Lapo Elkann, deviato o uno come noi?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Kappo ha scritto: Pirelli ha eliminato Kate Moss dal Calendario 2006.
Che merde... Che ipocrisia assurda... Il mio fastidio verso il tam tam mediatico si fa ogni giorno più feroce...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Messaggio

Kappo ha scritto: Vabbé, ci si infila in un ginepraio....
Lasciamo stare va.... n'c'ho voja de scaldamme che è venerdì e tengo pure male a' capa....

Cmq, oggi Lapin sta già meglio, al tiggì hanno detto che ha riconosciuto di aver fatto 'na grossa cazzata...
A quando le scuse a reti unificate ai "suoi" operai?
Onore al merito...

Ah, per la cronaca, Pirelli ha eliminato Kate Moss dal Calendario 2006.
Curati il mal di testa.....
...ma tanto c'ho ragione io!...smettila di provare a fare il qualunquista che non lo sei!
Giulia
Esperto
Esperto

Messaggio

Sinceramente la storia di Lapo mi ha fatto piu che altro ridere con le mie amiche...Ma guarda tu questo,farsi sgamare cosi...E poi dai,sicuramente non ce l hanno raccontata giusta, chissa in quanti erano li dentro...e comunque  il mio prof di comunicazione pubblicitaria dice che ,apparentemente, dannegera l immagine Fiat, ma in realta dara un aria piu simpatica e giovane al prodotto...E questo dovrebbe darvi un idea dei prof in statale...Ma dico,"immagine giovane" perche Lapo si fa destri su destri????!!!!!va be,non so che dire perche drogandosi tutti e solo l ultimo poveraccio che hanno beccato, secondo me non c e nulla di piu da dire...anche perche questo post in realta l ho scritto per dire a McA che anche io non sopporto la Aspesi (specialmente quando cerca di fare la critica cinematografica)...Pensavo di essere la sola...
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Neuz ha scritto: Curati il mal di testa.....
...ma tanto c'ho ragione io!...smettila di provare a fare il qualunquista che non lo sei!
:) Questo l'ho preso come un complimento....  8)

Mal di testa passato... è lunedì... sotto a chi tocca...

Ahem... ieri, in un "momento di noia" post pranzo a casa dei suoceri, facendo zapping col televisore sono capitato sull'inizio di Buona Domenica (quand'è che mio suocero si deciderà a farsi SKY?) dove ho beccato il buon vecchio Costanza a fare una paternale a giornalisti e telespettatori per come è stato trattato il caso Lapo....

A Costà' te sei perso dei punti....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

la Repubblica ha scritto:L'ex leader dei Culture Club ha chiamato la polizia all'alba per denunciare un furto, gli agenti hanno trovato la droga

Boy George arrestato a New York
Aveva cocaina nell'appartamento

Rilasciato, risponderà di detenzione di sostanze stupefacenti

NEW YORK - Guai con la droga per il cantante britannico Boy George. L'ex leader dei Culture Club è stato arrestato ieri sera nel suo appartamento per possesso di cocaina, secondo fonti della polizia di New York. Boy George è stato poi rilasciato senza cauzione, ma dovrà comparire davanti alla Corte Penale di Manhattan, il 19 dicembre, per rispondere delle accuse di detenzione di sostanze stupefacenti e falsa denuncia di reato.
L'artista infatti aveva chiamato la polizia poco prima dell'alba per segnalare un furto nel suo appartamento. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato la porta spalancata e quando sono entrati sono stati accolti da Boy George che li ha guardati stupiti chiedendo: "Che succede?".
I poliziotti si sono resi conto che il cantante era in stato confusionale, dovuto probabilmente all'assunzione di droga, e infatti hanno trovato della cocaina vicino al suo computer. Boy George, il cui nome all'anagrafe è George O'Dowd, è stato quindi arrestato. Gli agenti hanno scoperto che la denuncia era falsa; dopo una perquisizione approfondita nell'appartamento è stato trovato un quantitativo abbondante di cocaina.
Boy George era diventato famoso negli anni Ottanta come leader dei Culture Club. Oltre che per le canzoni "Do You Really Want To Hurt Me" e "Karma Chameleon", il gruppo doveva molto della sua notorietà alla figura ambigua del suo cantante, che portava cappelli ornati da nastrini e si truccava in modo femmineo. Il tastierista dei Culture Club, Michael Rudetski, morì per un overdose proprio nella casa di Boy George nel 1986.
La tossicodipendenza di Boy George è nota, nel 1995 l'artista ha raccontato il declino della sua carriera, dovuto proprio alla droga, nell'autobiografia "Take It Like A Man", in cui ripercorre il suo passato di dipendenza dalla droga e il difficile cammino verso la disintossicazione. Nel 2004 per mancanza di denaro aveva dovuto interrompere il tour del musical autobiografico da lui prodotto, "Taboo".
Fonte

In realtà posto tutto ciò solo come pretesto per poter allegare la fotografia, che ritrae Boy George mentre lascia il tribunale a New York. Cioè, occhio a che cos'aveva addosso quando gli sono entrati in casa e l'hanno sgamato...

Immagine
Ultima modifica di McA il 17/09/2008, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Messaggio

Ma questa notizia è vecchia poi...era successo più o meno quando era successo al caro Lapo.
Agharti

Messaggio

Kappo ha scritto: Io dico solo alcune cose :

1) Domenica 16 ottobre ci sono le primarie.... Con il caso "Lapo Orso Capo", nonchè "L'allarme cocaina" sono passate in secondo, se non in terzo piano.... (non sappiamo nemmeno dove andare a votare....)

2) L'influenza aviaria, pare si stia estendendo anche ai tacchini.... L'attuale governo dice di stare tranquilli... L'italia ha opzionato una quantità di vaccini pari ad 1/80 di quelli ordinati dalla vicina Francia.... sarà allarmismo il loro, sarà che ce ne sbattiamo noi, fattostà che se la Francia ha ordinato 1 vaccino per abitante, in caso di Epidemia aviaria mortale sull'uomo in Italia, sopravviverebbero circa 700.000 persone (i medici, i politici dell'attuale governo ed i loro parenti?).... Ma il nano mi dice che DEVO stare tranquillo.... Però, anche questo particolare non me lo dicono nel TG.... Bisogna lasciare spazio al bollettino medico di Lapo...

3) La famiglia Agnelli/Elkan ha chiesto chiaramente alla stampa il rispetto per una persona malata e per tutte le persone malate. Facciamo una precisazione : LAPO, come OGNI TOSSICODIPENDENTE non è una persona malata. La malattia è un'alterazione delle funzioni fisiologiche indipendente dalla volontà umana.

4) qualcuno, non ricordo chi, intervistato ha detto che purtroppo, questi giovanotti belli, potenti e ricchi non sanno come spendere i propri miliardi e quindi li spendono nel vizio e nella droga. Un VERO dirigente d'azienda, con dei miliardi da buttare, avrebbe aumentato lo stipendio dei propri operai. Un operaio di un'azienda come la Fiat/Lancia/Alfa Romeo, fatica ad acquistare ciò che produce. HENRY FORD lo capì agli inizi del 1900, aumentò la paga dei propri operai di modo che potessero permettersi di acquistare ciò che producevano. Creò una delle più grandi case automobilistiche del mondo....

E che non mi si venga a dire che uno come Lapo è depresso....
Evviva i sindacalisti.
Evviva gli ignoranti.
Evviva il "è tutto bianco o è tutto nero".
Evviva le frasi fatte.
Evviva la mancanza di fantasia.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Agharti ha scritto: Evviva i sindacalisti.
Evviva gli ignoranti.
Evviva il "è tutto bianco o è tutto nero".
Evviva le frasi fatte.
Evviva la mancanza di fantasia.
??? non ho capito se era un'attacco nei miei confronti o se sottoscrivevi i punti di cui sopra....

Tanto per non saper ne' leggere, ne' scrivere, affilo i coltelli....  >:D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
anarchiste

Messaggio

"La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di c@xxo."

Frank Zappa

Immagine
Ultima modifica di anarchiste il 04/11/2005, 14:04, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Dal blog di Luttazzi :

"Sniffare stanca
Cosa volete, tutti facciamo stronzate, da giovani. Saddam ha gasato il suo popolo. Io ho comprato un bootleg di John e Yoko che sbadigliano per un'ora nel registratore. Gli sbagli sono necessari per renderci saggi. Non vi siete mai ubriacati e pisciati nei pantaloni? Non avete mai venduto droga ai bambini delle elementari? Non vi è mai venuto il panico perché non vi diventava duro a un party e vi siete sentiti costretti a uccidere la squillo? Oh, se solo la saggezza arrivasse prima di compiere cazzate. E Lapo ha tre transessuali che lo provano."
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)