Ranca ha scritto: 12/01/2007, 11:38Se mangio pizza condita con carne e verdura tutti i giorni, mattina pomeriggio e sera, quasi sicuramente ho dei problemi, ma non ingrasso 11 chili in un mese (11 chili!!!!!) e soprattutto non rischio di spappolarmi il fegato...
è questo il punto!
gasta ha scritto: 12/01/2007, 11:42L'altro tizio, che se n'e' fatti 20mila, perche' era piu' magro di me?
ecco questo me lo spiego di meno, però penso:
1-Può essere un'eccezione che conferma la regola.
2-Magari faceva sport (anche se dalle sembianze non mi sembrava)
3-Potrei riuscire a capire il peso (nel senso che metti che mangiava 4 big mac al giorno, 2 x pasto, e metti che ognuno a 600 calorie, questo qui assumeva 2400 giornaliere che, senza l'aggiunta di bibite o atre schifezze ci può stare), però non riesco a capire come non sia ancora morto a causa della monotonia della sua dieta. Boh vorrei saperlo veramente
a proposito di calorie...............
sono andato sul sito di McDonald's Italia e c'è scritto di tutto: da dove provengono le materie prime, come vengono trattate, i controlli, l'igene, i bambini, il lavoro, tutto......aspetta......aspetta che cerco bene......ma non riesco.....ma.......ma......ma dove sono i valori nutrizionali dei prodotti?

NON CI SONO.
Certo, se c'è UNA cosa che potrebbe turbare tutto il loro business è sapere le calorie e gli zuccheri che sono nei loro prodotti.
Nel documentario anche questa cosa è sottolineata, infatti in molti negozi non c'è nulla in merito, in altri c'è solo un foglio appeso, in pochi ci sono depliant che posso essere portati a
CASA.
Sapete perchè sottolineo CASA? Sapete in Italia dove potete trovare la tabella nutrizionale di Mc?
NEL RETRO DEL FOGLIO CHE PRENDETE DA METTERE SUL VASSOIO.
Infatti se prendete quel foglio poi ci mettete su i panini le patatine e tutto il resto. Poi difficilmente lo girate per leggere mentre state mangiando. E ancor + difficilmente lo portate a casa per farvi un'idea. Quindi se non siete dei rompicoglioni come me che volete saperne un pò di +, mai saprete quante calorie state ingerendo.
Una volta ho preso il panino + calorico; aveva quasi 900 calorie. Una bomba! 900 calorie sono pari a una pizza rotonda farcita che è considerata dai nutrizionisti un pasto completo e nutriente.
VANTArsi non è bello.