Mi fai venire in mente una cosa curiosa.... quando ero in seconda superiore, e me lo ricordo bene perchè allora ho scoperto tante cose

Moderatore: McA
Mi fai venire in mente una cosa curiosa.... quando ero in seconda superiore, e me lo ricordo bene perchè allora ho scoperto tante cose
Prendo spunto dal tuo post per proporre una cosa:
Scusami ma se non erro hai un anno più di me, quando è uscito nevermind era il 91,quindi capisco voler fare i vecchi, ma noi non l'abbiamo vissuta in prima persona questa cosa del grunge se non dopo di riflesso...nel 91 nevermind avevo 11 anni, e nel 94 quando è morto 14 (AHHHHHHHHHHHHHHHHH)...avevo forse cominciato ad ascoltarli i Nirvanagasta ha scritto: 24/11/2005, 12:15Marlenina, scusa, ma mi sa che sei troppo giovane per ricordarti cos'era vivere con Kurt Cobain ancora in vita. C'era fibrillazione nell'aria come ora per Valentino Rossi.
La ricordo anche io, su rai 3. Col gruppo fisso del programma che osservava perplesso... e la Dandini che non parlava con Cobain ma con Novoselic. Chissà se in rete si trova quella registrazione lì.gasta ha scritto: 26/11/2005, 14:40Mi ricordo di aver visto una puntata di Tunnel, in diretta, con i Nirvana che fanno Serve the Servants.
Era il 1994.