rubare gli occhiali da sole del proprio idolo supremo RedMan, in barba agli altri 3000 spettatori che avrebbero voluto fare altrettanto.
(questa non è una mia piccola soddisfazione personale. è stato Dipsomaniac un' ora fa a rubare gli occhiali a RedMan. quindi. La mia piccola soddisfazione personale è solo di averlo anticipato sul tempo dandone pubblica notizia prima che potesse farlo lui, defraudandolo così del suo momento di gloria )
mostrillo ha scritto: 21/05/2006, 8:12svegliarsi quando il sole è ancora basso, trafficare in cucina e avere una torta di mele che cuoce in forno prima delle 8
Essere seduto alla scrivania incasinatissima.
Avere fame, ma non avere voglia di andare in cucina.
Trovare fra i CD impolverati e i libri buttati a casaccio un pacchetto aperto di grissini, lì da anni.
Mangiare i suddetti grissini e goderne.
Ballare in maniera epiletticaIdioteque con un volume da lite condominiale e non averne mai abbastanza.
Avere una maglietta che invita all'infanticidio e sapere di essere osservati propprio per quella maglietta.
La gioia è immensa...
è anche una piccola grande soddisfazione personale... il SYNTH appena arrivato, dato che era una scommessa quasi a scatola chiusa (essendo vintagissimo), ma ho vinto!! uaha! suona pajura!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
1 - Una telefonata notturna che ti fa sentire, alla faccia del prof., Re dei Re aka Gesù Cristo.
2 - Leggere la scritta DONER KEBAB e dire: "No dai oggi no..." Forse riesco a uscirne
3 - Non avere fame e sentirsi in grado di vivere d'aria
4 - Notare che la biondazza nel calcolatore vicino al mio si ricorda del corso del primo anno in cui urlai Hohenzollern prima ancora che la prof. finisse di fare la domanda. Ma soprattutto sentire lo sguardo pesante degli amichetti che all'epoca m'insultarono e adesso mi invidiano.
5 - Far leggere alla biondazza che l'ho chiamata biondazza e riscuotere ancora più simpatia. (Spero che le soddisfazioni si fermino a 5...)
Ultima modifica di Prostataingrossata il 23/05/2006, 13:23, modificato 1 volta in totale.