Piccole soddisfazioni personali...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

Fare una chiacchierata con un amico che non vedi da un pacco (made in england)
e rendersi conto dalla luce che è già mattina... O0
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

imparare a conoscere una persona parlando di crocerossine ;D

mostrillo lo sai che mi riferisco a te ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
TylerDurden

Messaggio

rubare gli occhiali da sole del proprio idolo supremo RedMan, in barba agli altri 3000 spettatori che avrebbero voluto fare altrettanto.

(questa non è una mia piccola soddisfazione personale. è stato Dipsomaniac un' ora fa a rubare gli occhiali a RedMan. quindi. La mia piccola soddisfazione personale è solo di averlo anticipato sul tempo dandone pubblica notizia prima che potesse farlo lui, defraudandolo così del suo momento di gloria >:D )
mostrillo

Messaggio

svegliarsi quando il sole è ancora basso, trafficare in cucina e avere una torta di mele che cuoce in forno prima delle 8
Ultima modifica di mostrillo il 21/05/2006, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Messaggio

vedere la progressione degli avatar di Vitellozzo. Affascinante.
Landrew

Messaggio

vedere che il senso dell'umorismo è ancora di casa per qualcuno... >:D

Veil The Loleit (a cui va la mia stima) è splendido
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

mostrillo ha scritto: 21/05/2006, 8:12svegliarsi quando il sole è ancora basso, trafficare in cucina e avere una torta di mele che cuoce in forno prima delle 8
Buonissima tra l'altro...
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

avere frankie...amichetta coscienziosa...piccola grande soddisfazione personale... ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Mare.
Prof._Anteguerra

Messaggio

Essere seduto alla scrivania incasinatissima.
Avere fame, ma non avere voglia di andare in cucina.
Trovare fra i CD impolverati e i libri buttati a casaccio un pacchetto aperto di grissini, lì da anni.
Mangiare i suddetti grissini e goderne.

8) 8)
Landrew

Messaggio

Ballare in maniera epilettica Idioteque con un volume da lite condominiale e non averne mai abbastanza.
Avere una maglietta che invita all'infanticidio e sapere di essere osservati propprio per quella maglietta.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

La gioia è immensa...
è anche una piccola grande soddisfazione personale... il SYNTH appena arrivato, dato che era una scommessa quasi a scatola chiusa (essendo vintagissimo), ma ho vinto!! uaha! suona pajura!  :D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Prostataingrossata

Messaggio

Tagliare il traguardo con largo anticipo...                                                                                         

...e ricevere pure il premio della critica.
Ultima modifica di Prostataingrossata il 22/05/2006, 15:47, modificato 1 volta in totale.
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

riuscire a mantenere la mente lucida quando tutti intorno a me sembrano essere in panico
.LonDoN CaLliNg.
Landrew

Messaggio

Concedersi una passeggiata sul corso spavaldi cme se foste Richard Ashcroft nel video di Bittersweet Simphony. Ritemprante. Dovreste provare
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

chiacchierare la sera con dexterino parlando di quanto è meglio battere il ferro finchè è caldo... ;D ;D ;D ;D ;D
Ultima modifica di Piperita il 22/05/2006, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Dexter
Esperto
Esperto

Messaggio

oOL
belumat
Esperto
Esperto

Messaggio

Bici nuova e dopolavoro con noiz a scorrazzare x cremona nottambula facendo (lui) numeri di alta scuola e (io) senza farsi male

8)
Ultima modifica di belumat il 23/05/2006, 3:40, modificato 1 volta in totale.
Prostataingrossata

Messaggio

1 - Una telefonata notturna che ti fa sentire, alla faccia del prof., Re dei Re aka Gesù Cristo.
2 - Leggere la scritta DONER KEBAB e dire: "No dai oggi no..." Forse riesco a uscirne
3 - Non avere fame e sentirsi in grado di vivere d'aria
4 - Notare che la biondazza nel calcolatore vicino al mio si ricorda del corso del primo anno in cui urlai Hohenzollern prima ancora che la prof. finisse di fare la domanda. Ma soprattutto sentire lo sguardo pesante degli amichetti che all'epoca m'insultarono e adesso mi invidiano.
5 - Far leggere alla biondazza che l'ho chiamata biondazza e riscuotere ancora più simpatia. (Spero che le soddisfazioni si fermino a 5...)
Ultima modifica di Prostataingrossata il 23/05/2006, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Landrew

Messaggio

Avere tra le mani (e farli frusciare come se stessi facendo moneta) i biglietti per i concerti dei Pearl Jam del 16 e 17 settembre a Milano e Verona. 8)