Grazie, e ocio al cavo!CJ ha scritto: 14/09/2007, 13:36Detto questo sì mio caro un pezzettino di orion lo faccio magari...oppure anesthesia... solo per te

Moderatore: McA
Grazie, e ocio al cavo!CJ ha scritto: 14/09/2007, 13:36Detto questo sì mio caro un pezzettino di orion lo faccio magari...oppure anesthesia... solo per te
Ho capito. E io ti controcito Anarchy For Sale dei Dead Kennedys, che avevano capito tutto subito. «Hey, assicuratevi di essere dei veri punk, comprate i braccialetti con le borchie, 3 dollari e 50! Comprate comprate comprate roba con la "A" cerchiata!».
quoto.. solo avessi capito che c@xxo vuol dire...snorky ha scritto: 14/09/2007, 17:04Trovo VERAMENTE insopportabile il fare da chierichetto offeso perchè degradato a semplice accenditore di ceri di GuyFawkes...
hai ragione.. ma .. io non sono punk... comunque quoto... anche perché, autocitandomi,
GuyFawkes ha scritto: 13/09/2007, 17:56non giudico male chi si sbatte.. vedo spesso in giro i volantini, ad esempio dei Jo Jo e delle Gibaud e penso che sia bello il modo in cui lavorano, in cui ci credono... ma per il loro bene spero che un domani abbiano almeno la possibilità di uno "sforzo efficace"...
Tutti al Dordoni! il 15 Settembre si riparte! lo ha detto VnZ...snorky ha scritto: 14/09/2007, 17:04Grazie al c@xxo, lo so anch'io che si potrebbe fare di più e meglio ma i bolli per organizzare le cose non li caga nessuno, nemmeno il Comune...
non serve ora c'é l'ASSOCIAZIONE DEI PUNK!snorky ha scritto: 14/09/2007, 17:04e se ti gira il çul0 per come li spende candidati consigliere che così magari ti incarichi tu di risolvere 'sti c@xxo di problemi!
grazie pure per il Vaffanculo, altrettanto.
ma cosa cazz... a no, scusa, cosa caspita "quoti" se non hai capito..?
Prego ma non era rivolto a te....macccchhhheeettttelodicoafffffare...
Bravo.GuyFawkes ha scritto: 14/09/2007, 17:20se vuoi apriamo un topic sulla musica Rastafariana (un esempio) e non mi tirerò indietro a fare dei commenti ... ma credo tu sia un po' Ot.. gli attacchi personali sono in un altro topic...
spero tu abbia riletto tutto il topic e non solo le ultime postate.. il mio problema è che al dialogo tendo a rispondere dialogando e scusandomi e spiegandomi se mi accorgo di aver sbagliato (con Unanota ci sono state incomprensioni ma io rispetto una marea ciò che ha detto), i vaffanculo tendo a restituirli, magari anche senza diplomazia...
Io ai punk ci cago in testa.
quotoJJSante ha scritto: 14/09/2007, 20:52Io ai punk ci cago in testa.
Soprattutto alle fichette punk.
Sono più modaiole delle fichette di base.
E poi ormai ci sono solo punk minorenni.
I maggiorenni punk non sono punk,
sono sballoni.
Ah, caro Fafao, ma allora non sei uno che porta rancore! Questo mi rassicura.il_fafao ha scritto: 14/09/2007, 16:16L'altro giorno ho contenuto i miei dubbi, ma ora ho delle certezze: quando accennasti al tuo retropensiero intendevi semplicemente dirmi che ragioni ed esprimi col çul°. Sei troppo punk semantico.
E smettila di masturbarti col preservativo.