questo è un forum!
esatto, è il mio caso!JJSante ha scritto: Non è usanza di alcuni utenti leggere bene i post a cui vorebbero rispondere.

Moderatore: .ferro
esatto, è il mio caso!JJSante ha scritto: Non è usanza di alcuni utenti leggere bene i post a cui vorebbero rispondere.
Prof. Anteguerra ha scritto: siamo tutti permalosi, chi più chi meno.
Mi ricordano i digest delle liste di Indymedia, dopo una sfilza di contributi arriva il pratico e tira martellate sui denti a tuttiSgt.Pepper ha scritto: Basti pensare a quella Giulia che per una cazzata ha scatenato il concilio Vaticano III°. A volte dire soloamente cosa ci è piaciuto della giornata è molto più semplice che imbarcarsi in discussioni dove è
certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto sono pesanti e ti fanno pasare la voglia di contribuire.
Di trinità parlane quando avrai qualche rudimento di pneumatologia, adesso è troppo presto per te.(A)narchiste ha scritto: Mi ricordano i digest delle liste di Indymedia, dopo una sfilza di contributi arriva il pratico e tira martellate sui denti a tutti
Anche questo fa parte del forum e come ragionamento sostanzialmente si autoinclude, proprio come il principio teologico della trinità.
Musha rain dum-a-doo dum-a-daSgt.Pepper ha scritto: Di trinità parlane quando avrai qualche rudimento di pneumatologia, adesso è troppo presto per te.
Sono commosso.Sgt.Pepper ha scritto: Oppure, peggio ancora, quando scattano le gare a chi dice la cosa più curiosa, chi è più alternativo, chi parla di sesso nel modo più sereno e disinvolto con le persone più fiche sull'argomento, chi ascolta il cd più ricercato o chi va alla festa più piena di coca di Caracas. Che palle, la gente pensa che questo sia il canale per pubblicizzare il proprio ego, quindi se ti vendi al meglio riesci a far dimenticare agli altri che dal vivo puzzi o sei gobbo o ad amplificare ancora di più il tuo successo mostrando che oltre all'apparenza c'è pure la sostanza. Sinceramente certe discussioni dove la gente tiene aperto google per poter postare da ciutto sono pesanti e ti fanno pasare la voglia di contribuire.
20130909-20180919 sabbatical time
Ma che policy e policy, sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?(A)narchiste ha scritto: A questo punto, anziché creare una teoria negativa fine a sé stessa, stilate una policy. Io ho smesso di fare il googleista da quando .ferro mi disse che era spam e che era insostenibile pubblicare pappardelle.
Sgt.Pepper ha scritto: Io mi sono espresso in riferimento alla domanda della splendida Stella,
standing ovation per stg.pepper,mi trovi d'accordissimo con ciò che hai detto!Sgt.Pepper ha scritto: Ma che policy e policy, sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?
e dopo maiale, Majakowsky, malfatto, continuarono gli altri fino a leggermi matto"
Questa me la spieghi? Mi sfugge perchè siate rimasti tutti così colpiti, quando mi sono incazzata un pò come mille altri hanno fatto....Sgt.Pepper ha scritto:
Basti pensare a quella Giulia che per una cazzata ha scatenato il concilio Vaticano III°.
Ah bon, perfetto. Io l'avevo esteso a tutto..ferro ha scritto: Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro su quello che ritenevo essere spam.
Ovvio che servono delle regole. Sono sempre state necessarie le regole. E' da quando sono nato che mi batto per l'imposizione di regole. Non a caso anarchiste è una parola francese che significa "colui che ha la necessità di circondarsi di regole" (Google, cap. 15, vv. 20-23).Sgt.Pepper ha scritto: Ma che policy e policy, sei (A)rchiste o un petarotto? (strabella la parola petarotto). Hai bisogno di regole?
Sgt.Pepper ha scritto: uno posta a propria discrezione ma non si aspetti poi di essere credibile o che tutti condividano il suo stile.
Non sto pensando che le enciclopedie on line siano per idioti perchè altrimenti sarei un idiota io per primo ma usarle per allungarsi il pene è mediocre.
(A)narchiste ha scritto: Ah bon, perfetto. Io l'avevo esteso a tutto.
Ovvio che servono delle regole. Sono sempre state necessarie le regole. E' da quando sono nato che mi batto per l'imposizione di regole. Non a caso anarchiste è una parola francese che significa "colui che ha la necessità di circondarsi di regole" (Google, cap. 15, vv. 20-23).
Certo che sì, il motivo è stata la tua irruenza iniziale che mi ha portato a farti sviscerare i tuoi pensieriSgt.Pepper ha scritto: Mi stai provocando E.?