VESPA-LLOZA

Amore, passione e feticismo vespista
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joaopinta
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Gilmour ha scritto: Mi sapreste dire dove trovo una 50 special, anche in non buonissime condizioni? E quanto mi verrebbe a costare? ???
mha... cerca in giro chiedi a tutti... specialmente gli amici dei parenti vari... inzomma chi cerca trova!.... sarà difficele trovarla apoco....ma non ti arrendere!
roveretooooooooo!
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Kappo
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Ma quanto è bella?!?  ::) ::) ::)

  8)
Ultima modifica di Kappo il 01/08/2006, 9:36, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
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gasta
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Kappo ha scritto: fi§@ Gasta non abbatterti così che, anche se l'hai pagata un botto, una volta sistemata, la prossima stagione ti vediamo in giro con una Signora Vespona ;)
Kappo, grazie per il supporto.
E' che a volte mi piglia lo scoramento...
...adesso e' saltato fuori che il serbatoio e' arrugginito e bisogna fargli fare un bagno nelle resine.
Fuck.
Io comunque al tipo di villanova l'ho gia' detto. Se c'e' da fare troppo, io non la compro piu'. E lui, di fronte a Kruz e Anteguerra, ha detto che era ovvio.
Ma che cojoni.

Ho ordinato la sella nuova. Lunga. Pare a 70 euri.
Il telaio della sella che mi voleva far mettere su aveva la molla centrale (quella lunga e piatta) rotta.
Fuck due volte.
Uff.
molo

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gasta ha scritto: Kappo, grazie per il supporto.
E' che a volte mi piglia lo scoramento...
...adesso e' saltato fuori che il serbatoio e' arrugginito e bisogna fargli fare un bagno nelle resine.
Fuck.
Io comunque al tipo di villanova l'ho gia' detto. Se c'e' da fare troppo, io non la compro piu'. E lui, di fronte a Kruz e Anteguerra, ha detto che era ovvio.
Ma che cojoni.

Ho ordinato la sella nuova. Lunga. Pare a 70 euri.
Il telaio della sella che mi voleva far mettere su aveva la molla centrale (quella lunga e piatta) rotta.
Fuck due volte.
Uff.
la lunga te la prestavo io  che è la stessa della mia sprint
pensavo volessi la doppia
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joaopinta
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gasta ha scritto: Kappo, grazie per il supporto.
E' che a volte mi piglia lo scoramento...
...adesso e' saltato fuori che il serbatoio e' arrugginito e bisogna fargli fare un bagno nelle resine.
Fuck.
Io comunque al tipo di villanova l'ho gia' detto. Se c'e' da fare troppo, io non la compro piu'. E lui, di fronte a Kruz e Anteguerra, ha detto che era ovvio.
Ma che cojoni.

Ho ordinato la sella nuova. Lunga. Pare a 70 euri.
Il telaio della sella che mi voleva far mettere su aveva la molla centrale (quella lunga e piatta) rotta.
Fuck due volte.
Uff.
caro gastolino mio....
la strada del restauro è lunga e tortellosa fumati una siga...
ordina un amto spruzzo e prndila con filosofia.... e soprattuttoMAI FFRETTA!!!!!!!
forza chec e la fai! e occhio al tipo di villanova è uno squalo.... non fidarti troppo di lui.... valuta le cose e semai tira giu il prezzo ogni cosa che nn va!
roveretooooooooo!
noname

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io il 50 special del 72 (bello ma da riverniciare) l'ho pagato 300 iuris

per gasta:le molle si comprano in ferramenta a 50 cent

io ho tolto la fodera alla sella lunga della mia vnb1t,l'ho grattata dalla ruggine superficiale e poi vado dal ferramenta con le molle vecchie a mò di campione.
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gasta
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noname ha scritto: per gasta:le molle si comprano in ferramenta a 50 cent
La molla in questione non e' questione semplice. E' lunga, piatta, fatta a S. In realta' si chiama molla, ma molla non e'... e' un sostegno per le altre molle.
Gilli dice che le molle grandi si trovano.
Quella in mezzo no.
Se lo dice lui non credo dica una cazzata.

In ogni caso spendo meno a comprare la sella nuova (70euro).
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joaopinta
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per gasta ... per fiore.... per tutti
lustratevi gli occhi e cominciate a risparmiare....

ScooterWorks
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Yurgen
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ATTENZIONONA
x tutti i vespisti..........
sulla tange in direzione mantova sul cavalcavia di v.bergamo
non state sulla destra...state in mezzo alla corsia xchè ci sono 5 cime Coppi
che spuntano dall'asfalto e l'unica maniera x uscirne indenni
è farle come ho fatto io........
alla superman.........
8)
noname

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ho appena speso 280 iuris di ricambi ed oggettistica varia per la mia vespetta!
non vedo l'ora che arrivi larrrobbba.

qualcuno di voi brava gente conosce un meccanico specializzato in vespe (a cremona)?devo rettificare il cilindro e spingerci dentro il pistone adeguato.devo anche fare una controllata generale a tutto il blocco e cambiare tutti i cuscinetti...insomma,mi serve il meccanico!
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viciousburger
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va da eminence.
non è specializzato ma ci sa fare.
via lugo (traversa di viale po).
i'm forever blowing bubbles.
noname

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si ma è necronomicon? o mi chiede delle follie?
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quando trovi un meccanico economico fammi un fischio.
i'm forever blowing bubbles.
noname

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grazie per lo spirito!

hai già montato il 130?ti serve ancora una mano?
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Kappo
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noname ha scritto: qualcuno di voi brava gente conosce un meccanico specializzato in vespe (a cremona)?devo rettificare il cilindro e spingerci dentro il pistone adeguato.devo anche fare una controllata generale a tutto il blocco e cambiare tutti i cuscinetti...insomma,mi serve il meccanico!
Io di solito la porto da Gilli, che oltre che meccanico è anche restauratore.

Anzi, messaggio per Gasta : Visto che la mia la porterò da Gilli a fine stagione per un "Check-Up" completo (ho parecchi lavoretti da fargli fare tipo : cambiare tutte le parti in gomma che ormai sono cotte, revisionare l'impianto elettrico che mi si magna anche le lampadine a voltaggio doppio rispetto al normale, etc.), facciamo un botto, gliene portiamo 2 e ci facciamo fare lo sconto? (sempre che ci riusciamo.... :-\)
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joaopinta
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Kappo ha scritto:

revisionare l'impianto elettrico che mi si magna anche le lampadine a voltaggio doppio rispetto al normale, etc.
prova a cambiare gli ampere ...non i volt... con la mia ha funzionato! ;)
roveretooooooooo!
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Kappo
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???
sulle lampadine non sono indicati gli ampere, ma i watt.

Da quel poco di elettrotecnica che ho studiato W(att) = V(olt) x A(mpere)

da cui, se mantengo il numero di W costante, ma raddoppio i V, gli A dovrebbero..... dimezzarsi....... :o

'ca tr°i@....  >:(

Grazie per l'input!
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Kappo ha scritto: ???
sulle lampadine non sono indicati gli ampere, ma i watt.

Da quel poco di elettrotecnica che ho studiato W(att) = V(olt) x A(mpere)

da cui, se mantengo il numero di W costante, ma raddoppio i V, gli A dovrebbero..... dimezzarsi....... :o

'ca tr0i@....  >:(

Grazie per l'input!

prova a guardare nella fascia di metallo sotto il vetro della lampadna stessa...a volte sono indicati,,,
mi sa che cambiando gli ampere ( che non è altro che un parola onomatopeica che significa ... am=mangiare pere=frutto del pero) cambio l'intensità della corrente che passa nel tungsteno quindi ergo.... che dovrai aumentare per diminuire la resistenza... :o :o :o :o

che c@xxo sto dicendo willis?-(arnold)
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Yurgen
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oggiraga mi sono beccato una tipa al  benzinaio della fina in v.milano con una et3 primavera(penso)
completamente rosa..............uuuuuhhhhh
che topa.........e se la stava facendo accendere dai 2 benzinai sbavosi mentre lei faceva le foto...........
aAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH

laurao..........ormai sei già stata superata...sei demodè ;D ;D
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Piperita
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T-T
Ultima modifica di Anonymous il 03/08/2006, 17:37, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..