: un paio di giorni fa stavo passeggiando con una mia compagna di corso quando, parlando senza un argomento preciso, mi racconta che da qualche settimana, quando torna a casa la sera, trova sempre suo papà sveglio che l'aspetta. Le chiedo se è per controllarla e invece lei mi dice che è per insonnia, a quel punto con un sorriso da orecchio a orecchio le dico: " sì insonnia, non dorme per i debiti".
lei si ferma , si gira e mi dice: "beh in effetti da quando ha perso il lavoro facciamo molta fatica..."
volevo buttarmi sotto un autobus ma per fortuna lei mi conosce fin troppo bene e sa che pesto merde in continuazione.
Altre due uscite come questa e te la fai....
Garantito. O0
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Ranca

Messaggio

Prostataingrossata ha scritto: un paio di giorni fa stavo passeggiando con una mia compagna di corso quando, parlando senza un argomento preciso, mi racconta che da qualche settimana, quando torna a casa la sera, trova sempre suo papà sveglio che l'aspetta. Le chiedo se è per controllarla e invece lei mi dice che è per insonnia, a quel punto  con un sorriso da orecchio a orecchio le dico: "  sì insonnia, non dorme per i debiti".
W0 W0

VINCITORE ASSOLUTO
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

la settimana scorsa, sono tornato da casalmaggiore dopo un aperitivo lungo (19.00-24.00),
vado a letto e incomincio a fare zapping...mi fermo 5 minuti a guardare il pattinaggio su ghiaccio ma ero talmente sfatto che mi sono addormentato sul divano (ancora vestito) con il telecomando in mano; risultato:
alle 3:00 si alza mio fratello per andare a lavorare,
alle 5.30 mi sveglio e mi rendo conto che:
1 - il telecomando era caduto
2 - mio fratello ha visto sicuramente  la tele accesa
3 - lo zapping si era fermato su uno dei tanti canali delle casalingue!

spengo la tele, mi giro dall'altra parte e mi faccio una risata!  :)
Gilmour

Messaggio

Gio Vox ha scritto: Una sera di molti anni fa, da piccino, mi sono addormentato sul mio letto con la luce accesa ed il pisello in mano.
Quando mi sono risvegliato la luce era spenta. Qualcuno sarà entrato per forza. Non ho mai scoperto chi.
Perchè? mi vuoi dire che non ti è mai capitato, almeno una volta, di venire nel sonno e farti sgamare dalla donna delle pulizie con il pigiama blu sporco ad altezza c@xxo, di una robina bianca tutta secca? dopo avermi visto mi ha chiesto:" qualche signorina ti ha tormentato nel sonno?" Io mi sono messo a ridere senza rispondere ma quella notte avevo sognato la madre di un mio amico! Avevo 11 anni, fortunatamente non è più capitato!
redkilla

Messaggio

poche settimane fa dopo una serata a base di succo di pera e rum alla vekkia torre il mio amico jak  malandra e altre persone mi hanno portato a casa e li mi sono addormentato vestito seduto sul letto con luce accesa e siga spenta in bocca (poi trovata sbriciolata nel letto la mattina dopo).
la mattina dopo mia madre entra in camera e mi tocca sulla spalla per vedere se ero ankora vivo...dai !!alzati che devi andare a lavoro.
hihihihihihihihihihih
mi sono dato mlato e mia mamma nn mi ha parlato per giorni.
:'( :'( :'(

secondo voi è da considerare figura di m.rd@?
Landrew

Messaggio

redkilla ha scritto: secondo voi è da considerare figura di m.rd@?
direi più disagio giovanile...
Sondaggio: Redkilla c'ha il male di vivere o è il troppo rum e pera?
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molti anni fa sono stato trovato in bagno addormentato inginocchiato e abbracciato al bidet.
i'm forever blowing bubbles.
redkilla

Messaggio

Landrew ha scritto: Sondaggio: Redkilla c'ha il male di vivere o è il troppo rum e pera?
rum e pera fidati
Ranca

Messaggio

A me e' capitato due volte di addormentarmi vestito di tutto punto sopra il letto. Una volta mi sono svegliato da solo durante la notte, mi sono spogliato e mi sono infilato sotto le coperte, l'altra mi ha trovato mia madre alle 7 della mattina.  :-X
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Durante un concorso di moda a Riccione, anni fa, sono andata ad una festa al COCORICò.
Per l'occasione, ho indossato sandaletti dorati col tacco e una gonna stretta BIANCA.
Sotto la gonna naturalmente un microtanga invisibile.
Verso le 3 di mattina sono andata in bagno e il tanga si è strappato da una parte.
La gonna bianca era trasparente...
poi ho bevuto talmente tanto che non ricordo cosa sia successo..

::)
pinko bag m.rd@
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

Ranca ha scritto: A me e' capitato due volte di addormentarmi vestito di tutto punto sopra il letto. Una volta mi sono svegliato da solo durante la notte, mi sono spogliato e mi sono infilato sotto le coperte, l'altra mi ha trovato mia madre alle 7 della mattina.  :-X
Io inginocchiato, con la testa appoggiata sul letto. Mi sono addormentato mentre mi toglievo le scarpe, credo.
Comunque, quelle legate all'alcol non sono, a mio avviso, figure di m.rd@. Una vera figura di m.rd@ esige lucidità, freddezza, calcolo. E quella dose di innocenza che ci consente di superare la barriera morale che, in tutti gli altri casi, ce le fa evitare.
Prostataingrossata

Messaggio

stella ha scritto: Durante un concorso di moda a Riccione, anni fa, sono andata ad una festa al COCORICò.

::)
(8P)
Ultima modifica di .ferro il 08/06/2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.