FESTA MUSICA ARCI 06 - SBATTIMENTOS + LES GIBAUD

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Veil
Esperto
Esperto

Messaggio

Allora dico:
"Scusa, all'inizio non volevo lasciare tracce di rossetto sul microfono anni '50, ma poi ci ho preso talmente gusto, e mi sono fatta prendere dal rocckeggiamento talmente tanto...che è stato inevitabile il desiderio di sporcare di rossetto scarlatto il povero microfono immacolato."
Per Aspera ad Astra.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

beata ingenuità non ancora minata dagli stravizi.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

Messaggio

Veil ha scritto: Allora dico:
"Scusa, all'inizio non volevo lasciare tracce di rossetto sul microfono anni '50, ma poi ci ho preso talmente gusto, e mi sono fatta prendere dal rocckeggiamento talmente tanto...che è stato inevitabile il desiderio di sporcare di rossetto scarlatto il povero microfono immacolato."
viciousburger ha scritto: beata ingenuità non ancora minata dagli stravizi.
::) a cosa pensavi vicious...?... :-X
Andy B.

Messaggio

Veil ha scritto: Allora dico:
il rocckeggiamento avrebbe dovuto portarti allo sbattere il bel microfono contro la cassa dell'ampli fregandotene del fatto che sarebbe stato inutilizzabile per il concerto degli sbattimentos. la rock star deve esserlo fino in fondo!!