e,comunque,ero ciucco anch'io.

Moderatore: McA
stronzo! ti sei scordato di megasta ha scritto: 26/06/2007, 11:35Il discorso sulla baraccata...
Mentre abbiamo suonato noi hanno cantato:
1. Er Conte (con una with or without you ECCELLENTE)
2. McA (divenuto Jim Morrison)
3. Il Belva (Proud Mary totale)
4. Andy (sul finale, Love Boat, Reality e... boh?)
E hanno suonato:
1. Giorgio (da paura)
2. Ranca (il basso)
3. P (sorpresa!)
Non so, piu' baraccata di cosi'...
una baraccata è un baraccata ok, ma non c' è nessuna ragione di intrufolarsi in un concerto di un gruppo, in modo scontato e magari un po presuntuoso.andy b ha scritto: 26/06/2007, 10:55la baraccata è,per definizione,una baraccata.si tende a divertirsi,a coinvolgersi.
si dovrebbe.
penso che il bonvo si riferisse ad una frase poco opportuna che mi hai detto l'altra sera.penso anche che probabilmente eri ciucco e,quindi,non gli ho dato e non gli do peso.
l'importante è fare della baraccata una bella baraccata.
colgo l'occasione per darti un bacino.
Nono, io non ho detto a nessuno che alla fine ci sarebbe stata una jam... girava voce che avremmo fatto un paio di pezzi tutti assieme. Solo per questo mi sono permesso di intrufolarmi, c'erano un paio di pezzi familiari, mi ero pure quasi nascosto dietro l'ampli! Poi non conoscevo gli altri pezzi tant'e' vero che ho lasciato il posto a Ranca...luchino ha scritto: 02/07/2007, 19:24P.P.S: Dà fastidio anche a me chi si intrufola sul palco di un gruppo che sta suonando, non l'ho mai fatto e mai mi sognerei di farlo,mi sentirei tremendamente inopportuno,anche se fossi bravo come Jonny, e disto anni luce da lui. Io sono arrivato al bar soldi mentre finivano i jk, poi non ricordo chi, forse il bassista dei jk Giamp, mi ha detto"-dopo alla fine c'è una jam". Quello di gasta mi sembrava un invito a suonare rivolto a chiunque sapesse suonare la chitarra, e ribadisco, solo dopo aver notato che nessuno rispondeva all'invito mi sono proposto. Comunque tranqui,saluti roc'n'roll