Ma che dire.. credo che coi Mono la curiosità abbia fatto da padrona.
E sicuramente c'era anche curiosità di sentire che stavamo combinando da un anno a questa parte io e Giulio (Kobenhavn Store).
Cmq , a dire il vero una buona parte delle persone erano di fuori Pc (ho passato tutto il pomeriggio a rispondere a telefonate di persone che arrivavano un po da tutto l Nord Italia).
a Pc il post rock non è mai esistito ed è strano che i 2 fondatori si 29100.it siano invece dei profondi amanti del genere.eheh.. stiamo cercando di "portarlo" a piccole dosi, ma la risposta dei piacentini è stata più che ottima.
Gli ufomammut avrebbero aperto i Mono gratuitamente .. ma una "stupida" regola ci ha imposto di far suonare gruppi locali. Avevano già suonato al Madly lo scorso anno e non è assolutamente escluso un ritorno. Explosion in the Sky? ... sarò stato addosso al Booking per l italia almeno ...5 mesi... per poi arrivare alla conclusione che non sarebbero passati per di qui.Ma io non mollo.
Intanto per la prossima stagione mi piacerebbe portare qualche artista della Morr Music ( electric president , Isan , et.. )
Li da voi com è la situazione? Sono contento che ci siano appassionati del genere.Dobbiamo rimanere in rete.assolutamente