Zazzi E I Suoi Ragazzi LIVE!

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

andy b
Leggenda
Leggenda

Messaggio

te l'ho spiegato in mp.poi al massimo ci beviamo qualcosa insieme.ribadisco,per me tutto a posto.
e,comunque,ero ciucco anch'io. ;)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

;D ;D ;D ;D
che mezze seghe
;D ;D ;D ;D

giù tighe fi§@
>:D >:D >:D >:D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ok, va benissimo.
Solo che pubblicamente mi sono preso dello stronzo e non ho ancora capito cos'ho fatto.
Qualcuno ha il cuore di dirmelo?
Per piacere.
Senza polemica.

Il discorso sulla baraccata...
Mentre abbiamo suonato noi hanno cantato:
1. Er Conte (con una with or without you ECCELLENTE)
2. McA (divenuto Jim Morrison)
3. Il Belva (Proud Mary totale)
4. Andy (sul finale, Love Boat, Reality e... boh?)
E hanno suonato:
1. Giorgio (da paura)
2. Ranca (il basso)
3. P (sorpresa!)

Non so, piu' baraccata di cosi'...

Stronzo, se e' il caso di dirlo, lo sono stato con quel ragazzo che voleva fare l'assolo su Rocking in the free world: si lancia verso la chitarra di Giorgio Sclavo e vuole prenderla. Io lo fermo e gli dico no, che uno la chitarra non e' sua, due che la chitarra costa un patrimonio, tre che e' giusto che suoni Giorgio, visto che prima ci si era messi d'accordo per fare il finalone tutti insieme. Lui continuava a dire "no, ma tranqui l'ho gia' suonata".

Il fatto e' questo, secondo me.
Baraccata va bene, ma comunque ci vuole un minimo di organizzazione. Con Er Conte e Il Belva c'eravamo messi d'accordo, e per il finale su Rockin' l'avevamo detto prima di incominciare a suonare.
Le altre "entrate" sono meno gestibili.
Ma mi sembra che tutti abbiano avuto lo spazio che chiedevano.

Voglio capire come sono stato stronzo.
E se lo sono stato chiedero' scusa e mi prendero' dello stronzo a vita.
Ultima modifica di gasta il 26/06/2007, 11:36, modificato 1 volta in totale.
turk-182

Messaggio

BONVO ha scritto: 26/06/2007, 10:28Prima o poi le cose finiscono,non durano in eterno.......
:o

Un memento mori in piena regola.
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

gasta ha scritto: 26/06/2007, 11:35Il discorso sulla baraccata...
Mentre abbiamo suonato noi hanno cantato:
1. Er Conte (con una with or without you ECCELLENTE)
2. McA (divenuto Jim Morrison)
3. Il Belva (Proud Mary totale)
4. Andy (sul finale, Love Boat, Reality e... boh?)
E hanno suonato:
1. Giorgio (da paura)
2. Ranca (il basso)
3. P (sorpresa!)

Non so, piu' baraccata di cosi'...
stronzo! ti sei scordato di me ;D
BONVO

Messaggio

vedi allora che sei stronzo?? ;D
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gasta ti amiamo, io in particolare.

ma stasera, confermato o ci sono rinvvi dell'ultimo minuto?

visto che quello là si era cagato addosso per tre gocce l'altra volta, e visto il cielo che c'è verso di là.....
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Per il momento non so niente, cioe', per il momento suoniamo.
Ho gia' preallertato simo, che tiene i contatti col tipo, comunque.
Se solo lontanamente vuol far saltare la data simo sapra' cosa dirgli.

Lui il posto dentro ce l'ha.
Farci saltare la data due volte non esiste.
Ergo: alle 20 arrivo a cremona, alle 20.30 vado la' con gli strumenti e gli invado il locale.
E se ha delle balle sulle moto, dio mio... vedremo.
currysauce
Leggenda
Leggenda

Messaggio

andy b ha scritto: 26/06/2007, 10:55la baraccata è,per definizione,una baraccata.si tende a divertirsi,a coinvolgersi.
si dovrebbe.
penso che il bonvo si riferisse ad una frase poco opportuna che mi hai detto l'altra sera.penso anche che probabilmente eri ciucco e,quindi,non gli ho dato e non gli do peso.
l'importante è fare della baraccata una bella baraccata.
colgo l'occasione per darti un bacino.
una baraccata è un baraccata ok, ma non c' è nessuna ragione di intrufolarsi in un concerto di un gruppo, in modo scontato e magari un po presuntuoso.

La baraccata sta bene, ma nessuno si è permesso di lanciarsi in mezzo ai johnny kellog prendere il primo strumento che capitava e suonare.
Gli Zazzi sono dei baracconi, si sa, non a caso tra tutti sono il gruppo che muove un numero comunque consistente di persone, ( ieri sera 20 a san daniele, mercoledì). Mi sembra un po inopportuno definire gasta una rockstar e dargli dello stronzo per quello che è successo. Anzi mi sembra più che legittima la sua reazione, tra l'altro assolutamente composta.

Che poi succede che ranca suona, che flex va alla batteria, che er conte si metta a cantare, che andy si segga vicino a marco a inizia a cantare, che giorgio suoni la chitarra in Rockin, beh questo ci sta tutto, ma deve essere discrezione di chi suona.

OT: andy ho citato te perchè parli di baraccata, ma in realtà mi ha un po infastidito il post di bonvo.

concludendo fanculo tutti. ;D

non voglio aprire, nè scatenare polemiche. è semplicemente un mio punto di vista.

E comunque ieri sera, supremi in the countryside
Ultima modifica di McA il 28/06/2007, 13:46, modificato 1 volta in totale.
BONVO

Messaggio

evidentemente,hai capito male,non parlavo del chitarrista cazzone che voleva suonare,io sono il primo a dire che non ci si intruffola nelle esibizioni altrui,perchè da fastidio anche a me,una cifra anche....ma dicutevo il fatto di certe risposte di m.rd@ date a una persona in particolare....e comunque morta lì.
Pace,amore e fanculo ;D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Grazie, curry... Grazie a tutti quelli che sono passati.
Anche di fronte ad un pubblico immobile che dall'ombra chiede Vasco, Albachiara, Muse e Nirvana... e viene accontentato puntualmente... Anche di fronte a chi mi dice gentilmente di "stagnare che l'e' mej"...
Ma va bene cosi', e andiamo avanti!
SHOWTIME! ;)
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

Ciao ciao, solo qualche precisazione,prima di chiedre se potevo suonare(non misono lanciato sulla chitarra) ho aspettato che qualcuno rispondesse all'invito tuo Gasta"-tutti i musicisti di stasera,venite qua per fare il finale più lungo"...Nessuno rispondeva,così mi sono avvicinato allo strumento chiedendo se potevo. Il modo sgarbato magari era dovuto all'alcool, ok, però se doveva suonarla Giorgio potevi chiederlo subito a lui,no? Tra l'altro a Giorgio non piacciono gran che i PJ, TANT'è VERO CHE NON L'HA SUONATA,APPARTE L'ASSOLO SU TUA RICHIESTA. Lui stesso dopo aver suonato mi ha detto che non capiva bene come stava evolvendo il concerto. Comunque non siamo adolescenti e posso tranquillamente passare sopra a queste cose. Credo però che ci sia un fondo di verità sulla tendenza a creare gruppi di élite,magari mi sbaglio,lo spero. Saluti rock'n'roll

" Il ragazzo" Luca alias luchino

P.S: Non so chi sia Bonvo, comunque considero chitarrista cazzone un complimento

P.P.S: Dà fastidio anche a me chi si intrufola sul palco di un gruppo che sta suonando, non l'ho mai fatto e mai mi sognerei di farlo,mi sentirei tremendamente inopportuno,anche se fossi bravo come Jonny, e disto anni luce da lui. Io sono arrivato al bar soldi mentre finivano i jk, poi non ricordo chi, forse il bassista dei jk Giamp, mi ha detto"-dopo alla fine c'è una jam". Quello di gasta mi sembrava un invito a suonare rivolto a chiunque sapesse suonare la chitarra, e ribadisco, solo dopo aver notato che nessuno rispondeva all'invito mi sono proposto. Comunque tranqui,saluti roc'n'roll
Ultima modifica di McA il 03/07/2007, 11:16, modificato 1 volta in totale.
BONVO

Messaggio

Si va be,ma sta cosa è gia morta lì,pace ,amore e fanculo a tutti,cmq,ho detto "cazzone" perchè non conoscevo l'evento,probabilmente sono andato via prima e non ho visto la scena del chitarrista(presumo tu) che si avventava sulla chitarra di  Giorgio(parole di Gasta),il fatto è che dopo avere visto  un concerto.....si va be,quello che era........visto gente ubriaca che suona e sentito delle cazzate,mi sono girate le palle e me ne sono andato a casa.Cmq rock'n'roll ovunque e dovunque!!!! ;)....
il fatto però resta,vedo sempre più gente che suona ciocca senza ritegno,sempre più baraccata e sempre meno serietà dal vivo,questo porta poi a non sapere più qual'è la realtà,a dire cazzate e trattare gli amici come la m.rd@ ,complimenti e alla prossima :-X
luchino
Maestro
Maestro

Messaggio

Eh eh, in effetti hai ragione, ma non è solo questione di serietà,va bene anche la cosa alla buona, ma èquando c'è un sentore di selettività delle persone che si crea delfastidio. Devo poi fare una precisazione doverosa,ovviamente Keep on rocking... è di Neil Young. Condivido iltuo bisogno di fare le cose seriamente, anche perché da tempo cerco di fare musica mia seriamente,ma se non trovo gente che vuol dare lo stessoimpegno è dura,saluti roc'n'n roll :)
P
Pratico
Pratico

Messaggio

luchino ha scritto: 02/07/2007, 19:24P.P.S: Dà fastidio anche a me chi si intrufola sul palco di un gruppo che sta suonando, non l'ho mai fatto e mai mi sognerei di farlo,mi sentirei tremendamente inopportuno,anche se fossi bravo come Jonny, e disto anni luce da lui. Io sono arrivato al bar soldi mentre finivano i jk, poi non ricordo chi, forse il bassista dei jk Giamp, mi ha detto"-dopo alla fine c'è una jam". Quello di gasta mi sembrava un invito a suonare rivolto a chiunque sapesse suonare la chitarra, e ribadisco, solo dopo aver notato che nessuno rispondeva all'invito mi sono proposto. Comunque tranqui,saluti roc'n'roll
Nono, io non ho detto a nessuno che alla fine ci sarebbe stata una jam... girava voce che avremmo fatto un paio di pezzi tutti assieme. Solo per questo mi sono permesso di intrufolarmi, c'erano un paio di pezzi familiari, mi ero pure quasi nascosto dietro l'ampli! Poi non conoscevo gli altri pezzi tant'e' vero che ho lasciato il posto a Ranca...
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ave a tutti.

Luchino, ciao, benvenuto.
Io ho chiesto a tutti i musicisti della serata di salire tutti, cioe', per quella sera, i Lionel Pretzel e i Johnny Kellogs.
Non ci sono gruppi elitari.
Solo che quella sera si suonava noi.
Luchino, scusami se ti ho risposto male, ma io credevo fosse chiaro che dovesse suonare Giorgio. Oltretutto la sua chitarra costa l'ira d'iddio.
In qualche strana maniera se io chiamo tutti a suonare e una chitarra si sbraga IO sono parzialmente responsabile.
Quindi ho voluto il legittimo proprietario.
Perdonami, sinceramente, del tono, ma mi sembrava che non mi stessi ascoltando mentre ti dicevo che volevo Giorgio.

Bonvo, per la storia delle serate che finiscono in baraccate e poco professionali se vuoi apriamo un altro Topic. Anche perche' qui ormai si sta dicendo tutto e il contrario di tutto. Non solo. Mi sembra che qui, pubblicamente, siano volati dei giudizi sul mio conto poco piacevoli e a quanto pare non fondati.
BONVO

Messaggio

Ma tu hai capito qualcosa,o no? Hai sentito Andy?Cosa c'è di non fondato? Io sono rimasto semplicemente sorpreso da un atteggiamento inusuale inaspettato ,fatto da una persona che stimo,cioè tu.Comunque ti chiedo scusa se ti ho offeso e spero di avere modo di rimediare;inoltre chiedo scusa anche al forum se ho espresso questa opinione sulla faccenda ;)
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bonvo, si, ho sentito Andy.
Bonvo, si, diamo un taglio a questa cosa.
BONVO

Messaggio

...se va be,se sei incazzato pensala come ti pare,per me la storia era già finita da un pezzo.
Piperita
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ma i messaggi privati nn esistono più? ???
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..