A quante persone hai detto «Ti amo»?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

A quante persone hai detto "Ti Amo"?

nessun@
8
17%
un@ sol@
17
37%
più di un@
15
33%
più di cinque
2
4%
più di dieci
4
9%

Voti totali: 46
mostrillo

Messaggio

Q ha scritto: finalmente un "più di 5"!
allora tra di noi c'è almeno una persona che lo dice a tutti quelli che tromba.
che dopo quello che hai detto avrà molta voglia di dire la sua  T-T
stella
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Gio Vox ha scritto: Parole saggie.
mah.
per me dipende dal tipo di amore.
una cosa non esclude l'altra.
pinko bag m.rd@
JJSante
Associazione
Associazione

Messaggio

Mi ricordo di avere detto "Ti amo", ma non perchè.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

sarà stato meccà.
solo che lui lo dice agli uomini.
anzi, ai ragazzi coi capelli lunghi.
Ultima modifica di viciousburger il 16/06/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Landrew

Messaggio

viciousburger ha scritto: sarà stato meccà.
solo che lui lo dice agli uomini.
anzi, ai ragazzi coi capelli lunghi.
Tu sei salvo allora.
spillinegliocchi
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Dexter ha scritto:
il "ti amo anch'io" fa vomitare ma se detto "anch'io ti amo" è tutta un'altra cosa..fisse mie..
...mmmh...anch'io la vedo così, ma pensavo di essere l'unica psycho!!!
felice di trovare altri disturbati  :D

...domanda: vi è mai capitato di pensare DAVVERO nel vostro intimo "è l'uomo/donna della mia vita"?!
...ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

spillinegliocchi ha scritto: ...domanda: vi è mai capitato di pensare DAVVERO nel vostro intimo "è l'uomo/donna della mia vita"?!
...mmm....... direi di sì......ma credo sia molto rischioso convincersene...... le inculate sono dietro l'angolo... ;D
Ultima modifica di Anonymous il 16/06/2006, 11:33, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
ianpaice
Supremo
Supremo

Messaggio

spillinegliocchi ha scritto: ...domanda: vi è mai capitato di pensare DAVVERO nel vostro intimo "è l'uomo/donna della mia vita"?!
si, detto a pag 18 di piccole soddisfazioni personali

1 sola persona, adesso...

variante 6, anche 4 ma è sempre dipendente dal 6

vale?
World was on fire, no one could save me but you.
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Tempo or fu, una sola persona, lontana da qui, indelebile.
A dire il vero anche ad un'altra persona, cedendo a una vera costrizione, mai più.
Ultima modifica di marlenina il 17/06/2006, 18:35, modificato 1 volta in totale.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 1 volta
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

marlenina ha scritto: A dire il vero anche ad un'altra persona, cedendo a una vera costrizione, mai più.
chi è quella m.rd@ che ha costretto marlenina a fare alcunchè? verme.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mostrillo

Messaggio

1 volta
ma mi sbagliavo
Carre
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Detto 2 volte. Una non era vero, la seconda si....ma poi è finito tutto
Carre
Esordiente
Esordiente

Messaggio

Si, tutte le volte  :D :D :D
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

"Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
nell'amor le parole non contano conta la musica..."

vorrei dire un po' di cose ma scivolerei nella banalità.
Senza pensarci su troppo, personalmente penso che siano parole un po' inflazionate...le 6 tipologie di mostrillo sono cmq intersecabili e variano secondo il periodo di vita che si sta trascorrendo, la persona che si ha davanti...possono essere anche provati tutti per la stessa persona in un arco di tempo abbastanza lungo oppure per persone diverse nello stesso momento.
Direi che il motivo per cui uno lo dice non è poi così importante se alla base c'è la spontaneità e la felicità nel dirlo.
Se uno/una lo dimostra nella quotidianità dei gesti le parole non servono,anzi potrebbero anche rovinare tutto.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
joaopinta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

snorky....ti amo....ma devo ucciderti.... oOL
roveretooooooooo!
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...maledetto....lo sapevo che non potevo fidarmi di te e delle tue piadine....non mi prenderai MAI!!!

...so già come cavarmela....: ....piccola Tennents? ^-^
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

Messaggio

snorky ha scritto: Se uno/una lo dimostra nella quotidianità dei gesti le parole non servono,anzi potrebbero anche rovinare tutto.
Saying I love you
Is not the words I want to hear from you
It's not that I want you
Not to say, but if you only knew
How easy it would be to show me how you feel
More than words is all you have to do to make it real
Then you wouldn't have to say that you love me
Cos I'd already know
snorky ha scritto: le 6 tipologie di mostrillo sono cmq intersecabili e variano secondo il periodo di vita che si sta trascorrendo, la persona che si ha davanti...possono essere anche provati tutti per la stessa persona in un arco di tempo abbastanza lungo oppure per persone diverse nello stesso momento.
ovvio
le mie 6 casistiche sono cmq più degli stereotipi o dei minimi comun denominatori per poter descrivere e raggruppare alla bell'e meglio tutte quelle due paroline che assumono via via tante e e troppe sfumature per poterle veramente ricondurre a 6/7 categorie assulute

e cmq tenete conto che spesso parlo da persona disillusa e scottata dall'amore, da troppo non innamorata ma che quando si innamora parte per la tangente e vede gli angeli

quindi prendetemi sempre con le pinze...

wow
ora "un più di 10"
questo/a tromba decisamente di più...
Ultima modifica di mostrillo il 22/06/2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

snorky ha scritto: "Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
nell'amor le parole non contano conta la musica..."

vorrei dire un po' di cose ma scivolerei nella banalità.
Senza pensarci su troppo, personalmente penso che siano parole un po' inflazionate...le 6 tipologie di mostrillo sono cmq intersecabili e variano secondo il periodo di vita che si sta trascorrendo, la persona che si ha davanti...possono essere anche provati tutti per la stessa persona in un arco di tempo abbastanza lungo oppure per persone diverse nello stesso momento.
Direi che il motivo per cui uno lo dice non è poi così importante se alla base c'è la spontaneità e la felicità nel dirlo.
Se uno/una lo dimostra nella quotidianità dei gesti le parole non servono,anzi potrebbero anche rovinare tutto.
sono d'accordo sul fatto che le varie tipologie di amore...se si può parlare di tipologie... possono essere provate tutte verso una stssa persona...è logico che il sentimento non potrà essere subito di puro amore... solitamente i primi "ti amo" sono dettati dalla passione e dal desiderio di far capire all'altro l'intensità di quello che si sta vivendo...... poi arrivano i "ti amo" più razionali... se si può parlare di razionalità in amore...quelli detti dopo aver conosciuto a fondo la persona che hai a fianco arrivando a capire che non puoi fare a meno di lei...
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...sì,ma non ci sono passaggi predefiniti...posso essere subito innamoratissima e poi più razionale oppure il contrario...
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

snorky ha scritto: ...sì,ma non ci sono passaggi predefiniti...posso essere subito innamoratissima e poi più razionale oppure il contrario...
...mmm... io sono dell'idea che l'innamoramento nel suo inizio sia sempre assolutamente passionale e irrazionale.... poi conoscendosi subentra la razionalità...ma la fase iniziale del rapporto e i primi "ti amo" sono a mio parere caratterizzati dalla passione...e questo è bellissimo...
Ultima modifica di Anonymous il 22/06/2006, 12:49, modificato 1 volta in totale.