viciousburger ha scritto:una donna può produrre molto più reddito, dipende da come la utilizzi.

Moderatore: .ferro
viciousburger ha scritto:una donna può produrre molto più reddito, dipende da come la utilizzi.
Ranca ha scritto: Kappo, e' ovvio che i tre casi non saranno trattati nello stesso modo, ma fi§@!
No, no.... scusatemi, effettivamente mi sono espresso male, intendevo : "In buona sostanza mi pare di capire che, almeno nella procedura di imputazione, siete fondamentalmente d'accordo che tutti e 3 i casi sia stata data la stessa imputazione...."Neuz ha scritto: Kappo....l'imputazione è quella e poi ci sono le attenuanti e le aggravanti come ti hanno già detto.
Scusa Neuz, sai che ti voglio bene, ma questa mi pare una stronzata immane.... Cioè, mi stai dicendo che, per assurdo, se sto guidando pacifico e tranquillo e un aereo mi precipita davanti alla macchina, per grazia divina non mi faccio niente ma sbatto contro i resti dell'aereo e magari 200 metri prima un autovelox mi fa una foto 5 km/h sopra il limite, vengo accusato, e probabilmente condannato, di strage colposa? Dai, non regge.... (non prendertela, rimaniamo in ambito "chiacchiere da bar")Neuz ha scritto: Siccome stiamo facendo chiacchere da bar ti dico...probabile che il ragazzo sia condannato (Ma non era una ragazza al volante?) per l'omicidio della paracadutista ma questo si riduca tutto ad un risarcimento monetario (Che si accollano le assicurazioni) per la famiglia della vittima. Non ci sono storie, con più o meno colpa (E stai tranquillo che in un processo questo si valuta bene) il ragazzo ha ucciso la paracadutista. Lei non c'è più e qualcuno deve risarcire. Sicuro.
Se verrà condannato, sarà la conferma che viviamo in un paese di m.rd@....Neuz ha scritto:Guarda che non viviamo in un paese fatto solo di m.rd@, eh...biogna avere anche fiducia nella giustizia (E in tante altre cose) e piantarla di ascoltare solo i tg che ormai danno solo un elenco di brutte notizie e mai che ne mettano una bella.
Graffiante e pungente come sempre.... mito (ci stava, giusto per alleggerire un po' la discussione)viciousburger ha scritto: secondo me non è vero.
una donna può produrre molto più reddito, dipende da come la utilizzi.
Tu hai citato un caso limite che nemmeno prendo in considerazione perchè non c'entra.Kappo ha scritto: Scusa Neuz, sai che ti voglio bene, ma questa mi pare una stronzata immane.... Cioè, mi stai dicendo che, per assurdo, se sto guidando pacifico e tranquillo e un aereo mi precipita davanti alla macchina, per grazia divina non mi faccio niente ma sbatto contro i resti dell'aereo e magari 200 metri prima un autovelox mi fa una foto 5 km/h sopra il limite, vengo accusato, e probabilmente condannato, di strage colposa? Dai, non regge.... (non prendertela, rimaniamo in ambito "chiacchiere da bar")
Kappo ha scritto:
Ansie? No, è solo che mi sembra assurdo processare uno che non poteva farci un c@xxo di niente.... (per questo spero che il processo sia più che altro mirato a scagionarlo in pieno, piuttosto che a condannarlo...)
RED GREY ARMY ha scritto:bastardo di m.rd@ albanese
Invece abita a Piacenza, tutt'ora.RED GREY ARMY ha scritto: e ultimamente quel bastardo di m.rd@ albanese che ubriaco ha stroncato la vita a 4 ragazzi della nostra città, che sicuramente ha già fatto armi e bagagli, nn ha fatto ancora un giorno di galera
scusa mi è scappata(A)narchiste ha scritto: 10/07/2007, 20:32La responsabilità è imputabile al singolo, non alla nazionalità di provenienza
appunto: 4 ragazzi della nostra città.unanota ha scritto: Poi le vittime sono un ragazzo italiano, due marocchini e un brasiliano.