Grazie, ho capito perchè non passo l'ecdl!!

Uh....ho l'ultimo modulo la settimana prossima (Access) mi hanno già segato.....tremendo!!!!Giulia ha scritto: Grazie, ho capito perchè non passo l'ecdl!!![]()
prodi sicuramente e senza ombra di dubbioNeuz ha scritto: Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
Si, ecco...se il timore è che io non sappia cosa votare, tranquillo...è infondato. Ho già fatto la mia scelta.rootsman ha scritto: prodi sicuramente e senza ombra di dubbio
Boh, secondo me individuato il male maggiore (Silvio) non importa distinguere quello minore.Neuz ha scritto: Prima in aula sentivo gente che parlava di questa cosa....mi venivano i nervi.....Il mio omonimo sparerà anche tante stupidate, indubbaimente...però non limitiamoci a vedere Berlusconi come il Male e Prodi come il Bene. Qui secondo me cadiamo dalla padella alla brace e dovremmo davvero metterci le mani nei capelli...in entrambe i casi...allo stesso modo. Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
Neuz ha scritto: Si, ecco...se il timore è che io non sappia cosa votare, tranquillo...è infondato. Ho già fatto la mia scelta.
Ma sinceramente mi sembra di andare a sbattere la testa contro il muro....e poi non so....vedo gente troppo convinta che con Prodi cambierà tutto...bah....io di illusioni non me ne faccio proprio.
Berlusconi forse politicamente non sarebbe così orririfico se non fosse come persona così coglione.Neuz ha scritto: non limitiamoci a vedere Berlusconi come il Male e Prodi come il Bene. Qui secondo me cadiamo dalla padella alla brace e dovremmo davvero metterci le mani nei capelli...in entrambe i casi...allo stesso modo. Io sinceramente non vedo nemmeno quale possa essere il male minore ora come ora.
NOOOOOO!!! dove? a che ora?redkilla ha scritto: io nn so da che parte stare...mi sa che dovrò scegliere il male minore....
so solo che stasera vado a fare un salutino a borghezio e vedrò di dimostrargli tutto il mio affetto.
![]()
mhh..io dicevo il berlusca..Prezza ha scritto: tornando su cose serie... ciò che ha detto il nostro caro presidente del consiglio è molto ma molto grave... e cmq sono fiero e orgoglioso di essere coglione!