mha... cerca in giro chiedi a tutti... specialmente gli amici dei parenti vari... inzomma chi cerca trova!.... sarà difficele trovarla apoco....ma non ti arrendere!Gilmour ha scritto: Mi sapreste dire dove trovo una 50 special, anche in non buonissime condizioni? E quanto mi verrebbe a costare?![]()
VESPA-LLOZA
-
- Leggenda
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Ma quanto è bella?!?

Ultima modifica di Kappo il 01/08/2006, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
Kappo, grazie per il supporto.Kappo ha scritto: fi§@ Gasta non abbatterti così che, anche se l'hai pagata un botto, una volta sistemata, la prossima stagione ti vediamo in giro con una Signora Vespona![]()
E' che a volte mi piglia lo scoramento...
...adesso e' saltato fuori che il serbatoio e' arrugginito e bisogna fargli fare un bagno nelle resine.
Fuck.
Io comunque al tipo di villanova l'ho gia' detto. Se c'e' da fare troppo, io non la compro piu'. E lui, di fronte a Kruz e Anteguerra, ha detto che era ovvio.
Ma che cojoni.
Ho ordinato la sella nuova. Lunga. Pare a 70 euri.
Il telaio della sella che mi voleva far mettere su aveva la molla centrale (quella lunga e piatta) rotta.
Fuck due volte.
Uff.
la lunga te la prestavo io che è la stessa della mia sprintgasta ha scritto: Kappo, grazie per il supporto.
...adesso e' saltato fuori che il serbatoio e' arrugginito e bisogna fargli fare un bagno nelle resine.
Fuck.
Io comunque al tipo di villanova l'ho gia' detto. Se c'e' da fare troppo, io non la compro piu'. E lui, di fronte a Kruz e Anteguerra, ha detto che era ovvio.
Ma che cojoni.
Il telaio della sella che mi voleva far mettere su aveva la molla centrale (quella lunga e piatta) rotta.
Fuck due volte.
Uff.
pensavo volessi la doppia
-
- Leggenda
caro gastolino mio....gasta ha scritto: Kappo, grazie per il supporto.
Fuck.
Ma che cojoni.
Fuck due volte.
Uff.
la strada del restauro è lunga e tortellosa fumati una siga...
ordina un amto spruzzo e prndila con filosofia.... e soprattuttoMAI FFRETTA!!!!!!!
forza chec e la fai! e occhio al tipo di villanova è uno squalo.... non fidarti troppo di lui.... valuta le cose e semai tira giu il prezzo ogni cosa che nn va!
roveretooooooooo!
io il 50 special del 72 (bello ma da riverniciare) l'ho pagato 300 iuris
per gasta:le molle si comprano in ferramenta a 50 cent
io ho tolto la fodera alla sella lunga della mia vnb1t,l'ho grattata dalla ruggine superficiale e poi vado dal ferramenta con le molle vecchie a mò di campione.
per gasta:le molle si comprano in ferramenta a 50 cent
io ho tolto la fodera alla sella lunga della mia vnb1t,l'ho grattata dalla ruggine superficiale e poi vado dal ferramenta con le molle vecchie a mò di campione.
-
- Leggenda
La molla in questione non e' questione semplice. E' lunga, piatta, fatta a S. In realta' si chiama molla, ma molla non e'... e' un sostegno per le altre molle.noname ha scritto: per gasta:le molle si comprano in ferramenta a 50 cent
Gilli dice che le molle grandi si trovano.
Quella in mezzo no.
Se lo dice lui non credo dica una cazzata.
In ogni caso spendo meno a comprare la sella nuova (70euro).
-
- Leggenda
per gasta ... per fiore.... per tutti
lustratevi gli occhi e cominciate a risparmiare....
ScooterWorks
lustratevi gli occhi e cominciate a risparmiare....
ScooterWorks
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
ATTENZIONONA
x tutti i vespisti..........
sulla tange in direzione mantova sul cavalcavia di v.bergamo
non state sulla destra...state in mezzo alla corsia xchè ci sono 5 cime Coppi
che spuntano dall'asfalto e l'unica maniera x uscirne indenni
è farle come ho fatto io........
alla superman.........

x tutti i vespisti..........
sulla tange in direzione mantova sul cavalcavia di v.bergamo
non state sulla destra...state in mezzo alla corsia xchè ci sono 5 cime Coppi
che spuntano dall'asfalto e l'unica maniera x uscirne indenni
è farle come ho fatto io........
alla superman.........

ho appena speso 280 iuris di ricambi ed oggettistica varia per la mia vespetta!
non vedo l'ora che arrivi larrrobbba.
qualcuno di voi brava gente conosce un meccanico specializzato in vespe (a cremona)?devo rettificare il cilindro e spingerci dentro il pistone adeguato.devo anche fare una controllata generale a tutto il blocco e cambiare tutti i cuscinetti...insomma,mi serve il meccanico!
non vedo l'ora che arrivi larrrobbba.
qualcuno di voi brava gente conosce un meccanico specializzato in vespe (a cremona)?devo rettificare il cilindro e spingerci dentro il pistone adeguato.devo anche fare una controllata generale a tutto il blocco e cambiare tutti i cuscinetti...insomma,mi serve il meccanico!
-
- Leggenda
va da eminence.
non è specializzato ma ci sa fare.
via lugo (traversa di viale po).
non è specializzato ma ci sa fare.
via lugo (traversa di viale po).
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
quando trovi un meccanico economico fammi un fischio.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Io di solito la porto da Gilli, che oltre che meccanico è anche restauratore.noname ha scritto: qualcuno di voi brava gente conosce un meccanico specializzato in vespe (a cremona)?devo rettificare il cilindro e spingerci dentro il pistone adeguato.devo anche fare una controllata generale a tutto il blocco e cambiare tutti i cuscinetti...insomma,mi serve il meccanico!
Anzi, messaggio per Gasta : Visto che la mia la porterò da Gilli a fine stagione per un "Check-Up" completo (ho parecchi lavoretti da fargli fare tipo : cambiare tutte le parti in gomma che ormai sono cotte, revisionare l'impianto elettrico che mi si magna anche le lampadine a voltaggio doppio rispetto al normale, etc.), facciamo un botto, gliene portiamo 2 e ci facciamo fare lo sconto? (sempre che ci riusciamo....

-
- Leggenda
prova a cambiare gli ampere ...non i volt... con la mia ha funzionato!Kappo ha scritto:
revisionare l'impianto elettrico che mi si magna anche le lampadine a voltaggio doppio rispetto al normale, etc.

roveretooooooooo!
-
- Leggenda

sulle lampadine non sono indicati gli ampere, ma i watt.
Da quel poco di elettrotecnica che ho studiato W(att) = V(olt) x A(mpere)
da cui, se mantengo il numero di W costante, ma raddoppio i V, gli A dovrebbero..... dimezzarsi.......

'ca tr°i@....

Grazie per l'input!
-
- Leggenda
prova a guardare nella fascia di metallo sotto il vetro della lampadna stessa...a volte sono indicati,,,Kappo ha scritto:
sulle lampadine non sono indicati gli ampere, ma i watt.
Da quel poco di elettrotecnica che ho studiato W(att) = V(olt) x A(mpere)
da cui, se mantengo il numero di W costante, ma raddoppio i V, gli A dovrebbero..... dimezzarsi.......
'ca tr0i@....![]()
Grazie per l'input!
mi sa che cambiando gli ampere ( che non è altro che un parola onomatopeica che significa ... am=mangiare pere=frutto del pero) cambio l'intensità della corrente che passa nel tungsteno quindi ergo.... che dovrai aumentare per diminuire la resistenza...

che c@xxo sto dicendo willis?-(arnold)
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
oggiraga mi sono beccato una tipa al benzinaio della fina in v.milano con una et3 primavera(penso)
completamente rosa..............uuuuuhhhhh
che topa.........e se la stava facendo accendere dai 2 benzinai sbavosi mentre lei faceva le foto...........
aAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
laurao..........ormai sei già stata superata...sei demodè

completamente rosa..............uuuuuhhhhh
che topa.........e se la stava facendo accendere dai 2 benzinai sbavosi mentre lei faceva le foto...........
aAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
laurao..........ormai sei già stata superata...sei demodè

-
- Leggenda

Ultima modifica di Anonymous il 03/08/2006, 17:37, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..