thread masturbatori

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

redkilla

Messaggio

questo è un forum !
questo è un forum!
JJSante ha scritto: Non è usanza di alcuni utenti leggere bene i post a cui vorebbero rispondere.
esatto, è il mio caso!
8)
Prostataingrossata

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: siamo tutti permalosi, chi più chi meno.

Basti pensare a quella Giulia che per una cazzata ha scatenato il concilio Vaticano III°. A volte dire soloamente cosa ci è piaciuto della giornata è molto più semplice che imbarcarsi in discussioni dove è facile venire bollati per maniaci sessuali piuttosto che idioti o altro. Oppure, peggio ancora, quando scattano le gare a chi dice la cosa più curiosa, chi è più alternativo, chi parla di sesso nel modo più sereno e disinvolto con le persone più fiche sull'argomento, chi ascolta il cd più ricercato o chi va alla festa più piena di coca di Caracas. Che palle, la gente pensa che questo sia il canale per pubblicizzare il proprio ego, quindi se ti vendi al meglio riesci a far dimenticare agli altri che dal vivo puzzi o sei gobbo o ad amplificare ancora di più il tuo successo mostrando che oltre all'apparenza c'è pure la sostanza. Sinceramente certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto sono pesanti e ti fanno pasare la voglia di contribuire.

E poi come è possibile avere le forze di postare dopo aver riso 12 ore per il nuovo avatar di Vitellozzo :-*. Quando si incontrano geni è difficile avere il coraggio di mettersi in gioco e dire la propria.

P.S. scusate le doppie ma sono di origine spagnola.
Ultima modifica di .ferro il 04/06/2006, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Basti pensare a quella Giulia che per una cazzata ha scatenato il concilio Vaticano III°. A volte dire soloamente cosa ci è piaciuto della giornata è molto più semplice che imbarcarsi in discussioni dove è

certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto sono pesanti e ti fanno pasare la voglia di contribuire.
Mi ricordano i digest delle liste di Indymedia, dopo una sfilza di contributi arriva il pratico e tira martellate sui denti a tutti  ;D
Anche questo fa parte del forum e come ragionamento sostanzialmente si autoinclude, proprio come il principio teologico della trinità.
Ultima modifica di .ferro il 04/06/2006, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prostataingrossata

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: Mi ricordano i digest delle liste di Indymedia, dopo una sfilza di contributi arriva il pratico e tira martellate sui denti a tutti  ;D
Anche questo fa parte del forum e come ragionamento sostanzialmente si autoinclude, proprio come il principio teologico della trinità.
Di trinità parlane quando avrai qualche rudimento di pneumatologia, adesso è troppo presto per te.
Detto questo, ti ribadisco che a mio pare molte discussioni sono pesanti per il vizio di forma di certi contributi. Non martello sui denti nessuno per il semplice fatto che per quanto mi riguarda non mi interessa dare un contributo edificante, bensì spiegare solo perchè alcune persone (tra le quali Sgt.Pepper disertano certe discussioni in favore di altre). Non è un pregio il nostro è solo una scelta. Come quando vai al cinema.
Credimi, c'è molto meno sfoggio di superiorità di quanto tu possa percepire.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 03/06/2006, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Di trinità parlane quando avrai qualche rudimento di pneumatologia, adesso è troppo presto per te.
Musha rain dum-a-doo dum-a-da
Whack for my daddy-o
Whack for my daddy-o
There's whiskey in the jar-o

...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Oppure, peggio ancora, quando scattano le gare a chi dice la cosa più curiosa, chi è più alternativo, chi parla di sesso nel modo più sereno e disinvolto con le persone più fiche sull'argomento, chi ascolta il cd più ricercato o chi va alla festa più piena di coca di Caracas. Che palle, la gente pensa che questo sia il canale per pubblicizzare il proprio ego, quindi se ti vendi al meglio riesci a far dimenticare agli altri che dal vivo puzzi o sei gobbo o ad amplificare ancora di più il tuo successo mostrando che oltre all'apparenza c'è pure la sostanza. Sinceramente certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto sono pesanti e ti fanno pasare la voglia di contribuire.
Sono commosso.
Iniziavo a pensare di essere l'unico "deviato" ad essere convinto che troppe persone utilizzassero questo forum come prolungamento del proprio pene.
Google è un gran prodotto, ho come il sospetto che lo sappiano tutti ora.
Grazie davvero per l'intervento, se l'avessi scritto io dopo 10 minuti avrei dovuto rimettere l'avatar di Catone.
Ultima modifica di .ferro il 04/06/2006, 19:55, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

A questo punto, anziché creare una teoria negativa fine a sé stessa, stilate una policy. Io ho smesso di fare il googleista da quando .ferro mi disse che era spam e che era insostenibile pubblicare pappardelle.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona

Messaggio

Sono un google-ista, nonchè un wikipediano convinto.

penso che integrare le proprie conoscenze prima di scrivere sia fondamentale

quello che scrivo è la mia opinione sull'argomento, fondata a volte su opinioni di altri, su dati, ma soprattutto su una mia rielaborazione, in merito penso di aver aquisito una buona capacità di analisi e di critica delle informazioni che trovo/mi vengono date

sono d'accordo con l'analisi di SGT.Pepper sul fatto che scrivere nei thread "Facili" venga fatto perchè è più facile ( ???)

nei thread più seri sinceramente non mi interessa sapere perchè uno posti
io posto
1. perchè sono smanioso di altri punti di vista, perciò cerco di stimolare un confronto, molto spesso parto dalla mia opinione, perchè è quella che in un confronto sono più bravo a portare avanti, ma più volte mi è capitato di cambiarla dopo i post di altri;
2. perchè postando capisco quanto ho chiare le idee io stesso sul tal argomento

penso che quello che .ferro indica come spam è il copiare un articolo trovato su internet tale e quale è, senza rielaborazione, adattamento al discorso, senza sintesi
se è così sono d'accordo con lui, perchè in questo modo la lettura dei thread diventa molto meno fluida e più forzata
ho imparato molto più da un link di tyler, Q, rootsman (.. altri..) che non da un copia-incolla

ah, in ultimo, cerco di essere coerente, a volte lo sono con il mio IO, a volte con il mio SuperIO
ah2, se sostituite "posto" con "dico/discuto" ottenete il mio comportamento esterno, nel mondo del lavoro, in famiglia, con chi mi conosce bene (si, sono un rompiballe anche fuori)

e voi perchè postate? perchè cerchiamo sempre di valutare cosa fanno gli altri?

io sono partito da me per fare un'analisi a voi la parola ;)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Messaggio

Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su quello che ritenevo essere spam.
Copiare/incollare un articolo preso da qualsiasi sito di informazione ed aggiungere "Commenti?" è un push di informazioni non a tutti gradito.
Lasciare il riferimento ad un eventuale articolo, sotto forma di link, ed aggiungere proprie considerazioni per lanciare una discussione "orientata" non lo è.
Nello specifico del mio ultimo post in questo thread, a seguito del post di Sgt.Pepper, facevo riferimento a quelle persone convinte di conoscere "solo loro" Google piuttosto che Wikipedia.
Il forum tratta una miriade di argomenti, non è necessario peccare di tuttologia e rispondere a tutti in ogni caso, non è credibile e spesso si rischia di scrivere castronerie e di perdere credibilità in discussioni dove invece si ha delle competenze "concrete".
Credo di interpretare in questo modo anche il pensiero di Sgt.Pepper esplicitato nella frase "certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto".
Ultima modifica di .ferro il 05/06/2006, 12:08, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Messaggio

felice scrive_stella risponde:

Stella ti do ragione=GRAZIE
salvo per il fatto che la tua visione futuristica =QUALE?QUI NON HO ESPRESSO NESSUNA IDEA FUTURISTICA..
non include l'ineguatezza della massa che non ragiona a priori usando l'intelletto  ma si limita a vagare nell'oblio = NON ESAGERIAMO SU..E POI CMQ NE HO TENUTO CONTO
sperando in un vivo incontro con chi ha amato l'onnipotenza in tutto il suo splendore = CIOE' INCONTRANDO GENTEILLUMINATA?NON PENSO SIA QUESTO LO SCOPO PRINCIPALE DEL FORUM MA CI PUO' STARE..
senza regalare alcuna vita di speranza in coloro che leggono affermazioni inadeguate al costume settecentesco...=QUESTA PROPRIO NON L'HO CAPITA..

UFF CHE FATICA .. ma parlare più semplicemente con periodi che non richiedano esercizi di meditazione?
Ultima modifica di stella il 05/06/2006, 12:14, modificato 1 volta in totale.
pinko bag m.rd@
Prostataingrossata

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: A questo punto, anziché creare una teoria negativa fine a sé stessa, stilate una policy. Io ho smesso di fare il googleista da quando .ferro mi disse che era spam e che era insostenibile pubblicare pappardelle.
Ma che policy e policy,  sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?
Essere googleista non è sbagliato, non va regolamentato o censurato. Semplicemente è un modo di postare come un altro e come tutte le cose può piacere o no. Va usato con misura, gusto e buon senso e soprattuto va messo in conto che può essere un metodo condiviso o meno.
.Ferro ha detto bene, chi contribuscie a tutte le discussioni in modo sempre pertinente e preparatissimo è ridicolo. Può farlo, nessuno lo vieta ma rimane il fatto che è buffonesco cercare su goolge le infomazioni e poi far sapere a tutti di essere un tuttologo.  Non é necessario regolamentare la questione, uno posta a propria discrezione ma non si aspetti poi di essere credibile o che tutti condividano il suo stile. Io mi sono espresso in riferimento alla domanda della splendida Stella, lei ha chiesto perchè a volte si disertano certe discussioni ed io ho risposto. Non sto pensando che le enciclopedie on line siano per idioti perchè altrimenti sarei un idiota io per primo ma usarle per allungarsi il pene è mediocre.

"Per stupire mezz'ora basta un libro di storia, io cercai d'imparare la Treccani a memoria,
e dopo maiale, Majakowsky, malfatto, continuarono gli altri fino a leggermi matto"
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 05/06/2006, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Io mi sono espresso in riferimento alla domanda della splendida Stella,
8) 8)
la mia autostima ringrazia con un inchino e un battito di ciglia.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Ma che policy e policy,  sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?

e dopo maiale, Majakowsky, malfatto, continuarono gli altri fino a leggermi matto"
standing ovation per stg.pepper,mi trovi d'accordissimo con ciò che hai detto!

tra l'altro ho dovuto cercare su google l'esatta conformazione di standing ovation..non l'ho fatto per fare il figo ma per nascondere le mie capacità anglofone degne di biscardi.. ::)
Ultima modifica di .ferro il 05/06/2006, 18:00, modificato 1 volta in totale.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto:
Basti pensare a quella Giulia che per una cazzata ha scatenato il concilio Vaticano III°.
Questa me la spieghi? Mi sfugge perchè siate rimasti tutti così colpiti, quando mi sono incazzata un pò come mille altri hanno fatto.... :)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

.ferro ha scritto: Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su quello che ritenevo essere spam.
Ah bon, perfetto. Io l'avevo esteso a tutto.
Sgt.Pepper ha scritto: Ma che policy e policy,  sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?
Ovvio che servono delle regole. Sono sempre state necessarie le regole. E' da quando sono nato che mi batto per l'imposizione di regole. Non a caso anarchiste è una parola francese che significa "colui che ha la necessità di circondarsi di regole" (Google, cap. 15, vv. 20-23).
Ultima modifica di Anonymous il 05/06/2006, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: uno posta a propria discrezione ma non si aspetti poi di essere credibile o che tutti condividano il suo stile.

Non sto pensando che le enciclopedie on line siano per idioti perchè altrimenti sarei un idiota io per primo ma usarle per allungarsi il pene è mediocre.

assolutamente concordo...poi visto che citi De Andrè non potrei fare diversamente... ;)
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prostataingrossata

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: Ah bon, perfetto. Io l'avevo esteso a tutto.

Ovvio che servono delle regole. Sono sempre state necessarie le regole. E' da quando sono nato che mi batto per l'imposizione di regole. Non a caso anarchiste è una parola francese che significa "colui che ha la necessità di circondarsi di regole" (Google, cap. 15, vv. 20-23).

Mi stai provocando E.? E' evidente che parlare di regole con me è come aprire la borsa di M. Poppins. Sono uno stalinista convinto e a noi italiani regolamenterei anche il modo di pisciare ma, in fondo al mio cuoricino, anch'io ho dei limiti. La mia non è stata una critica ma semplicemente un commento di un utente verso altri utenti. Non ho intenzione di demonizare nessuno nè tanto meno mi auspico regole che impediscano di copiare ed incollare da google o da sexyparty.tv, se qualcuno crede che così sia giusto lo faccia. Non capisco perchè tu te la stia prendendo tanto a cuore, non ti voglio insegnare nulla e non ti voglio rimproverare.  Soprattutto non ho pensato a te quando ho parlato di googleisti.



-Stella, ho talmente tanti brividi che non riesco nemmeno a fare una battutaccia che solitamente farei. Riesci anche a farmi dimanticare di essere come Landrew o peggio quella bestia di Felice, Stella io forse...no.. nulla...

-Sgt.Piper-ita, tu sai che già ho smesso di fare la doccia e da oggi citerò solo DeAndrè



Fiore samurai dei sette mari.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 06/06/2006, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

Sgt.Pepper ha scritto: Mi stai provocando E.?
Certo che sì, il motivo è stata la tua irruenza iniziale che mi ha portato a farti sviscerare i tuoi pensieri  ;)
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!