elesg ha scritto: 13/07/2006, 17:56Due mesi fa ci è stato proposto di fare la festa di Cremonapalloza alla festa, e noi ci eravamo resi disponibili. Lo spazio c'era, anche se non fisicamente il Cammello Rosso. Io non ho saputo più niente, si saranno fatte altre scelte, benissimo: ma questo è indice del fatto che noi, quando si può, si fa.
cito solo questo passaggio, ma è da diversi post che usi la trappola retorica di mettere sullo stesso piano SG e Cremonapalloza, non ci siamo.
Cremonapalloza non è un partito e nemmeno un'associazione, e se lo fosse non avrebbe per soci tutti gli utenti del forum, dal momento che qui scrive gente che poi per strada nemmeno si saluta, ammesso che si conosca.
se questi post fossero state lettere ad un giornale locale, avreste invitato i lettori del giornale ad organizzare loro il cammello rosso al posto vostro?
invece qui si continua a parlare di "voi" di Cremonapalloza contro "noi" di SG, di "giovani di Cremonapalloza" contro "giovani diessini"...
è vero, c'era stata una proposta da parte di alcuni di noi, che a buon diritto possono fregiarsi del nome Cremonapalloza, di sfruttare lo spazio Cammello Rosso. ma la cosa si riduceva a poco più che "affittare il palco per la nostra festicciola" e non aveva molto senso.
a quanto pare però, questa è l'unica modalità di aggregazione possibile a Cremona: un gruppetto di persone si ritrova intorno alla propria piccola passione e organizza i suoi eventi, pronto a scannarsi con gli altri piccoli gruppetti.
a proposito, messaggio per gli adepti del Q fan club: domani sera ci si trova a casa mia, in sala suonano gli Eels, poi trasferta a casa di McA per il party con i Darkness.