ANCHE TU?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Sapevo di essere un pò svampita...Ma addirittura cogliona...!!
Grazie, ho capito perchè non passo l'ecdl!! ;)
Neuz

Messaggio

Giulia ha scritto: Grazie, ho capito perchè non passo l'ecdl!! ;)
Uh....ho l'ultimo modulo la settimana prossima (Access) mi hanno già segato.....tremendo!!!!

Sono già OT al primo commento?!?

Prima in aula sentivo gente che parlava di questa cosa....mi venivano i nervi.....Il mio omonimo sparerà anche tante stupidate, indubbaimente...però non limitiamoci a vedere Berlusconi come il Male e Prodi come il Bene. Qui secondo me cadiamo dalla padella alla brace e dovremmo davvero metterci le mani nei capelli...in entrambe i casi...allo stesso modo. Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

:-\ io lo sospettavo di esserlo....

ma saperlo così improvvisamente mi ha fatto male!
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Sulla questione di cadere della padella alla brace potrei anche essere d'accordo con te...Ma questa è solo la ciliegina sulla torta dell'esimio premier..."La sinistra vuole rendere uguali figli di imprenditori e figli di operai"...(ha mai sentito Contessa?)

Per l'ecdl: è tipo la quinta volta che rifaccio base di dati... ^LP^
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Neuz ha scritto: Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
prodi sicuramente e senza ombra di dubbio
Neuz

Messaggio

rootsman ha scritto: prodi sicuramente e senza ombra di dubbio
Si, ecco...se il timore è che io non sappia cosa votare, tranquillo...è infondato. Ho già fatto la mia scelta.

Ma sinceramente mi sembra di andare a sbattere la testa contro il muro....e poi non so....vedo gente troppo convinta che con Prodi cambierà tutto...bah....io di illusioni non me ne faccio proprio.
sienanza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: Prima in aula sentivo gente che parlava di questa cosa....mi venivano i nervi.....Il mio omonimo sparerà anche tante stupidate, indubbaimente...però non limitiamoci a vedere Berlusconi come il Male e Prodi come il Bene. Qui secondo me cadiamo dalla padella alla brace e dovremmo davvero metterci le mani nei capelli...in entrambe i casi...allo stesso modo. Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
Boh, secondo me individuato il male maggiore (Silvio) non importa distinguere quello minore.

Il fatto che il capo del governo sia Berlusconi è Male, il fatto che esiste la possibilità che possa esserlo per altri 5 anni è Fastidiosissimo Malefico Tremendo Male, il fatto che non succeda è Bene. Che poi il capo diventi Prodi beh, non sono sicuro che sia Bene, ma a questo punto importa relativamente.

edit:
E comunque io sono un coglione! :D
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Neuz ha scritto: Si, ecco...se il timore è che io non sappia cosa votare, tranquillo...è infondato. Ho già fatto la mia scelta.

Ma sinceramente mi sembra di andare a sbattere la testa contro il muro....e poi non so....vedo gente troppo convinta che con Prodi cambierà tutto...bah....io di illusioni non me ne faccio proprio.

beh così dimostriamo ancora una volta di essere tutti dei c°§li°ni e di esserci fatti ingannare dall'utile idiota,prodi!

cmq stavolta mi sembra abbastanza diversa la situazione nell'unione:
sicuramente non mi faranno innamorare
ma forse si renderanno simpatici..........
redkilla

Messaggio

io nn so da che parte stare...mi sa che dovrò scegliere il male minore....
so solo che stasera vado a fare un salutino a borghezio e vedrò di dimostrargli tutto il mio affetto.
:D
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: non limitiamoci a vedere Berlusconi come il Male e Prodi come il Bene. Qui secondo me cadiamo dalla padella alla brace e dovremmo davvero metterci le mani nei capelli...in entrambe i casi...allo stesso modo. Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
Berlusconi forse politicamente non sarebbe così orririfico se non fosse come persona così coglione.
Ciò che più non sopporto è la "cultura"con cui sta infangando l'Italia..
Un modello culturale e politico basato sulla menzogna, sull'apparire, sui giochi di prestigio massmediatici, sulle disparità giuridiche, sul consumismo sfrenato, sull'arricchimento di chi già è ricco.
Ma sopratutto, sulla FARSA.
Ci facciamo ridere a dietro da tutto il mondo.
pinko bag m.rd@
Landrew

Messaggio

redkilla ha scritto: io nn so da che parte stare...mi sa che dovrò scegliere il male minore....
so solo che stasera vado a fare un salutino a borghezio e vedrò di dimostrargli tutto il mio affetto.
:D
NOOOOOO!!! dove? a che ora?
molo

Messaggio

Landrew ha scritto: NOOOOOO!!! dove? a che ora?
Mi sa che è al monteverdi!
redkilla

Messaggio

è al teatro monteverdi alle 21..... >:(
turk-182

Messaggio

Verrà salutato come al solito dall'accoglienza locale? Il dordoni ha in ballo qualcosa?
redkilla

Messaggio

no nulla.
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

è un coglione di uomo.
e resta un coglione al di là delle idee politiche più o meno valide che possa avere.
pinko bag m.rd@
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

era riferito ai commenti su di lui, non su di te...
Prezza

Messaggio

lo diceva pure lui... e fa pure le corna  ;D... l'ho sempre detto che lino è sempre stato avanti 100 anni
Prezza

Messaggio

tornando su cose serie... ciò che ha detto il nostro caro presidente del consiglio è molto ma molto grave... e cmq sono fiero e orgoglioso di essere coglione!
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Prezza ha scritto: tornando su cose serie... ciò che ha detto il nostro caro presidente del consiglio è molto ma molto grave... e cmq sono fiero e orgoglioso di essere coglione!
mhh..io dicevo il berlusca..
pinko bag m.rd@