Moderatore: .ferro
ovviamente nulla, solo che le cose dovrebbero convivere senza sovrastarsi ( se per trovare un topic devo andare a pagina 2, allora le quantità sono un po' sbilanciate ... ) oppure essere nettamente divise ( di qua ululì, di là ululà ).posso sapere perchè c'è questa polemica su post seri e meno seri??? Shocked........ i forum non sono fatti per parlare di tutto??.......ci si può divertire a scrivere cose stupide......... e allo stesso tempo si possono affrontare argomenti più impegnati........cosa male c'è?
"Usability" for "utilizzabile", friend?... Is this that You mean?.ferro ha scritto: usability
Moderazione.McA ha scritto: Per quanto mi riguarda il forum ideale dovrebbe essere l'amalgama di un 70% di Turk-182 e di un 30% di viciousburger.
Stella, non prendertela per 'sta chiusura del tuo topic. Secondo me tutti i topic che hai segnalato tu potrebbero essere tranquillamente chiusi. Anzi, un paio di questi potrebbero essere anche cancellati.
Chiedo ufficialmente ai moderatori globali di chiuedere quei topic.
Il concetto è che la chiusura di un topic non è una mancanza di rispetto per l'utente che l'ha aperto.
Come hai ipotizzato tu fra le varie possibilità, si è trattato solo di una sorta di "goccia che ha fatto traboccare il vaso" (in senso buono). Intendo dire che il tuo topic era meno stupido di tanti altri tuttora aperti, ma che per qualche motivo è stato notato più di altri. Ma è un'occorrenza casuale. Sarebbe potuto capitare con altri topic, è capitato con questo. Ma di certo nessuno vuole attaccare te in quanto te.
Sarà stato notato il tuo topic al posto di un altro per via di quella orribile fotografia che ci hai messo dentro...![]()
McA ha scritto: Per quanto mi riguarda il forum ideale dovrebbe essere l'amalgama di un 70% di Turk-182 e di un 30% di viciousburger.
d'accordo con entrambi, il problema dello sbilanciamento rischia di far perdere ad alcuni la parte interessante del forum, e di farla diventare solo svago e cazzate, sono d'accordo che servano anche queste, -e che diamine- ma non devono esserci solo questejami ha scritto: ovviamente nulla, solo che le cose dovrebbero convivere senza sovrastarsi ( se per trovare un topic devo andare a pagina 2, allora le quantità sono un po' sbilanciate ... ).
20130909-20180919 sabbatical time
quoto!il belloso ha scritto:
metto il mio esempio: mi interessano sia le cazzate, sia le cose serie, va be' lo ammetto: forse più le cose serie; se ho mezz'ora libera al giorno per guardare il forum e ci metto 20 minuti per trovare il primo post serio, 10 minuti per trovare il post successivo nello stesso topic
penso che la volta dopo passando dalla home di CRPLZ ci penserò un po' di più prima di cliccare su "FORUM"
No, tu e mCa siete due persone totalmente identiche..ferro ha scritto: io e mCa che siamo due persone totalmente antitetiche.