'Azz.... Ieri al Duty-Free a Londra, il Classic era fuori a 200 e qualcosa sterline (intorno a 300€ - Purtoppo Londra è carissima). A me non interessava, ma non mi ricordavo di questo intervento del Prof. altrimenti in un modo o nell'altro sarei riuscito a contattarti.... per chiederti se volevi che lo acquistassi....Prof. Anteguerra ha scritto: Ieri sono andato da Finder per buttare l'occhio su prezzi, offerte, menate e sentire cosa mi dicevano.
Salta fuori che i mini vanno a esaurimento scorte perchè costano comunque 260 euro, nessuno lo piglierebbe più.
gli ipod classic, quelli in bianco e nero, non li fanno ovviamente più. devo pigliarmi per forza un photo anche se mi frega relativamente di avere 1000 foto in tasca. due scelte 20 GB o 60 GB, cioè 319 E o 460 E, se ricordo bene...
i nano arrivano in questi giorni. c'era pieno di gente che si toccava all'idea.
battuta del giorno:
mi fanno "Ti conviene pigliarlo e trattarlo bene così un domani lo rivendi e ti pigli quello da 60 GB"
rispondo "Se piglio un affare da 320 euro lo tratto come mio figlio, non si preoccupi"
alla fine credo che mi prenderò un ipod classic usato quando qualche riccone lo venderà per prendersi il modello che fa le pippe digitali.
P.S. : era disponibile sia Bianco che Nero....