Allora dico:
"Scusa, all'inizio non volevo lasciare tracce di rossetto sul microfono anni '50, ma poi ci ho preso talmente gusto, e mi sono fatta prendere dal rocckeggiamento talmente tanto...che è stato inevitabile il desiderio di sporcare di rossetto scarlatto il povero microfono immacolato."
FESTA MUSICA ARCI 06 - SBATTIMENTOS + LES GIBAUD
Moderatore: McA
-
- Esperto
Per Aspera ad Astra.
-
- Leggenda
beata ingenuità non ancora minata dagli stravizi.
i'm forever blowing bubbles.
Veil ha scritto: Allora dico:
"Scusa, all'inizio non volevo lasciare tracce di rossetto sul microfono anni '50, ma poi ci ho preso talmente gusto, e mi sono fatta prendere dal rocckeggiamento talmente tanto...che è stato inevitabile il desiderio di sporcare di rossetto scarlatto il povero microfono immacolato."
viciousburger ha scritto: beata ingenuità non ancora minata dagli stravizi.

il rocckeggiamento avrebbe dovuto portarti allo sbattere il bel microfono contro la cassa dell'ampli fregandotene del fatto che sarebbe stato inutilizzabile per il concerto degli sbattimentos. la rock star deve esserlo fino in fondo!!Veil ha scritto: Allora dico: