reeebs ha scritto:
e poi, bambini...
quando la capirete che i giochini (si, i "giochini"!) non si fanno col pc?
per quelli ci sono le console, scannatevi tra nintendiani e microsoftiani e sonyani, ma in un altro topic.
io gioco con i giochini e sono un nerd dei miei c°§li°ni su quello, ma uso la ps2.
tra due settimane incendio la carta di credito e prendo la ps3 (a ottobre esce pes2008).
hardware standardizzato e dedicato a fare quello.
vogliamo mettere?
windows non fa schifo perchè si piantano i giochini.
fosse quello, ci frizioneremmo i c°§li°ni con il brandy e ce ne sbatteremmo il c@xxo.
windows fa schifo perchè fa schifo.
(e non mi dite che i giochi di ruolo o i simulatori di volo o i simulatori di diarrea e piorrea sono una tipologia da pc, le console di oggi possono fare TUTTO, lo possono fare MEGLIO, e con la sola imposizione delle mani possono pure ungervi la giacca e la cravatta)
gooooooaaaallllll!!!
Mac m.rd@ Mac m.rd@!!!
ieri sera a casa di un mio amico (che è pure iscritto al forum e può confermare) stavamo guardando Band of brothers, finisce un episodio e cosa succede nel tentare di caricarne unaltro?!?!?!?
il megagigasupermotherfukker MAC (20 pollici di sticazzi, pagato con il sudore ed il sangue)cosa fa?!?!?!
si ingrifa e si impianta senza speranza...un momento di silenzio... poi una serie di bestemmmmmmiiiiieee infinite da parte sua da parte mia da parte dello stesso dio nei confronti del suddetto computer.
ora...noi stavamo guardando un divx, non calcolavamo la possibilità di collisione di unasteroide con la terra.
quindi...non venite a vendermi fumo...