Tendenze 2006

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Nico 29100.it

Messaggio

Ciao a tutti,

approfittando della prima pausa arrivata dopo i 2 appuntamenti di Tendenze 2006 (Queers, Mono) mi auto-do il benvenuto nel forum e vi chiedo un opinione su questi 2 appuntamenti (per chi c era) organizzati lottando contro budget ridottissimi e problematiche di ogni tipo  :)

cercando di non rompere troppo vi terrò aggiornati sugl appuntamenti di 29100.it ,..dalla prossima stagione. Da questa settimana siamo in ferie almeno fino a Settembre.
Se ci sono suggerimenti su artisti (anche dall estero) da portare, luoghi da sfruttare ,. situazioni da valorizzare.. parliamone...

YO
Nico  ;)
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Nicola?
Ovvero oltre che organizzatore di Tendenze pure chitarrista di Kobehavn Store... giusto?

Io c'ero sabato per i MONO. (Me li hai pure fatti intervistare, se ricordi)
Non posso che ripetere quanto avevo scritto.
Complimenti all'organizzazione: la cornice della Taverna delle Fate ha funzionato benissimo; low-budget, ma che cartellone!!
La serata con i Queers credo sia stata ugualmente apprezzata dagli appassionati del genere.
E mi pare di aver notato un gran pienone di pubblico.
Artisti da portare? Explosions in the Sky.
Ultima modifica di unanota il 24/07/2006, 10:57, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Pure io.
Devo dire che avete fatto una scelta coraggiosa a portare al Tendenze un gruppo come i Mono, apprezzatissimi in un certo ambito, ma effettivamente per il resto pressoché sconosciuti... mi chiedo se dunque la buona affluenza di pubblico fosse perché dalle vostre parti sono tutti dei post-rockers o semplicemente perché la gente non si lascia scappare una bella occasione per sentire con curiosità buona musica, mangiarsi una grigliata e starsene in riva al Po anziché nella brodaglia cittadina per una sera.
Nico 29100.it ha scritto: cercando di non rompere troppo vi terrò aggiornati sugl appuntamenti di 29100.it ,..dalla prossima stagione. Da questa settimana siamo in ferie almeno fino a Settembre.
Ci contiamo!
unanota ha scritto: Artisti da portare? Explosions in the Sky.
Ufomammut ad esempio mi sa che sono molto più realistici... essendo che mi sembra osino anche su gruppi del genere, sarebbe bello!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Nico 29100.it

Messaggio

:)

Ma che dire.. credo che coi Mono la curiosità abbia fatto da padrona.
E sicuramente c'era anche curiosità di sentire che stavamo combinando da un anno a questa parte io e Giulio (Kobenhavn Store).
Cmq , a dire il vero una buona parte delle persone erano di fuori Pc (ho passato tutto il pomeriggio a rispondere a telefonate di persone che arrivavano un po da tutto l Nord Italia).

a Pc il post rock non è mai esistito ed è strano che i 2 fondatori si 29100.it siano invece dei profondi amanti del genere.eheh.. stiamo cercando di "portarlo" a piccole dosi, ma la risposta dei piacentini è stata più che ottima.

Gli ufomammut avrebbero aperto i Mono gratuitamente .. ma una "stupida" regola ci ha imposto di far suonare gruppi locali. Avevano già suonato al Madly lo scorso anno e non è assolutamente escluso un ritorno. Explosion in the Sky? ... sarò stato addosso al Booking per l italia almeno ...5 mesi... per poi arrivare alla conclusione che non sarebbero passati per di qui.Ma io non mollo.

Intanto per la prossima stagione mi piacerebbe portare qualche artista della Morr Music ( electric president , Isan , et.. )
Li da voi com è la situazione? Sono contento che ci siano appassionati del genere.Dobbiamo rimanere in rete.assolutamente
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Nico 29100.it ha scritto: Gli ufomammut avrebbero aperto i Mono gratuitamente .. ma una "stupida" regola ci ha imposto di far suonare gruppi locali.
Cooosaaa??!!!!
è sfumata la serata UFOMAMMUT + MONO??
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!  %o  W.;p  XXP
Adesso sono preso male.

Riprovateci almeno con Ufomammut + Explosions in the Sky.

(oppure, perchè no, serata assurdamente fuori dal bollo con Ufomammut + OM. Il delirio post-stoneroide.)

Bravi, bravi, bravi. Applausi.

jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

unanota ha scritto: La serata con i Queers credo sia stata ugualmente apprezzata dagli appassionati del genere.
Io c'ero a sentire i Queers: gran concerto, un'ora e mezza di puro punk rock tiratissimo (tranne una pausa perchè era saltata la corrente a mezzo palco)

complimenti anche agli Stinking Polecats, e bello anche il posto
marlenina
Supremo
Supremo

Messaggio

Nico 29100.it ha scritto: Gli ufomammut avrebbero aperto i Mono gratuitamente .. ma una "stupida" regola ci ha imposto di far suonare gruppi locali. Avevano già suonato al Madly lo scorso anno e non è assolutamente escluso un ritorno. Explosion in the Sky? ... sarò stato addosso al Booking per l italia almeno ...5 mesi... per poi arrivare alla conclusione che non sarebbero passati per di qui.Ma io non mollo.
:o complimenti! e noi che "scherzavamo"! (non so fino a che punto però...)
Li da voi com è la situazione? Sono contento che ci siano appassionati del genere.Dobbiamo rimanere in rete.assolutamente
Ehm, forse di appassionati del genere non così tanti... però si possono sempre creare adepti.
Mi unisco al bravi e agli applausi, il fatto che stia riscuotendo abbastanza successo quel che fate fa piacere...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Zet
Pratico
Pratico

Messaggio

Ciao Nico!!!
Io sono venuto solo per la serata dei Queers.
Mi sono emozionato come un bambinetto, ho fatto una cifra di foto, un filmino di venti minuti ai Queers che continuo a rivedere e ho cantato tutti i loro pezzi.
E poi conoscere il leggendario Joe è stato straordinario, un sogno che si realizza.
Dopo i Ramones ci sono loro nella mia personale classifica musicale.
Sul sito del Centro Musica potete leggere la recensione della serata.
Complimenti ancora per la splendida serata!!!
Gabba gabba hey!
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Just published!!!
La piccola intervista [special!] ai MONO è on-line sul sito del Centro Musica.

Nulla di esagerato, ma era la mia prima intervista "internazionale"! :D
W i giappo-rockers.
Ultima modifica di unanota il 29/07/2006, 18:07, modificato 1 volta in totale.